vediamo se funziona così??????????????? volevo provare a mettere una foto per firma....poi se funziona anche una frase....piano piano sarà completo!!!!!...
_________________ Meglio vivere con la cosapevolezza di averci provato e non esserci riusciti, che con il rimorso dato dai mille dubbi per non averci mai provato!!!!
bellissima anche questa foto che hai messo!è davvero bellina!
beh...di dove sei?di chi è figlia la piccola?....insomma...raccontaci un po' di te!
e Benvenuta!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
la piccola abita a ravenna ancora con la sua mamma ed è figlia della mia sella italiana (figlia a sua volta di una purosangue e di un selle francaise) e di Staron uno stupendo, strepitoso hannoverano che in Germania sin da puledro ha sempre vinto tutto col massimo del punteggio, figlio di Stakkato..la piccola è la sua copia...per fortuna!!!!!!!!! Anche mamma è bella, ma il padre è più famoso!!!!!!!!!!!
Ho fatto la rassegna a narni e siamo arrivate 4°..ora non vedo l'ora arrivi aprile per la rassegna a Travagliato...per puledri di 1 anno. Il mio socio ha una bellissima figlia di Come On..se riesco metto su anche 2 foto sue!!!!!! ma non ne ho di recenti...della mia logicamente ho una raccolta settimana x settimana se non giorno x giorno....cosa vuoi la mia prima e dopo quello che ho sofferto con la perdita di suo fratello proprio alla nascita 2 anni fa!!!!!!!!!!!!!
_________________ Meglio vivere con la cosapevolezza di averci provato e non esserci riusciti, che con il rimorso dato dai mille dubbi per non averci mai provato!!!!
sono riuscita a caricare un'altra foto...ma poi i codici dove li ritrovo???????????????????? non me li sono mica segnati???!!!
mi dispiace per la tua perdita...posso capire cosa si prova....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!