Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:57



Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
 cavalli assassini 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio cavalli assassini
i vostri cavalli nn tentano di uccidervi tt le volte che li sellate??? la mia si[:(][:(][:(][:(][:(]

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


giovedì 8 giugno 2006, 21:50
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16
Messaggi: 346
Località: Lombardia
Messaggio 
[:)]Gerard se ne sta tranquillo, ammetto che riguardo al comportamento, dopo aver fatto ZAC! alle povere palline, gli danno tutti un 10 e lode in maneggio, al volonteroso giovanotto!... spero che resti così![:D]


giovedì 8 giugno 2006, 21:54
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:39
Messaggi: 213
Località: Veneto
Messaggio 
"Molti hanno uno splendido rapporto con il proprio cavallo" (horseriding)

Molti, non tutti, evidentemente. Chi non riesce a sellare il cavallo, chi è costretto a castrarlo, e via così.

_________________
Massimo Basili


giovedì 8 giugno 2006, 22:00
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
ma io ce l ho da poco solo che è parecchio maleducata, con l altro ho un ottimo rapporti :D

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


giovedì 8 giugno 2006, 22:01
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09
Messaggi: 600
Località: Estero
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

i vostri cavalli nn tentano di uccidervi tt le volte che li sellate??? la mia si[:(][:(][:(][:(][:(]


????? Stai scherzando vero?
Se il cavallo non accetta la sella standosene quieto direi che e' il caso di ricominciare l'addestramento da capo come se si avesse a che fare con un puledro che non e' mai stato toccato.


giovedì 8 giugno 2006, 22:04
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
bah.. la mia gioca a fare le facce da vipera mentre le passo la martingala nel sottopancia.. è un modo per dirmi che lavora giusto per farmi un favore che farebbe volentieri a meno..
poi una volta agganciato il sottopancia torna normale.. anzi è la prima a voler uscire!

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 8 giugno 2006, 22:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46
Messaggi: 706
Località: torino
Messaggio 
jib ha scritto:

"Molti hanno uno splendido rapporto con il proprio cavallo" (horseriding)

Molti, non tutti, evidentemente. Chi non riesce a sellare il cavallo, chi è costretto a castrarlo, e via così.


[xx(] che frecciatina...:D... vabbe dicevo... da noi ce un cavallo... che quando gli si mette la sella sulla schiena fa finta di morire... [:D] si butta per terra... chissa che ha visto anni fa...

_________________
Estasi I Love You!!!!!!


giovedì 8 giugno 2006, 22:06
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16
Messaggi: 346
Località: Lombardia
Messaggio 
[:I]Ehm! Jib, ammetto di non essere un mostro di bravura, ma la gestione di uno stallone me l'avevano detto che non era cosa per tutti... e poi volevo fare tranquille passeggiate, qualche (futuro) piccolo trekking e un po' di lezioni di lavoro in piano non un perenne e rischioso rodeo! Tengo famiglia![:D]
Amo il mio cavallone, ma anche la mia pelle (+ delle palle[;)])!


giovedì 8 giugno 2006, 22:08
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38
Messaggi: 290
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Ma quando la monti come ne esci? Sopravvissuta, soddisfatta, raggiante[8D]?


giovedì 8 giugno 2006, 22:15
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09
Messaggi: 600
Località: Estero
Messaggio 
Ahem jib...se volessi un teenager pieno di ormoni me ne adotterei uno invece di comprarne uno che pesa mezza tonnellata....[:D][:D][:D]


giovedì 8 giugno 2006, 22:16
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
montata è brava e poi nn ho detto che nn accetta la sella se leggi bene, ho detto che è maleducata punto cmq era una cosa x scherzare se nn si puo ditelo mamma mia

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


giovedì 8 giugno 2006, 22:18
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio cavallo e un cretino perche pensa di poter essere il capo indiscusso della scuderia, dv tra l altro sn tutti stalloni, quindi quando esce se la mena tutto, tira su la coda e guarda male gli altri cavalli. questi essendo puledri si incazzano e mentre lo sello mi viene sempre addosso perche vuole la mia protezione... spesso quando gli tolgo la capezza si infila nel box perche ha paura.. e proprio un montato....

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


giovedì 8 giugno 2006, 22:27
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38
Messaggi: 290
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

montata è brava e poi nn ho detto che nn accetta la sella se leggi bene, ho detto che è maleducata punto cmq era una cosa x scherzare se nn si puo ditelo mamma mia

... ma come esprime la sua maleducazione? Mordicchia, raspa, ti schiaccia contro una parete?


giovedì 8 giugno 2006, 22:28
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
La mia sgagna (morde) ogni volta che appoggio il sottosella e l'agnellino, poi metto la sella e mordicchia la porta del box, ma quando tiro il sottopancia non fa nulla. Sta li, ferma. La schiena l'ho controllata, ma non ha male ... bhooo!

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 8 giugno 2006, 22:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio è bravo, si fa fare tutto, solo che quando gli si appoggia la sella, con cautela, o raspa o gratta i denti sulla porta. non lo considero maleducazione, non lo fa sempre e nemmeno credo sia segno di malessere, sta bene.

Jib, non seu un tantino esagerato? dobbiamo tenerci tutti i cavalli stalloni? e chi non sa gestire uno stallone è uno sfigato? sembra che vuoi dire questo...

Marty, non si deve mai liberare un cavallo in scuderia... potrebbe combinarne qualcuna!!![B)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 8 giugno 2006, 22:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO