Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:33



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 ciste navicolare e onde d'urto 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 15:04
Messaggi: 21
Località:
Messaggio 
il ti***en è comunque costoso e nel mio caso potrebbe essere inutile .
Questa mattina mi ha chiamato il veterianrio che ha parlato con alcuni colleghi i quali gli hanno confermato l'utilizzo delle onde d'urto in caso di navicolite(con ottimi risultati: hanno notato soprattutto l'eliminizaione del dolore) putroppo non è stato ancora verificato in caso di ciste mi diceva che qualcuno gli consigliava di fare un paio di applicazioni comunque e vedere se c'è miglioramento --
Non so sono combattuta se tentare comunque (l'eliminazione del dolore dal mio punto di vista potrebbe essere già un risultato...)
Vi ringrazio per l'aiuto vi chiedo un grande favore chiedete più che potete ai vs. conoscenti gente di cavalli e se ne avete occasione ai vostri veterinari e fatemi sapere

Grazie di cuore per quello che potete fare


mercoledì 5 luglio 2006, 15:53
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
OOOOKKKK![;)]


mercoledì 5 luglio 2006, 16:12
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 26 settembre 2011, 12:28
Messaggi: 1
Messaggio Re: ciste navicolare e onde d'urto
Ciao...io ho lo stesso identico problema...qualche giorno fa il veterinario ha riscontrato una ciste di 1,5 cm sul navicolare sinistro e una navicolite sul destro tramite le lastre...l'ha infiltrato sulle corone con l'acido ialuronico,e mi ha prescritto le punture endovena di ti**en,che però è molto costoso...per questo mi ha prescritto anche l'equivalente umano che è il clo*****to t**a che è la stessa identica cosa e costa meno della metà...il maggior lavoro lo deve fare però il maniscalco,quindi ti consiglio di sceglierne uno bravo e di fiducia...il veterinario mi ha inoltre accennato ad una cura che consiste nel raggiungere il navicolare con un trapano,raggiungere la ciste e "trapanarla" ed infine iniettare nel buco che rimane cellule staminali...in america è molto diffusa,ma in italia l'efficacia non è stata ancora dimostrata...quindi mi ha consigliato di aspettare e proseguire con la cura prescritta...


MODERAZIONE: vietato scrivere nomi di medicinali, se qualcuno li vuole in mp


lunedì 26 settembre 2011, 12:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO