Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:11



Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Chiarimento sulla vicenda ... n. 2 (da Alexb)....riaperto 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
mummy ha scritto:
si ma qui si sta parlando di insulti, non di decisioni prese per futili motivi!!!
arrivare ad insultare pubblicamente o privatamente è troppo!!


Messaggio da Nicola:

Gli insulti, se ci sono stati, sono stati rivolti ad un utente, che è stato definito in modo poco gentile.

arrivederci.

messaggio modificato come richiesto dall'utente in questione per una maggiore vivibilità del forum

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


Ultima modifica di rhox il lunedì 26 novembre 2007, 20:29, modificato 1 volta in totale.



martedì 20 novembre 2007, 12:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
be nn mi sembrano accuse poi cosi gravi, e poi nicola scusa ma anche il tuo comportamento mi sembra un po assurdo, decidi di andartene e poi ti servi del portavoce, se vui andartene vai e basta.....o no? se invece vuoi far valere le tue ragioni abbi il buon senso di risponderne in prima persona

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 20 novembre 2007, 12:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
stregatto ha scritto:
e poi nicola scusa ma anche il tuo comportamento mi sembra un po assurdo, decidi di andartene e poi ti servi del portavoce, se vui andartene vai e basta.....o no? se invece vuoi far valere le tue ragioni abbi il buon senso di risponderne in prima persona

_________________
Amori siete fantastici


martedì 20 novembre 2007, 12:23
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
mummy gli insulti se li sono tirati in privato da quello che ho capito.
cioè: se io litigo in privato con te e ci insultiamo,io chiuderei(se non si può chiarire) i rapporti con te,ma non con il forum.in questo senso dicevo futili motivi.

dal messaggio postato da rhox a quanto pare è stato dato dell'infantile e del paranoico ad alex.....direi che l'utente in questione si sa benissimo difendere da solo,quindi sarebbe stata solo una questione tra danielix e alex....nicola che cavolo c'entrava?si è messo in mezzo quando forse avrebbe fatto meglio a farsene una tazza( di affari suoi)

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 20 novembre 2007, 12:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
firin@ ha scritto:
mummy gli insulti se li sono tirati in privato da quello che ho capito.
cioè: se io litigo in privato con te e ci insultiamo,io chiuderei(se non si può chiarire) i rapporti con te,ma non con il forum.in questo senso dicevo futili motivi.

dal messaggio postato da rhox a quanto pare è stato dato dell'infantile e del paranoico ad alex.....direi che l'utente in questione si sa benissimo difendere da solo,quindi sarebbe stata solo una questione tra danielix e alex....nicola che cavolo c'entrava?si è messo in mezzo quando forse avrebbe fatto meglio a farsene una tazza( di affari suoi)


olè finalmente ho capito!!!!( forse)

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 20 novembre 2007, 12:32
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
stregatto ha scritto:
be nn mi sembrano accuse poi cosi gravi, e poi nicola scusa ma anche il tuo comportamento mi sembra un po assurdo, decidi di andartene e poi ti servi del portavoce, se vui andartene vai e basta.....o no? se invece vuoi far valere le tue ragioni abbi il buon senso di risponderne in prima persona


Io scrivo poco ma leggo sempre......
L'attegiamento di Nicola molte volte mi ha dato molto fastidio, perche troppe volte i suoi messaggi risultano molto arroganti e presuntuosi....ma nn ho mai detto nulla....basta che nn si inzi con gli insulti pubblici o privati.....
In questo caso mi trovo d'accordo con stregatto e nn posso che quotarla.....se vuoi far valere le tue ragioni caro Nicola devi rispondere tu personalmente senza nessun portavoce......


martedì 20 novembre 2007, 12:32
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
credo che si sita esagerando...a quanto mi pare di capire pochissimi sanno come siano andate realmente le cose quindi perchè tutti,io compresa, non ci diamo una calmata e ci facciamo una tazza di fatti nostri senza elargire commenti gratuiti?!qui è un forum in cui si parla di cavalli,ci si scambia idee e opinioni:ecco cerchiamo di farlo in modo civile senza cadera nel batetico e senza peccare di superbia(nel mondo dell'equitazione è frequente)..il gossip facciamolo altrove.
sottolineo che non voglio essere provocatoria e mancare di rispetto a nessuno ma con questi atteggiamenti facciamo oslo scadere un forum ben costruito mancando di rispetto a pesone che ci mettono l'anima per farlo andare avanti!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


martedì 20 novembre 2007, 12:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
Ania ha scritto:
credo che si sita esagerando...a quanto mi pare di capire pochissimi sanno come siano andate realmente le cose quindi perchè tutti,io compresa, non ci diamo una calmata e ci facciamo una tazza di fatti nostri senza elargire commenti gratuiti?!qui è un forum in cui si parla di cavalli,ci si scambia idee e opinioni:ecco cerchiamo di farlo in modo civile senza cadera nel batetico e senza peccare di superbia(nel mondo dell'equitazione è frequente)..il gossip facciamolo altrove.
sottolineo che non voglio essere provocatoria e mancare di rispetto a nessuno ma con questi atteggiamenti facciamo oslo scadere un forum ben costruito mancando di rispetto a pesone che ci mettono l'anima per farlo andare avanti!!!



allora se nessuno sa niente nn capisco lo scopo di aprire ben 2 discussioni inutili x cosa???? se si vuole fare un discorso pubblico allora si spiega in modo esaustivo come sono adnati i fatti in modo da capirci qualcosa e parlarne tutti insieme, se le cose devono essere tenute segrete allora è inutile parlarne oppure apreire discussioni, quindi tanto vale che venga chiusa pure questa, il forum è pubblico, ognuno è libero di intervenire su qualsiasi argomento, se nn si vuole rendere qualcosa di dominio pubblico allore tanto vale nn parlarne.....

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 20 novembre 2007, 12:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
quoto in pieno...3 discussioni che parlano di nulla...si lanciano accuse senza sapere effettivamente il succo della questione...credo che o qualcuno ci spiega cosa succede e cosa è successo o non parliamone se no si finisce per peggiorare il tutto!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


martedì 20 novembre 2007, 12:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
e ti sembra civile che due utenti si insultino privatamente (sempre in questo forum visto che da quello che ho capito erano mp)???
da persone mature qualsi si credono visto che elargiscono pillole di saggezza a destra e a manca potevano benissimo lasciar correre!! e invece no!!
addirittura dopo essersene andati di propria volontà sono ancora qui a scrivere, a che scopo???

_________________
Amori siete fantastici


martedì 20 novembre 2007, 12:42
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
vabbè come diceva qualcuno (ehehhehe) nn importa che se ne parli bene o male, l importante è che se ne parli....
nn parliamone + cosi evitiamo di dare importanza a un fatto che di importanza ne ha meno di zero....

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 20 novembre 2007, 12:44
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Scusate

le persone coinvolte sono:

Danielix
Nicola
Alexb

giusto??
Per il momento l'unico che ha dato una breve e chiarissima spiegazione è stato Nicola tramite un massaggio PUBBLICATO da Rhox.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"faccio da tramite per un messaggio di nicola:

Io, in disaccordo con l'approccio culturale della maggioranza degli utenti del forum, ho semplicemente chiesto a Filo di cancellare il mio utente. "
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli altri , se avranno voglia di chiarirsi in pubblico, bene, senno'.. pazienza... insomma, davvero , 3 discussioni su questa faccenda iniziano ad essere eccessive e "stufose"


martedì 20 novembre 2007, 12:53
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
in pratica siamo degli ignoranti auhauauhau

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 20 novembre 2007, 12:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
stregatto ha scritto:
be nn mi sembrano accuse poi cosi gravi, e poi nicola scusa ma anche il tuo comportamento mi sembra un po assurdo, decidi di andartene e poi ti servi del portavoce, se vui andartene vai e basta.....o no? se invece vuoi far valere le tue ragioni abbi il buon senso di risponderne in prima persona

no x carità ke poi torna!!


martedì 20 novembre 2007, 12:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio 
Ho seguito da distante tutta questa discussione perchè se devo essere sincera tutto ciò mi fa un pò sorridere.. :) :) Non capisco perchè a tutti i costi bisogna "lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano", come non capisco che tipo di soddisfazione può dare lanciare insulti ad una persona tramite mp... :shock: :shock:


martedì 20 novembre 2007, 12:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO