Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:25



Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Che Bello ... volare 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 15:02
Messaggi: 696
Messaggio Re: Che Bello ... volare
Giuly ha scritto:
oddio mio...ci vorrebbe una selezione x entrare in sto forum..tipo all'entrata delle discoteche!

:lol:

_________________
And take your time, to trust in me and you will find
INFINITY


sabato 20 dicembre 2008, 17:37
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: Che Bello ... volare
eh perchè crecrolina....xche hai scritto un po di boiate.... :acrepapelle:


sabato 20 dicembre 2008, 20:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio Re: Che Bello ... volare
c'è gente qui dentro che ha il doppio degli anni di Creolina ( 11 per l'esattezza, e scrive moooolto meglio di chi si millanta laureando!) e di boiate ne scrive in quantità industriali.. magari fossero genuine come queste!
Alle volte penso che l'unico divertimento di questo forum sia quello di attaccare sistematicamente degli utenti.. un po' random, alla 'ndo cojo cojo..

Ci vuole veramente tanta fatica a spiegare dei concetti che per voi sono praticamente ovvi?

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


sabato 20 dicembre 2008, 20:50
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: Che Bello ... volare
Arya...io non mi riferivo alla grammatica...ma al Succo di quello che s diceva. Ti rammento inoltre che non si chiama Creolina...è una ragazza, non un disinfettante zootecnico :acrepapelle: . Comunque nessuno sta attaccando nessuno....semplicemente sono state fatte considerazioni su cose dette e alquanto strane....o x te non sono strane????


sabato 20 dicembre 2008, 20:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio Re: Che Bello ... volare
Dette da una bambina (ma solo di età) di 11 anni sono perfettamente normali.
Sono alcune battute che vengono fatte che sinceramente le trovo fuori luogo.. forse non vi passa nell'anticamera del cervello che qualcuno alle vostre considerazioni possa rimanerci anche male..

Chiedo scusa per il nome ma scrivendo di corsa mi sono persa un paio di lettere.. sarà pure ora di cena e c'ho fame, che ve devo dì?

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


sabato 20 dicembre 2008, 21:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Che Bello ... volare
Kome siete kattivi............ :o.O: :o.O: :o.O:


sabato 20 dicembre 2008, 23:13
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08
Messaggi: 1803
Località: bergamo
Messaggio Re: Che Bello ... volare
paolino ha scritto:
Kome siete kattivi............ :o.O: :o.O: :o.O:

paolino, sei vekkio! si dice: km st kttvi!!!

_________________
"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa


sabato 20 dicembre 2008, 23:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Che Bello ... volare
C' rggn scs.


sabato 20 dicembre 2008, 23:18
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: Che Bello ... volare
io nn sapevo avesse 11 anni...resta cmq il fatto che fossero cose alquanto strane.


domenica 21 dicembre 2008, 2:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: Che Bello ... volare
Arya ha scritto:
c'è gente qui dentro che ha il doppio degli anni di Creolina ( 11 per l'esattezza, e scrive moooolto meglio di chi si millanta laureando!) e di boiate ne scrive in quantità industriali.. magari fossero genuine come queste!
Alle volte penso che l'unico divertimento di questo forum sia quello di attaccare sistematicamente degli utenti.. un po' random, alla 'ndo cojo cojo..

Ci vuole veramente tanta fatica a spiegare dei concetti che per voi sono praticamente ovvi?


brava silvia. Io spesso evito di rispondere, ma leggo e davvero, mi chiedo che gusto ci sia.
Siamo tutti stati dei bambini, nessuno è nato saggio.. una ragazzina di 10 anni scrive come una ragazzina di 10 anni, e "voi" dovreste avere l'intelligenza per poterlo capire, non rispondere rendendovi infantili.

E' pieno di cani rabbiosi, che attaccano appena possono i nuovi arrivati del forum..questo mi fa pensare tante cose.. ma non vado oltre.

Benvenuta Crecrolina! :wink:

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


domenica 21 dicembre 2008, 14:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42
Messaggi: 154
Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
Messaggio Re: Che Bello ... volare
Arya ha scritto:
...forse non vi passa nell'anticamera del cervello che qualcuno alle vostre considerazioni possa rimanerci anche male..

Chiedo scusa per il nome ma scrivendo di corsa mi sono persa un paio di lettere.. sarà pure ora di cena e c'ho fame, che ve devo dì?

Succede di dimenticarsi qualche lettera ... :wink:
Si è vero ... in certe cose che avete detto sono rimasta anche un po' maluccio ... perchè riguardo alla mia cavalla tutte le cose che ho detto su di lei sono vere e mi da fastidio che non mi crediate x la mia età ... e se permettete la cavalla la conosco come le mie tasche e so perfettamente dire che carattere ha e che gare ha fatto , con chi e quando ... e non credo che lo sappiate voi ... ovviamente senza offesa ... perchè datto che nessuna di voi ha potuto montarla e conoscere almeno un po' il suo carattere da pazza non credo che siete in grado di giudicare quello che dico ... il discorsetto è senza offesa ...
julie ha scritto:
Arya ha scritto:
c'è gente qui dentro che ha il doppio degli anni di Creolina ( 11 per l'esattezza, e scrive moooolto meglio di chi si millanta laureando!) e di boiate ne scrive in quantità industriali.. magari fossero genuine come queste!
Alle volte penso che l'unico divertimento di questo forum sia quello di attaccare sistematicamente degli utenti.. un po' random, alla 'ndo cojo cojo..

Ci vuole veramente tanta fatica a spiegare dei concetti che per voi sono praticamente ovvi?


brava silvia. Io spesso evito di rispondere, ma leggo e davvero, mi chiedo che gusto ci sia.
Siamo tutti stati dei bambini, nessuno è nato saggio.. una ragazzina di 10 anni scrive come una ragazzina di 10 anni, e "voi" dovreste avere l'intelligenza per poterlo capire, non rispondere rendendovi infantili.

E' pieno di cani rabbiosi, che attaccano appena possono i nuovi arrivati del forum..questo mi fa pensare tante cose.. ma non vado oltre.

Benvenuta Crecrolina! :wink:

Grazie x il benvenuto : Love :

_________________
The Saddle French is not a horse ...
it is an adventure that brings you happiness ...
you can run ...
you can skip ...
you can relax ...
you can see a rare beauty ...
Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal


domenica 21 dicembre 2008, 16:03
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: Che Bello ... volare
julie non ha scritto in fronte che ha 11 anni...che ne so io?????? cmq...non mi sembra nemmeno un età in cui uno pensi che il cavallo salta 1.80 xchè è un SF... nn ha 6 anni.....


domenica 21 dicembre 2008, 16:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Che Bello ... volare
infatti non è che xkè uno ha 11 anni vuol dire che non arrivi a capire che non dipende dalla razza la qualità di un cavallo! :o.O:

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


domenica 21 dicembre 2008, 16:40
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio Re: Che Bello ... volare
Io non ho avuto la fortuna di crescere in un maneggio, di avere istruttori capaci di insegnarmi, di vedere oltre.. sono cresciuta a pane e riviste e per tanto tempo anche io come Crecrolina ero convinta di cose che non erano nè in cielo nè in terra.
A volte basta poco cavoli, non capisco tutta questa saccenza a cosa possa giovarvi..

Lasciate perdere lei e tanti altri del forum (perchè sono strasicura che nella vita di tutti i giorni, la coda in mezzo alle gambe la mettete e come..) gli applausi ve li faccio io.

:clap: :clap: :clap:

Shornina.. sei una ragazza fortunata, intelligente e via discorrendo.. ma leggendoti un po' qui e un po' lì potrei dire lo stesso su di te riferito ad altri aspetti della vita, più gravi di un SF che salta 1.80.

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


domenica 21 dicembre 2008, 17:06
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 1:00
Messaggi: 383
Messaggio Re: Che Bello ... volare
gli applausi puoi anche tenerteli....qui si puo parlare liberamente. sono state dette cose un po strane e si sono fatti commenti. non mi sembra sia successo nulla d strano. nessuno ha fatto il saccente...ma solo il realista. La coda in mezzo alle gambe nn so altri...ma io non la metto....magari è una tua abitudine.
ah....e credo che essendo un forum sull equitazione...della vita e delle idee d shornina su ciò che non riguarda i cavalli, a te non dovrebbe fregarne...no?


domenica 21 dicembre 2008, 17:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO