Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:30



Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
 circoscrizionale 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio Re: circoscrizionale
ma non doveva prendersi un dressagista e darsi al dressage :scratch: :scratch:

_________________
Amori siete fantastici


venerdì 12 settembre 2008, 16:51
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: circoscrizionale
Ormai è chiaro che alla Giuly non sfugge proprio niente eh..... : Thumbup :

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


venerdì 12 settembre 2008, 18:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: circoscrizionale
India83 ha scritto:
Ormai è chiaro che alla Giuly non sfugge proprio niente eh..... : Thumbup :



Anche perchè la marca stretta!!!! (termine calcistico)


venerdì 12 settembre 2008, 18:35
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: circoscrizionale
India83 ha scritto:
Ormai è chiaro che alla Giuly non sfugge proprio niente eh..... : Thumbup :

elenina son cose talmente evidenti che ti travolgono, non ti sfuggono!!!!!


venerdì 12 settembre 2008, 19:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: circoscrizionale
lo fara' anche eta : Love : spero di riuscire a andarlo a vedere!

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


venerdì 12 settembre 2008, 21:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: circoscrizionale
l'annuncio risale a 4 mesi fa,almeno.prima della doma,quando volevo vender i miei per prendere un cavallo che mi aveva esaltato(forse perchè erano anni che non saltavo cosi,mi sembrava di esser tornata su leon!),peccato che non passò la visita.
anche quelli di Ary li han fatti uscire mesi dopo(mi stan chiamando tuttora!!!son davvero utili quegli annunci su una rivista cosi letta!li ho venduti tutti cosi,se aspetto l'aiuto di professionisti...campa cavallo...).
Se ho scritto cosi qui ci sara un motivo...son mica idiota che nel medesimo istante scrivo due cose differenti,in 4 mesi fan a tempo cambiare tante cose.Ed in effetti Odri è in vendita,mai detto il contrario,
tranquilla angy,ho gia ricevuto proposte,ma gli istruttori mi han giustamente detto di aspettare di vedere come va agli italiani per regolarmi meglio.

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


Ultima modifica di Bradamante il domenica 14 settembre 2008, 19:12, modificato 1 volta in totale.



domenica 14 settembre 2008, 19:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: circoscrizionale
paolino ha scritto:
India83 ha scritto:
Ormai è chiaro che alla Giuly non sfugge proprio niente eh..... : Thumbup :



Anche perchè la marca stretta!!!! (termine calcistico)

ahahahah,hai proprio ragione! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


domenica 14 settembre 2008, 19:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: circoscrizionale
mummy ha scritto:
ma non doveva prendersi un dressagista e darsi al dressage :scratch: :scratch:

io e il puledro siamo seguiti da un dressagista infatti;ma non per darci solo ed esclusivamente al dressage;se ci riusciamo vorrei fare sia salto che dressage.

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


domenica 14 settembre 2008, 19:15
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: circoscrizionale
parole parole parole..parole parole parole..parole parole parole parole parole soltanto parole parole...d'amor?????? :hahaha: :hahaha:


domenica 14 settembre 2008, 20:16
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio Re: circoscrizionale
commercini! commercini! :)

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


lunedì 15 settembre 2008, 8:55
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: circoscrizionale
: specchio : : specchio : : specchio : : specchio : : specchio : : specchio : : specchio : : specchio :


lunedì 15 settembre 2008, 10:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: circoscrizionale
Bradamante ha scritto:
l'annuncio risale a 4 mesi fa,almeno.prima della doma,quando volevo vender i miei per prendere un cavallo che mi aveva esaltato(forse perchè erano anni che non saltavo cosi,mi sembrava di esser tornata su leon!),peccato che non passò la visita.
anche quelli di Ary li han fatti uscire mesi dopo(mi stan chiamando tuttora!!!son davvero utili quegli annunci su una rivista cosi letta!li ho venduti tutti cosi,se aspetto l'aiuto di professionisti...campa cavallo...).
Se ho scritto cosi qui ci sara un motivo...son mica idiota che nel medesimo istante scrivo due cose differenti,in 4 mesi fan a tempo cambiare tante cose.Ed in effetti Odri è in vendita,mai detto il contrario,
tranquilla angy,ho gia ricevuto proposte,ma gli istruttori mi han giustamente detto di aspettare di vedere come va agli italiani per regolarmi meglio.


Brada, son proprio tranquillissima (non avevo dubbi che ti avessero già fatto proposte :mrgreen: :mrgreen: ), ciò che ho scritto era un pò per evitare di cadere sempre nelle stesse cose...... :roll: :roll: :roll:
cioè che la maggior parte delle volte ti contraddici....... :roll: :roll:
Poi per quanto mi riguarda puoi vendere e/o comprare cavalli quando e come vuoi..... : Chessygrin : : Chessygrin :


lunedì 15 settembre 2008, 10:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08
Messaggi: 1073
Località: macerata
Messaggio Re: circoscrizionale
visto che siam in argomento di tre anni.....venendo fresco fresco da 4 giorni ( tre per me ed ange...) di città di castello, mi chiedo se solitamente i giudici nel salto in libertà prediligano il cavallo con meno mezzi...che magari salta sereno e pulito, oppure quello che ,anche se sbaglia un salto perchè magari si guarda intorno , mostra mezzi fuori dalla norma.....???
Personalmente,vista la produzione scadente di certe manifestazioni in Italia ( così hanno detto i giudici rispetto ai cavalli finalisti dei tre anni a Travagliato), a parte qualche eccezione, e soprattutto rispetto al nostro ritardo per cioò che riguarda qualità e quantità con molti altri paesi esteri,credo sia giusto premiare i cavalli con prospettive anche a scapito di un errore rispetto a quelli "normali" che han svolto con semplicità il loro compitino


lunedì 15 settembre 2008, 18:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: circoscrizionale
Maestoso io l'anno scorso guardai tutta la finale di salto in libertà a verona...
Mi ricordo di un grigio davvero splendido, con una basculata pazzesca che però non si piazzò perchè nel primo giro, anche impaurito da tutto quel trambusto di gente che andava e veniva, toccò nel primo passaggio l'ultimo salto...
Prima di lui arrivò un aas, che saltava in 2 tempi, davvero orribile, che sfiorò molte barriere e non ne fece cadere nessuna.

Da lì ho capito che il salto in libertà è un mondo a sè....anche perchè di vincitori in salto in libertà in Italia ne ho sentiti ben pochi che sono diventati gran cavalli....anzi praticamente nessuno.(a parte qualcuno)

_________________
-C-

Immagine


lunedì 15 settembre 2008, 18:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: circoscrizionale
maestoso ha scritto:
visto che siam in argomento di tre anni.....venendo fresco fresco da 4 giorni ( tre per me ed ange...) di città di castello, mi chiedo se solitamente i giudici nel salto in libertà prediligano il cavallo con meno mezzi...che magari salta sereno e pulito, oppure quello che ,anche se sbaglia un salto perchè magari si guarda intorno , mostra mezzi fuori dalla norma.....???
Personalmente,vista la produzione scadente di certe manifestazioni in Italia ( così hanno detto i giudici rispetto ai cavalli finalisti dei tre anni a Travagliato), a parte qualche eccezione, e soprattutto rispetto al nostro ritardo per cioò che riguarda qualità e quantità con molti altri paesi esteri,credo sia giusto premiare i cavalli con prospettive anche a scapito di un errore rispetto a quelli "normali" che han svolto con semplicità il loro compitino


beh se premiano quello con mezzi fuori dalla norma ma che salta sereno e pulito sarebbe ancor meglio!!!

cmq non so come hanno saltato i nostri, ma so che si sono piazzati 1,3,5 e 6 se non sbaglio, gli altri non so..
x quanto riguarda la prima classificata, non ha mezzi eccezionali ma è serena e regolare ( parlo di come l'ho vista saltare in casa, non c ero a città di castello) quindi penso ke abbiano premiato questo.
cosi è stato anche per l'altra 3 anni che ha vinto a travagliato, sempre serena, precisa e regolare, ma senza un margine esagerato tipo quello di Alfredo a Verona...

si ke il mio saurino preferito ha fatto errore, eppure in casa salta strabene,,
son puledri alle prime uscite, è normale che qualcuno risenta della tensione della gara..

ne hai visti un po dei nostri mae??


lunedì 15 settembre 2008, 19:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO