Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:57



Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
 cavalli assassini 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio Re: cavalli assassini
shyboy ha scritto:
Scusa e chi è stato il furbo che ha messo due stalloni insieme in giostra?? Era facile da prevedere che la cosa sarebbe finita in una lite tra i due dato che è questo quello che fanno gli stalloni in natura, soprattutto se quello vecchio era un dominante e il giovane voleva prendere il suo posto. Quei cavalli stavano solo seguendo la loro natura non credo sia giusto definirli assassini.


[color=#0000FF][b]Poi voglio dire ..
il "furbo" come per il dire il "deficiente" non ti permetto di dirlo, quindi la prossima volta tieni a bada la lingua! :wink:
"era facile prevedere" no, non era facile..perchè come ti ho già detto sono anni che quei due viaggiano insieme in giostra!
Ok gli ho dato degli assassini, ma tranquillo che non credo si siano offesi! [/b][/color]

_________________
Ridatemi la Mia stella!


lunedì 7 gennaio 2008, 16:56
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 11:26
Messaggi: 923
Località: Milano
Messaggio Re: cavalli assassini
Stando così le cosa non posso che dire che sfortuna!! Comunque questo insegna una cosa: mai mettere due stalloni insieme in giostra anche se si conoscono :)


lunedì 7 gennaio 2008, 16:57
Profilo
Messaggio Re: cavalli assassini
E' pericoloso mettere insieme anche un castrone ed uno che si crede ancora stallone...se il vecchio Amon potesse parlare... :roll:
Sono passati 3 mesi, ma ha ancora paura di stare nel paddock dove si è sfiorata la tragedia...e quando lo lego fuori per pulirlo si mette girato per vedere l'ingresso del pratino e la stanga di acciaio che ha piegato cercando di saltare fuori per sfuggire ai calci della carogna... :|


lunedì 7 gennaio 2008, 17:17
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio Re: cavalli assassini
shyboy ha scritto:
Stando così le cosa non posso che dire che sfortuna!! Comunque questo insegna una cosa: mai mettere due stalloni insieme in giostra anche se si conoscono :)


Concordo con Shyboy....meglio prevenire che curare...

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


domenica 3 febbraio 2008, 23:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO