Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:59



Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 cavallo che becca 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
alla fine si ape lo ammetto, ho esagerato pero mi ha dato molto fastidio la sua reazione di nn accettazione di un consiglio dato senza eccessivi giudizi... ho sl detto che mi sambrava piu o meno agli inzi nulla piu..

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


sabato 29 aprile 2006, 18:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
ancora con sta storia!!!
avete intenzione di tirarla avanti per quanto???

i consiglio come ho sempre detto li accetto benissimo e mi sono già scusata per aver reagito in quel modo!
se ho aperto il topic era solo per capire se ci potessero essere altre cause a quel comportamento! ho escluso man mano che mi venivano poste le possibili cause spiegandone anche il motivo. non ho mai detto no a priori a nessuno, ho sempre spiegato il perchè nn poteva essere!!
con marty me l'ero presa perchè ha giudicato da foto che ha visto nel forum, visto che secondo me nn si può giudicare una persona da una foto! punto e fine del discorso!!!!


e cosa centra essere maggiorenni per poter fare l'equitation??? le possono fare sia i bambini che i nonnetti. che problema c'è???

_________________
Amori siete fantastici


sabato 29 aprile 2006, 20:22
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
che nn ti servono a nulla. per il primo grado, se sei maggiorene, bastano 700 o 500 punti, ora nn ricordo.

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


sabato 29 aprile 2006, 20:33
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
mummy ti consiglierei una buona dose di camomilla, la mia ea una semplice domanda x cui vedi di rilassarti un po

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


domenica 30 aprile 2006, 9:58
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Ragazze calmatevi un pò tutte per cortesia, dai!

Ape ti ha detto che secondo LEI, fare l'equitation è inutile, essendo tu maggiorenne e non servendoti a nulla. Alla fine, equitation o un seplice percorso a te cambia nulla.

Poi, se non vuoi ascoltare i consigli, se non li ritieni corretti, oh liberissima.

Ma stiamo calmi![:D]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


domenica 30 aprile 2006, 10:26
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
si ma vedi fede, nn sono l unica che si infastidisce se viene attaccata cosi... qui stiamo dando dei CONSIGLI e dei PARERI. almeno mi sembra che ape(chiara giusto?) nn avesse altri fini subdoli...

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


domenica 30 aprile 2006, 11:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Eh va be, siamo donne e anche noi come le nostre cavalle andiamo in calore [:D] Siamo tutte un pò irritabili![:D]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


domenica 30 aprile 2006, 12:01
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
oddio fede addiritura in calore no..

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


domenica 30 aprile 2006, 12:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
uh uh uh uh ahahahahaha ihihihihih va be la smetto [:p]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


domenica 30 aprile 2006, 12:03
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
ok meglio[:D][:D] a che orasei tornata ieri sera?? per qll che hai detto credo tardi hihihiihihihihhihi

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


domenica 30 aprile 2006, 12:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2006, 21:00
Messaggi: 81
Località: Lombardia
Messaggio 
scusate ma ho letto la discussione tra mummy e martyfigo...ma xke bisogna continuare a tirare in lungo queste cazzate per 2,3,4 pèagine? questo forum non è nato x fare sc"""ottate virtuali! scusate ma se non accettate i consigli e i pareri xke mettete questi topic? prima di partire in quarta capite bene quello che vi si è detto! uno viene qui x leggere dell'argomento inserito e deve trovarsi in mezzo ste litigate da bambini dell'asilo? da quel che ho capito mummy è in un periodo un po nervosetto,raga lasciate perdere va!
marty non preoccuparti dai...sii superiore...


domenica 30 aprile 2006, 21:16
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
ma una risponde in modo tranquillo senza dire nulla e ancora deve sentirsi attaccata in questo modo??
nn ho parole!!

per il primo grado dal 1 giugno anche per i senior servono 1000 punti! con l'equitation, maggiorenne o meno, prendo sempre più punti che fare un semplice percorso e nn vedo perchè nn dovrei farlo!

io nn devo proprio darmi una calmata per nulla visto che nn sto dicendo niente di male e nn sto criticando nessuno!
se fate conbutta l'una con l'altra nn è un mio problema ma nn attaccatevi in cose inutili!

ape nn mi sembra proprio di averti detto niente di male, mi pare!!!
se poi per ogni cosa che scrivo voi dovete trovare qualcosa che nn va bene o mi dite che vi attacco e mi innervosisco dove nn è proprio vero, fate a meno di continuare a leggere questo topic e festa finita!

se vi do così fastidio cancellatemi dal forum, nn so che dirvi!!

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 1 maggio 2006, 19:20
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
mummy ha scritto:




e cosa centra essere maggiorenni per poter fare l'equitation??? le possono fare sia i bambini che i nonnetti. che problema c'è???



vabbè se questo vuol dire essere calma....ok va benissimo

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


lunedì 1 maggio 2006, 20:02
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
era una semplice domanda!! il tono era tranquillissimo!!
mi dispiace tu abbia frainteso, ma credimi, l'ho detto in tutta tranquillità perchè nn capivo proprio il motivo per cui un maggiorenne nn può partecipare ad una equitation!!!

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 1 maggio 2006, 20:35
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
sai qual e il problema. mi sa che tu nn ti rendi conto di cm scrivi.. siamo tanti su questo forum, e siamo molto diversi.. bisofna scegliere modo e tatto quando si scrive perche, nn vedendosi si puo essere sempre fraintesi.. cmq cm la chiara anche io noto una vena di arroganza e superiorita in ogni tua risposta.. scusa la schiettezza.

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


lunedì 1 maggio 2006, 20:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO