Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Circuito d'eccellenza 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:

SouthernComfort ha scritto:

..........
forse ci si può pensare per la prima tappa..ma poi basta perchè trovo che si mettano inutilmente in difficoltà i cavalli


fai attenzione a quella prima tappa perchè, se poi andrete bene, ci si prende gusto ed è difficile poi restare a casa... ma come hai ben detto, lo bruci


no no, se fosse prima tappa(SE fosse,perchè non attira nemmeno quella)ci limiteremmo a quella..tengo troppo al mio cavallo per rovinarlo e spremerlo anzi tempo, molti sono attirati dal montepremi ricco..ma sinceramente non mi attira nemmeno quello,lo scotto da pagare è troppo alto..
sempre sul circuito c'è un articolo su cavalli&cavalieri di marzo dove intervistano 10 cavalieri..secondo me è abbastanza interessante..

_________________
Immagine


venerdì 11 marzo 2005, 11:38
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

buzz_lightyear ha scritto:

SouthernComfort ha scritto:

..........
forse ci si può pensare per la prima tappa..ma poi basta perchè trovo che si mettano inutilmente in difficoltà i cavalli


fai attenzione a quella prima tappa perchè, se poi andrete bene, ci si prende gusto ed è difficile poi restare a casa... ma come hai ben detto, lo bruci


no no, se fosse prima tappa(SE fosse,perchè non attira nemmeno quella)ci limiteremmo a quella..tengo troppo al mio cavallo per rovinarlo e spremerlo anzi tempo, molti sono attirati dal montepremi ricco..ma sinceramente non mi attira nemmeno quello,lo scotto da pagare è troppo alto..



se se nn inventare scuse..se nn lo fai è solo xkè nn sei in grado...ahahaha ke cattiva....oggi sn proprio acida[8)]


sabato 12 marzo 2005, 23:03
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26
Messaggi: 1113
Località:
Messaggio 
se dovessimo andare a contare i binomi che davvero son "in grado" dal punto di vista di preparazione...credo che non raggiungeremmo il 3%.

_________________
<font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">


sabato 12 marzo 2005, 23:09
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
carola quello che hai detto non c'entra nulla, perchè mica sono io che ce lo porto..ti pare che metta mano a un tre anni? non ho l'esperienza adatta! Non dirmi che credevi che la doma la stessi facendo io! certo collaboro, partecipo, aiuto..ma mi limito a quello!
anche perchè se poi prende vizi strani papà mi costringe a ripagarglielo..il che mi costringerà a un mutuo lunghissimo! te sei fuori!
cavolate a parte, credo che più che il binomio (spesso i cavalli giovani sono montati da cavalieri validi: Rota, Moyersoen, Arioldi)
il problema sostanziale, a mio modesto parere, risiede soprattutto nel fatto che i percorsi risultano troppo impegnativi per i cavalli, che di conseguenza si "rompono" (in tutti i sensi) prima del tempo!

_________________
Immagine


lunedì 14 marzo 2005, 15:19
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO