figurati...poi vedere dal vivo quel cavallone!!!è stupendo!!!x nn dire niente della padrona, vero sofy????aspettate, sto parlando cm una ke ti conosce da tempo!!!!!!!hihi
_________________ Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni, e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!! bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka??? ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore.... volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs
ahaha nn ti preoccupare aly!!sn contenta che orly ti sia piaciuto!speriamo di incontrarci la prox volta!!! ci tengo,eh?!
baci
martedì 11 settembre 2007, 11:21
aly_1996
Utente
okok...tanto io a città di castello vengo sempre!!!poi nn esiste mika sl la mostra!!!!
_________________ Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni, e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!! bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka??? ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore.... volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs