Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:02



Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 cavallo sulle spalle 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Anche io ho conosciuto "STRANAMENTE" gente squisita con la quale, PURTROPPO, ho perso i contatti ma diciamo che sono (siete, eravamo, fa un pò come vuoi) le pecorelle smarrite attratte da quel sito che comunque è davvero molto carino.
Non andiamo adesso a parlare del gruppetto perchè davvero sputtanerei un sito che ancora è molto frequentato, moderatori che non fanno il proprio lavoro ecc...ecc...ecc...
Serietà? No, non c'è mai stata... anche se c'è gente che dice che EQUIWEB è un sito di "bambini", io ho notato più serietà nelle risposte qui che li dove la gente mostrava sempre ironia pazzesca, presa in giro, invidia e altro...
Comunque, discorso chiuso, almeno sei contento che ho fatto il tuo nome? significa che non ti considero uguale a loro[;)] (ed è un complimento, credimi...)

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


martedì 10 maggio 2005, 14:06
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
no firina stai scherzando?
a meno che la bici non sia con le rotelle..se no non se ne fa niente..siamo una massa di stupidi, mica sappiamo andare in bicicletta, ti pare? semmai possiamo farci un giro in triciclo![:D]

per quanto riguarda invece il tuo commento sulla foto che licia ha in avatar su msn, ossia in costume da bagno, la replica è molto più facile :"c'è chi può e c'è chi no"

quindi basta sparare sentenza gratis, non è un forum di bambini dell'asilo,se ti diletti così vai da un'altra parte!
(ho aggiunto 20 pagine di studio, quindi è aumentato il nervosismo..chiedo venia)

_________________
Immagine


martedì 10 maggio 2005, 14:10
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Io sono per il vivi e lascia vivere..credo che tutti prima o poi qualche minchiata l'abbiamo scritta,ma qui dentro nessuno è l'istruttore di nessuno..
..la cosa essenziale, è avere fiducia in UNA SOLA PERSONA e cioè il PROPRIO istruttore.. il resto è relativo..è chiacchera da club house con gli amici, è scambio di opinioni,è cultura generale, la critica deve essere costruttiva, senno' non ha valore..
Ok,Licia, chiudiamo il discorso..credo sia meglio.


martedì 10 maggio 2005, 14:23
Profilo WWW
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
firin@ ha scritto:

SouthernComfort ha scritto:

senza rancore, oggi sono un po' nervosa dallo studio


io non per lo studio ma sono nervosetta uguale....andiamo tutti insieme a farci un giretto in bici?[;)]


sere e quando mai tu non sei nervosetta???

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


martedì 10 maggio 2005, 17:18
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
Do pienamente ragione alla fanta in tutto e per tutto......anche io sono sparita da equinet per lo stesso motivo....anche se avevo instaurato delle belle amicizie....


mercoledì 11 maggio 2005, 6:26
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
cristaljeff ha scritto:

firin@ ha scritto:

SouthernComfort ha scritto:

senza rancore, oggi sono un po' nervosa dallo studio


io non per lo studio ma sono nervosetta uguale....andiamo tutti insieme a farci un giretto in bici?[;)]


sere e quando mai tu non sei nervosetta???


ehehehe simo...MAI!...aaaaaaaaaaaaaahahahahah[:D]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 11 maggio 2005, 8:37
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
OO7 ha scritto:

Do pienamente ragione alla fanta in tutto e per tutto......anche io sono sparita da equinet per lo stesso motivo....anche se avevo instaurato delle belle amicizie....

Con che nick??

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 11 maggio 2005, 19:12
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
Scusate, l'argomento é "Cavallo sulle spalle" o "Equiweb Vs Equinet"?
Sono due community diverse che abbracciano utenti differenti, quindi non si possono fare paragoni. Ed io limiterei anche i commenti riferiti ad utenti/moderatori che bazzicano nell'altro forum e non hanno diritto di parola qui poiché non sono a conoscenza di questa discussione.

Pacuzza ha scritto:

Anche io ho conosciuto "STRANAMENTE" gente squisita con la quale, PURTROPPO, ho perso i contatti ma diciamo che sono (siete, eravamo, fa un pò come vuoi) le pecorelle smarrite attratte da quel sito che comunque è davvero molto carino.
Non andiamo adesso a parlare del gruppetto perchè davvero sputtanerei un sito che ancora è molto frequentato, moderatori che non fanno il proprio lavoro ecc...ecc...ecc...
Serietà? No, non c'è mai stata... anche se c'è gente che dice che EQUIWEB è un sito di "bambini", io ho notato più serietà nelle risposte qui che li dove la gente mostrava sempre ironia pazzesca, presa in giro, invidia e altro...
Comunque, discorso chiuso, almeno sei contento che ho fatto il tuo nome? significa che non ti considero uguale a loro[;)] (ed è un complimento, credimi...)

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


mercoledì 11 maggio 2005, 19:38
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
Pacuzza sempre come 007....


mercoledì 11 maggio 2005, 21:50
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Ah, non ricordo...


Sara o come ti chiami (l'ho dimenticato...)... non ho detto nulla, perchè se aprissi bocca...

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


giovedì 12 maggio 2005, 10:14
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
Se tu aprissi bocca cosa? Sappiamo entrambe come sono andate le cose. Comunque non mi pare il caso di discuterne qui...ribadisco quello che ho detto precedentemente.

Pacuzza ha scritto:

Ah, non ricordo...


Sara o come ti chiami (l'ho dimenticato...)... non ho detto nulla, perchè se aprissi bocca...

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


giovedì 12 maggio 2005, 10:46
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
se aprissi bocca non entrerebbe più nessuno in quel sito con un pizzico di cervello!
anzi, forse non ce n'è neanche bisogno...
Comunque ripeto.. non ho sputtanato nessuno e ribadisco che non è il caso anche se ripeto per l'ennesima volta (e sicuramente lo sai meglio di me) che da sputtanare ce ne sarebbe eccome!
STOP [:)]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


giovedì 12 maggio 2005, 11:18
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 20:14
Messaggi: 40
Località: Lombardia
Messaggio 
Attenta a come parli. le cose qui scritte potrebbero essere usate per una denuncia da parte del gestore del sito che stai diffamando.

vuoi far chiudere, di nuovo, equiweb? non è il caso mi pare.


sabato 14 maggio 2005, 13:44
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
ilion basta!!! hai rotto con queste frecciatine...non sono solita parlare così, però insomma... potresti anche evitare di scriver cose non inerenti all'argomento e soprattutto di offender sempre e comunque pacuzza...

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


sabato 14 maggio 2005, 13:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
a parte che c'è una sottile differenza..Pacuzza NON sta diffamando il sito, quanto piuttosto alcuni utenti (che non ha menzionato, tra le altre cose)
quindi pregherei Ilion di piantarla di leggere le cose come le fa comodo..
tra le altre cose, non capisco cosa tu ti sia iscritta a fare, visto che l'unica cosa che fai è diffamare gratuitamente Licia! Si, gratuitamente, perchè qui per ora nessuno ha da lamentarsi, anzi, piuttosto saresti tu denunciabile per diffamazione nei confronti di Licia! (perdonatemi, ma quando ci vuole ci vuole!)
Tenendo poi conto che, come vedi, facciamo tutti scudo su di lei contro di te, i casi sono due: o ti ritiri gentilmente e lasci tutti in pace (si perchè stai davvero esasperando tutti) oppure, come sinceramente spero, ti integri tra noi, evitando frecciatine gratuite e similari!
Pacuzza forse si comporta talvolta da principiante..ma chi non lo è stato? sorvolando sul fatto che non si finisce mai di imparare..e se a volte le ha dette grosse, scagli la prima pietra chi non l'ha mai fatto!
ti faccio presente anche un'altra cosa: io per prima gliele ho selezionate, son stata la prima a canzonarla, ma c'è modo e modo, io e lei siamo ottime amiche, come vedi un conto è attaccare come fai te, un modo è prenderla da parte,scrollarla e dire"ma che cavolo dici, testina di rapa??" in questo topic s'è limitata a chiedere un consiglio, e tu l'hai attaccata..ora spiegami: avresti fatto lo stesso se l'avessi inserito io, o cristal, o gingola?
io dico di no..
quindi spero che dopo questo ultimo mio intervento off topic(sono davvero mortificata ma davvero non son riuscita a trattenermi) tu decida di optare per la <i>ratio":2iawxnf6] e limitarti all"in topic"..spero vivamente che tu possa esser dei nostri!

cristal: "basta, hai rotto" un vero linguaggio da nobildonna, non c'è che dire...ma va a studiaree!!!ahah, sei il mio mito simo, the best!

_________________
Immagine


sabato 14 maggio 2005, 16:23
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO