Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:33



Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 CAVALLI A MILANO ottobre 2010 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13
Messaggi: 1110
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: CAVALLI A MILANO ottobre 2010
Indestructible ha scritto:
cribbio dai negli stand lo standard erano schifezze come frustini intarsiati di swarowski a 100 euro!

ma dove cavolo è finita l'eleganza e la praticità? e la convenienza delle fiere? gli affari?
bah...io ho visto solo lusso, sfarzo, imbellettamenti equestri e schifezze simili.

i completini bauletto - fasce - copertine - coperte - paracolpi - capezze - frustino a 1000 euro...cribbio che schifo. nei pratici colori di ROSA - BORDEAUX e BLU - AZZURRO. vi prego ragazzi... se devo andare in fiera a vedere SOLO ste robe me ne sto a casa.

le signorine di una marca rinomata poi sembravano pronte per andare a Uomini e Donne...


e poi c'era gente incapace in campo.


per quanto riguarda il biglietto, secondo me ci hanno lucrato su non mandando appositamente l'invito gratis a molti che l'avevano richiesto.
costava troppo poco l'ingresso, in qualche modo dovevano recuperare i soldi.

si lo so, sono perfida, ma questa è l'impressione che mi ha lasciato.



Si vede che non sei mai andata a Verona!

_________________
Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...


giovedì 28 ottobre 2010, 14:27
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: CAVALLI A MILANO ottobre 2010
Per quanto riguarda i box, tutti i grossi concorsi in Germania che ho visto io sono cosí (temporanei in plastica), addirittura i box al Bundeschampionat sono cosí!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


venerdì 29 ottobre 2010, 15:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: CAVALLI A MILANO ottobre 2010
Anche in Svizzera i box dei concorsi sono così. I percorsi erano di Uliano Vezzani, che non definirei proprio l'ultimo dei cretini. I percorsi sicuramente molto tecnici, se vuoi fare la gara dell'oratorio non vai a Cavalli a Milano, il montepremi te lo devi guadagnare. Gli stand espongono ciò che la gente vuole vedere: i frustini con i brillantini, i set dai colori improponibili, i cap fosforescenti, ecc. ma è questo che il mercato chiede, quindi è questo che il negozio offre. I prezzi non possono certo essere stracciati, l'area stand ha un costo e i costi vanno coperti. Sono daccordo riguardo ai biglietti mai pervenuti, questa è una cosa da far notare sicuramente, se si propone un servizio bisogna poi mantenerlo.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


venerdì 29 ottobre 2010, 16:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38
Messaggi: 572
Località: Emilia Romagna?
Messaggio Re: CAVALLI A MILANO ottobre 2010
Ross ha scritto:
Anche in Svizzera i box dei concorsi sono così. I percorsi erano di Uliano Vezzani, che non definirei proprio l'ultimo dei cretini. I percorsi sicuramente molto tecnici, se vuoi fare la gara dell'oratorio non vai a Cavalli a Milano, il montepremi te lo devi guadagnare. Gli stand espongono ciò che la gente vuole vedere: i frustini con i brillantini, i set dai colori improponibili, i cap fosforescenti, ecc. ma è questo che il mercato chiede, quindi è questo che il negozio offre. I prezzi non possono certo essere stracciati, l'area stand ha un costo e i costi vanno coperti. Sono daccordo riguardo ai biglietti mai pervenuti, questa è una cosa da far notare sicuramente, se si propone un servizio bisogna poi mantenerlo.

c'era anche tanta gente incapace eh...cmq di certo il direttore di campo non era uno sprovveduto, ma non so se hai presente quella linea...a me ha fatto strano, ecco.

per gli stand...purtroppo hai ragione tu ma permettimi: le richieste del mercato di oggi fanno davvero vomito ed è un peccato :(

_________________
Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way.
------------
God save me rejection from my reflection, I want perfection.
------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year


sabato 30 ottobre 2010, 14:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: CAVALLI A MILANO ottobre 2010
l'ultima linea permetteva 2 scelte: 5 tempi, rischiare l'oxer di entrata e assicurarsi la gabbia oppure 4 tempi, assicurarsi l'oxer e il tempo e rischiare l'uscita di gabbia. In ogni caso ci sono stati diversi binomi che hanno salvato capra e cavoli sia in 4 che in 5. Tutto sommato sono entrati in seconda manches 4 netti e 8 con 4 penalità, direi niente fuori dalla norma. Montepremi 100.000 euro, ossia 33.000 euro al primo. Direi che che per una cifra del genere la richiesta di una scelta tecnica ci stia più che comoda.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


domenica 31 ottobre 2010, 14:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38
Messaggi: 572
Località: Emilia Romagna?
Messaggio Re: CAVALLI A MILANO ottobre 2010
boh se lo dici tu ci credo, sicuramente ne sai più di me.

solo che ho visto così tanti entrare bene in gabbia dalla linea e galoppare nel secondo verticale (non fare errore, galopparci dentro) che mi ha fatto strano. tutto qua.

_________________
Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way.
------------
God save me rejection from my reflection, I want perfection.
------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year


lunedì 1 novembre 2010, 19:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48
Messaggi: 1969
Località: Marche
Messaggio Re: CAVALLI A MILANO ottobre 2010
Quest'anno ho preferito "assaggiare" la novità...ma come tutti gli affezionati di Verona ne sono rimasta molto delusa...anche se parlando con qualche espositore loro dall'altra parte sono stati molto contenti...si..vero è + pulita..gli stand sembravano dei veri e propri negozi, meno taccheggio... ok... ma niente di paragonabile a verona...nè per il salone delle attrezzature, nè x le manifestazioni...

per quanto riguarda il concorso...no comment. un campo prova a dir poco osceno.. e personalmente non ho ovviamente gareggiato, ma so che sono state fatte collezioni di barriere, tutti i cavalli super indietro, percorsi a dir poco impossibili..

voto 5,5

_________________
Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)


mercoledì 17 novembre 2010, 16:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO