Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:11



Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Chiarimento sulla vicenda ... n. 2 (da Alexb)....riaperto 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Chiarimento sulla vicenda ... n. 2 (da Alexb)....riaperto
Detesto tutto ciò che mi è imposto, così anche un topic chiuso alla faccia della libertà di parola, di giudizio e di critica.
In poche parole detesto la censura, dunque riapro questo topic perchè sono una persona libera, educata, rispettosa ma determinata e non mi faccio chiudere la bocca da nessuno. Mi pesa la chiusura di un topic, soprattutto come questo, esattamente come una violenza e non l'accetto.

Ciò posto, non ho letto tutto perchè da un certo punto in poi l'ho ritenuto ridicolo e l'ho abbandonato.
Vedo però che Nicola ha chiesto di uscire da Equiweb e qui mi in@@zzo. Si, mi incazzo, perchè Nicola è una delle persone che hanno dato tanto al forum, lo hanno arricchito e impreziosito.
Mai volgare, sempre attento a tutti gli argomenti, con interventi sempre appropriati e degnamente argomentati.
E' una persona così educata e gentile che mi è venuto il desiderio di conoscerlo e l'ho invitato a casa mia con la sua ragazza. E non si è smentito. Veramente perfetto sotto tutti i punti di vista.

Ora, che un personaggio come lui, ripeto, ricchezza per questo forum, se ne vada in questo modo, mi fa veramente pensare che i cazzeggi, i puccipuccimiciomicio e le quaqquarellate, siano più interessanti di argomenti che servono per imparare o far riflettere.
Avete perso qualcosa di prezioso... e forse ve lo meritate.


lunedì 19 novembre 2007, 22:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
non tutti siamo dello stesso parere..
soprattutto se si sapessero le cose fino in fondo.


lunedì 19 novembre 2007, 22:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
mi sono persa qualcosa..ma non è possibile che nicola non sia più del forum..oltre ad una persona eccezionale ha un esperienza e una conoscienza enorme sull'equitazione e sulla gestione del cavallo...per il forum è una grave perdita!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


lunedì 19 novembre 2007, 23:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio 
Giuly ha scritto:
soprattutto se si sapessero le cose fino in fondo.

?!
ma...c'è dell'altro?! :shock:


lunedì 19 novembre 2007, 23:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
cos'è successo?
:shock: :shock:


martedì 20 novembre 2007, 1:03
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Irene!!! rileggi!

(cartellino giallo) :wink:

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


martedì 20 novembre 2007, 9:25
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio 
Ringrazio Buzz per aver riaperto il topic.

solo una cosa: per quanto stimi diversi utenti di questo forum, posso dire che secondo me la questione non è stata chiara nè gestita nel migliore dei modi.

tutto quello che ho letto nell'altro post adesso chiuso mi fa semplicemente VOMITARE!!!


martedì 20 novembre 2007, 10:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
ma io nn capisco tutti questi drammi, se nicola come danielix se ne vogliono andare ( i motivi nn li so e nemmeno mi interessano) che siano liberi di fare quello che gli pare, bastava semplicemente che aprissero un topic con scitte le motivazioni del loro abbandono punto finita la storia , invece che aprire discussioni su discussioni inutili tra l altro, chi riterra di voler continuare ad avere rapporti con loro , penso che potra farlo in ogni caso senza bisogno del forum

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 20 novembre 2007, 11:11
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
io la penso come stregatto.
in ogni caso il comportamento di entrambi,mi ha ricordato molto quello dei bambini dell'asilo.hanno litigato tra loro e lasciano il forum per quale motivo?mi pare che il forum sia composto da numerosi utenti e che quindi ci si possa anche cordialmente evitare.poi vabeh dipende sempre da quanto una persona vuole rimanere o no.ritengo solo che non sia un motivo valido per andarsene,ma solo un pretesto

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 20 novembre 2007, 11:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
alla fine chiaramente nn tutti gli utenti del forum possono stare simpatici, ma nessuno è superiore a nessuno, quindi se una persona nn ci sta simpatica possiamo ignorarla o nn leggerla....

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 20 novembre 2007, 11:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio Re: Chiarimento sulla vicenda ... n. 2 (da Alexb)....riapert
buzz_lightyear ha scritto:


Ora, che un personaggio come lui, ripeto, ricchezza per questo forum, se ne vada in questo modo, mi fa veramente pensare che i cazzeggi, i puccipuccimiciomicio e le quaqquarellate, siano più interessanti di argomenti che servono per imparare o far riflettere.
Avete perso qualcosa di prezioso... e forse ve lo meritate.


Apprezzo l'intervento di Buzz che ha permesso di riaprire il topic...pero' non vorrei passasse il messaggio della contrapposizione tra utenti ''impegnati'' e utenti ''cazzeggiatori''...esistono i topic con il titolo, se uno è troppo impegnativo per me evito di aprirlo e seguirlo,al contrario se uno è troppo ''leggero''per me faccio come sopra....è come il palinsesto di una tv, accanto all'isola dei famosi puoi trovare l'approfondimento culturale,basta usare il mouse al posto del telecomando.......
e poi, e questo te lo dice un utente,ahime' non giovanissimo, mentre tanti qui sono giovanissimi,si conoscono anche,è chiaro che un po' di ''quoto'' e ''faccine'' vengano fuori......daltronde proprio nel topic sull'allevamento,stante la conoscenza diretta,un po' di cazzeggio lo hanno fatto tutti......io sono sempre perche' tutti abbiano il diritto di esprimersi come ad ognuno è piu' congeniale...e magari da questa commistione noi impariamo qualcosa e anche gli amici piu' giovani possono imparare qualcosa.......

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


martedì 20 novembre 2007, 11:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
poi come si dice chi è senza peccato scagli la prima pietra, i cazzeggi gli ot faccine ecc le fanno tutti, i + giovani e i meno giovani, quindi nn vedo motivo di fare certi tipi di accuse

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 20 novembre 2007, 11:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio 
...ci sono parecchi utenti che sono stati lontani dal forum per taaanto tempo. Ma questo non ha suscitato alcun clamore. Ognuno ha i propri problemi. E nessuno dice niente.

Se uno-a se ne va, per i più disparati motivi, sono affari suoi. Dispiace, ok, ma non muore nessuno. E i contatti che si hanno e che si ha piacere a mantenere....si mantengono, anche se non si è più utenti di un particolare forum.

Ritengo piuttosto sbagliato vincolare la propria presenza-assenza al rapporto che si ha con solo alcuni utenti. Se non si è in grado di sorvolare sui 'pochi' che danno fastidio, forse è davvero meglio andarsene. In fondo, di utenti molto poco presenti, ma che intervengono a proposito solo là dove sono interessati, ce n'è più d'uno.

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


martedì 20 novembre 2007, 11:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
si ma qui si sta parlando di insulti, non di decisioni prese per futili motivi!!!
arrivare ad insultare pubblicamente o privatamente è troppo!!

_________________
Amori siete fantastici


martedì 20 novembre 2007, 11:59
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
scusate ma quali sono i post incriminati???? x' io nn li ho letti.....

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 20 novembre 2007, 12:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO