Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 cavallo da salto caldo o freddo? 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio è abb freddo..ma adesso forse si è accorto di essre stallone e si sta risvegliando...a volte mi stupisce....in + inq st periodo è sux in forma...speriamo regga x un po'!


sabato 19 febbraio 2005, 16:40
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32
Messaggi: 190
Località: Lombardia
Messaggio 
io oltre avere il culo elettrico ho anche sia il pony k la cavalla alquanto caldi del tipo k in cross sembro la figlia di billaden(nn so se si scrive così!!!) e in salto anche quindi nn saprei ma io preferisco di molto i cavalli un po' caldi

_________________
non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire


sabato 19 febbraio 2005, 21:01
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
non so se definirlo caldo o freddo.. so solo che per ogni minima strana novità si spaventa... è 1 fifoneee!!!

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


sabato 19 febbraio 2005, 21:13
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28
Messaggi: 447
Località: Lombardia
Messaggio 
ciao..come prima cosa mi presento..mi chiamo Veronica..(dato ke mi sn iscritta oggi)

cmq se vuoi il mio parere è meglio un cavallino un po' caldo sui salti..ovviamente nn troppo..una cosa gestibile..nn da skiantarti contro un muro..
(ahahah..parlo proprio ioooo ke ho una cavalla a dir poco pazza!!!!)

_________________
<font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">

[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>


domenica 20 febbraio 2005, 19:00
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
ahahah!mi sa che il mio istruttore abbia cambiato le pile a Ronny!!prima era uno zinco-carbone..ora..altro che duracell!!![8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:D]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


domenica 20 febbraio 2005, 19:53
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
io preferisco quelli svegli, con sangue un pò caldo, senza esagerare, altrimenti non lo si tiene più!!
li preferisco perchè sono più attenti, hanno voglia di fare e rispondono meglio ai comandi...

tempo fa ho montato uno stallone andaluso che dopo un periodo di riposo era più spento di una pila ultrascarica(non si riusciva a farlo partire al trotto!!)...una cosa stranissima perchè è uno stallone piuttosto focoso...per fortuna con pazienza è tornato ad essere quello che era...cambio di pile!![:D]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


domenica 20 febbraio 2005, 21:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
è ora di cambiare le pile anche nel mio... ormai sono scariche..ma non so dove si trovano.. le ha in un qualche suo posto segreto...[xx(]

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


domenica 20 febbraio 2005, 21:25
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
da quanto leggo il mio è perfetto...ahaha
xkè nel lavoro in piano è normale...cioè ha bisogno di un po' di gambe...a saltare dopo un po' di salti si scalda e prende un po' di iniziativa ke aiuta sempre...in campagna invece è un figo!


domenica 20 febbraio 2005, 21:28
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
io nn capisco quelli che montano i cavallini un po caldi con speroni frusta e continuano a tirare in bocca, e poi dicono che gli scappano ma c"""o sclererei pure io,ma imparate un po amontare prima di dare sempre la colpa ai cavalli.......

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


domenica 20 febbraio 2005, 21:29
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:06
Messaggi: 80
Località: Lazio
Messaggio 
ben detto apemaia..
qui parliamo di pile..tutti cercate duracel..allora barattiamo io vi do le duracel del mio picasso..(che vi assicuro nn si scaricano mai lavora 2 volte al giorno e wow se è carico)..in cambio voglio delle pile un pò scariche..cmq anche io preferisco i cavalli a sangue caldo..picasso si è mooooooolto caldo..ma è buono fondamentalmente e abbastanza gestibile perchè ha testa

_________________
fai ciò di cui hai + paura, trasforma la forza della paura in energia positiva e crescerai..

lui era una crestura del vento e degli spazi sconfinati nn si può rinchiudere il vento tra 4 mura

non può piovere per sempre

_giorgina e pennuz_
_giorgina e milluz_
_giorgina e pino_


domenica 20 febbraio 2005, 21:34
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
nn dico che io sono un fenomeno, ma vedo di quelle cose....tipo mamocchie isteriche che continuano a rompere i coglioni a sti poveri cavalli strattonandoli ovunque e poi dicono che sono caldi...e te credo

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


domenica 20 febbraio 2005, 21:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
quoto apemaia(però calma coi termini [;)][;)][;)])

ronny in gara o ogni tanto..gli prende lo "sghhiribizzo" e parte,alza il sedere...fa lo scemo...ora lgi hanno aumentato il mangime mi sa... [B)]..
azz..in gara quando tocca..si incazza come una bestiaaaa!!![:0]
li allora a riprenderlo...[B)][B)][xx(][8)][}:)]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


domenica 20 febbraio 2005, 21:45
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
risulta difficile ma me lo hanno dimostrato più un cavallo è caldo e più ci vuole gamba visto che le gambe non servono solo per mettere in avanti un cavallo ma anche per rallentare e gestire le varie andature quindi non vedo cosa ci sia di sbagliato ad usare gli speroni con un cavallo caldo... poi ovviamente bisogna saper usare le gambe e questo è la cosa più difficile

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


domenica 20 febbraio 2005, 23:15
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
giustissimo...[;)]

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


domenica 20 febbraio 2005, 23:47
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

io nn capisco quelli che montano i cavallini un po caldi con speroni frusta e continuano a tirare in bocca, e poi dicono che gli scappano ma c"""o sclererei pure io,ma imparate un po amontare prima di dare sempre la colpa ai cavalli.......


io monto con speroni (anche belli lunghi) e frustino e ho un cavallo abbasnaza caldo.. ma alcuni cavalli necessitano di esser montati così!

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


domenica 20 febbraio 2005, 23:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO