|  | 
	| FAQ
		 • Cerca • Login | 
	| 

| Autore | Messaggio |  
			| kry Utente 
   | beh prima di tutto ai miei GENITORI ke mi permettono e hanno permesso kdi realizzare il mio sogno ke mi supportano/sopportano e mantengono..me e le mie belve..
poi ai miei CAVALLI..grazie..
 al mio attuale ISTRUTTORE..mitico..ora nn so come farei senza di lui..grazie mille..sei speciale..
 a PAOLO..ke mi ha permesso di avere la cosa piu preziosa ke poteva esserci..si proprio lui GO KART..è grazie a paolo se ora è mio..senza di lui..probabilmente nn lo averi nemmeno mai provato..
 grazie a tutti i miei AMICI ke mi sono sempre vicini...a tutti quelli ke mi vogliono bene..e xke no un grazie anche a ki nn me ne vuole..ke mi ha fatto capire grazie ai loro comportamenti ki sono i veri amici..e sopratutto mi ha fatto migliorare...
 grazie al VET e al CHIRURGO ke hanno salvato la vita di quincy senza di loro ora lui nn sarebbe qui con me.....
 un ultimo grazie..l'ho gia detto..ma lo voglio ripetere...GRAZIE GOKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..E GRAZIE QUINCYYYYYYYYY...

|  
			| lunedì 3 aprile 2006, 19:49 | 

|  
		|  |  
|  |  
		|  |  
			| Alisey Utente 
   | grazie a tutti quelli che mi hanno fatto aprire gli occhi,
grazie ai miei genitori che mi hanno sempre dato tutto e continuano a soddisfare ogni mio bisogno e soprattutto ai valori che mi hanno trasmesso,
 grazie ai miei nonni x i finanziamenti ,
 ma soprattutto....
 GRAZIE A ME STESSA perchè se sono quella che sono lo devo solo alla mia forza di volontà, alla mia decisione e alla mia determinazione!

|  
			| lunedì 3 aprile 2006, 20:22 | 

|  
		|  |  
		|  |  

| Chi c’è in linea |  
		| Visitano il forum: Exabot [Bot] e 1 ospite |  

|  | Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti