Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Chi Lavora coi cavalli di voi? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio 
io sinceramente mi romp un po con il pony [8D] xke non sopporto i bambini chiacchieroni!!....e poi correre x far trottare il pony sotto il sole delle 2 non e proprio il mio ideale di vita!!....e mi scoccia lascer sempre il mio cavallo x ultimo x lavare 1^ quelli della scuola (e vero sono moooolto lunga al lavaggio con shorn xke lui deve essere perfetto!! [:D][:D])xo insomma che palla povero shorny lui che lavora + di tutti [:)]....va be pur di non sentire andri urlarmi dietro [xx(]

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


giovedì 18 agosto 2005, 10:46
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio 
io ci lavoravo...ma mi sn tirata fuori dal mondo dell'equitazione...nn mi piace x niente...adesso monto il mio cavallo e basta...
tanto si fa sempre tutto x i soldi,invece io lo facevo x passione...

_________________
ImmagineImmagine


giovedì 18 agosto 2005, 12:02
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Muse ha scritto:

RachiEZLN ha scritto:

Allora, io faccio Ippoterapia, muovo sia alla corda che montati i cavalli di altri, erpico i campi, faccio qualche bow ogni tanto, faccio da groom, aiuto a fare le lezioni e metto in paddok (e di conseguenza riporto in box) i cavalli...


todo gratis[?][?]

no, no....almeno quello!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


giovedì 18 agosto 2005, 16:45
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07
Messaggi: 514
Località: Veneto
Messaggio 
a me piacerebbe tanto lavorare con i cavalli, sarebbe il mio sogno..purtroppo non ho ancora un cavallo mio [:(][:(] e ho ancora tanta strada da percorrere!!!però mi piacerebbe tanto, un domani, prendere il brevetto di guida equestre...quando riuscirò ad avere un cavallo tutto mio mi dedicherò a questo obiettivo!!per il momento mi limito a montare i cavalli della scuola e a perfezionarmi sempre di più!!
ah, mi piacerebbe anche fare delle esperienze all'estero...a qualcuno di voi è già capitato??

ciao a tutti!![:D]

_________________
"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam


venerdì 19 agosto 2005, 15:06
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
In tutti questi anni che monto ho sempre affiancato i miei cavalli a quelli deli altri, cavalli con problemi, cavalli che non venivano utilizzati per niente e cosi via...Poi a casa i miei... E non e' mai finita! Sono 4, piu' uno di un amico...E c'e' da aggiustare, pulire box, paddocks, fare il fieno, caricarlo, scaricarlo, e il mangime che arriva...E poi prepara il mangiare, distribuisci, scopa, spolvera, ingrassa finimenti...E cosi via.....Talvolta sono talmente stanca che non ho neanche voglia di montare. E' bello avere i cavalli a casa perche' te li guardi e te li curi da te, ma ogni tanto sarebbe bello avere qualcuno che per un giorno ti fa le cose, e tu basta che vai la, tiri fuori il cavallo, lo monti e poi lo rimetti nel paddock, casa, doccia e via...
Pero' voglio tanto bene ai miei ciccini, e non riuscirei a vedere i recinti vuoti...

_________________
Cowboy up!


venerdì 19 agosto 2005, 23:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO