Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 11:59



Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 CHE SELLA?? 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: CHE SELLA??
Ombra ha scritto:
Certo, io scherzavo (Pascal lo sa :oops: )
Credo di avere una montagna di lavoro da fare sul mio assetto seduto.


Ma io sto giungendo alla conclusione che nemmeno l'assetto abbia il ruolo maggiore... dipende proprio dalla schiena del cavallo... Me ne sto rendendo conto solo ora, quando Rauti lavora bene, seduto sui posteriori, la mia gamba si allunga e le spalle piú dritte :shock:

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


mercoledì 18 marzo 2009, 20:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio Re: CHE SELLA??
Eh immagino, ma per far sì che lavori bene il lavoro, gli aiuti e l'assetto devono essere perfetti no?
Insomma quello che stai toccando con mano è il risultato di un ottimo lavoro.
Lysi è una cosa impressionante. Se c'è una virgola che lo disturba diventa scomodo, si mette in discesa e comincia a sputare ... la cosa bella e che se invece "entri" perfettamente nel suo equilibrio senza disturbarlo riesci a fare bellissime cose (anche se non è un cavallo da dressage).


giovedì 19 marzo 2009, 7:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 10:09
Messaggi: 40
Messaggio Re: CHE SELLA??
salve a tutti! sono nuova qui.. e sono anche io alla dispetara ricerca di una sella da dressage, possibilmente usata.. il problema è che monto + di 1 cavallo al momento, e mi servirebbe una sella che vada bene per tutti.. avevo pensato alla W****c Isabell, che è la meno cara e ha l'arcione intercambiabile, oppure mi sono trovata bene con un paio di S*****n, ma non riesco a trovarne di usate!!! voi cosa ne pensate??

_________________
And it doesn't matter what people say, it doesn't matter how long it takes...Believe in your self and you'll fly high ♥


giovedì 3 settembre 2009, 11:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 23:32
Messaggi: 60
Messaggio Re: CHE SELLA??
Avevo una w####c I. nuova lo usata esattamente una settimana poi me l'anno rubata , ma per il poco tempo che lo usata mi sono trovata bene, ora ho una Zal## C.P. comprata usata e non è male neanche questa ,sicuramente lo è molto di più quando il oggettino lavora un Po più sui posteriori e abbassa un po le sue leve da cavallo da corsa, quando non si impegna al trotto non riesco a stare seduta , e ho la sensazione di essere in discesa in avanti . :giu:

_________________
" L'atteggiamento, non le capacità, determinano il risultato "
Z. Ziglar


giovedì 3 settembre 2009, 22:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 10:09
Messaggi: 40
Messaggio Re: CHE SELLA??
capito grazie mille, cmq sono quasi convinta (all'80%) che prenderò la W°°°°c!

_________________
And it doesn't matter what people say, it doesn't matter how long it takes...Believe in your self and you'll fly high ♥


mercoledì 9 settembre 2009, 20:18
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 13:45
Messaggi: 3
Località: Sardegna - Medio Campidano
Messaggio Re: CHE SELLA??
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Roby...vedendo tanta gente navigata, vorrei chiedere un Vostro parere...:
Ieri mi è arrivata sella da dressage. E' della Stu**en mod. Tristan, vorrei sapere se qualcuno la conosce o l'abbia mai usata.
L'ho presa perche mi hanno detto che le selle da dressage son comode. io cavalco da circa un annetto...vado al passo, trotto e raramente galoppo. la userei per lavoro in piano, escursioni in collina, trekking ecc.
il dubbio ora è la sella: nonostante l'inforcatura sia profonda e confortevole, la seduta la trovo dura,. parlo della sensazione del al tatto con la mano. Non avendola ancora provata sul cavallo.
Domani farò la mia prima uscita e vedrò meglio....
spero di non trovarmi male, visto che mi sembra una buona sella, ottimo pellame e robusta, idem i cuscini di appoggio al cavallo.
Tutti ne parlano bene, ma nel mio caso, per il mio utilizzo che ne farò, non ho sentito ancora nessun parere.
attendo con fervole i Vostri pareri e consigli : WohoW :
grazie!!! : Love :


venerdì 30 luglio 2010, 14:04
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 1 marzo 2010, 17:46
Messaggi: 1
Messaggio Re: CHE SELLA??
Sono interessata alla KN da dressage, potresti mandarmi una foto (marty88g@hotmail.com) e potresti dirmi che misura è?


mercoledì 18 maggio 2011, 9:03
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: CHE SELLA??
Ciao,

Se ti riferisci alla mia, il topic era del 2009 :wink: la sella l'ho venduta due anni fa! Comunque era una medium-narrow 17.5 :)

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


mercoledì 18 maggio 2011, 10:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO