Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
eh ma la cristal è una finta single, giusto qualche giorno fa mi aveva aggiornata sul suo programma matrimoniale, quindi è un'imboscata![:D]
ah ah allora abbiamo un intrusa nel gruppo????
dlin dlon(tipo al supermercato): avvisiamo i gentili soci del "club amazzoni che single" che se venissero trovati degli intrusi...ovvero persone aventi un fidanzato ma che fanno finta di niente saranno puniti severamente...come non si sa ancora..ma cmq verranno puniti!!!!
ah ah ah...ma io che c"""o ho nella testa?????la ruota del criceto abbandonata con il cartello "chiuso per ferie!!!!"[:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
lunedì 10 ottobre 2005, 14:57 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Mah, anch'io in teoria avrei il ragazzo... Ma non lo vedo da un paio di mesi perchè abbiamo litigato e lui non si fa più vivo (io non posso più contattarlo perchè ho il cel rotto)...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 10 ottobre 2005, 14:58 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Non nascondo che le cose si facciano in due, è ovvio, sono,per ora, anche la sola voce maschile (ancora single)qui dentro che ha risposto ad un post squisitamente femminile.
La colpa del "singleismo" è indubbiamente da entrambe le parti, ma , come diceva Piri qualche post fa.. basta lamentarsi, piangersi addosso, (a parte che di post sui single ce ne sono gia altri in giro)
il mio era solo un BEL consiglio per chi single lo è NON per scelta.. caspita, buttatevi!
Io dalle donne ho sempre preso solo mazzate in fronte..sempre e comunque..il mio stato odierno è una scelta..l'ultima donna parlava di matrimonio e figli dopo tre giorni che l'avevo conosciuta.. no no..!!
Crazy, il discorso è si lungo, pero'dici tu stessa che predichi bene ma razzoli male e allora?????? a cosa serve il tuo discorso?[:D][:D]
Lady, io non sono cattivo.. senno' le mazzate le avrei date io alle donne che ho avuto.. qui con il mio discorso non volevo prendere in giro proprio nessuno.. anzi..se posso essere sincero, al limite, ora io sono PREVENUTO con il vostro universo.. e ne ho ottime e valide ragioni, pero' nel mio limite, cerco di fare nuove amicizie e di coltivarle, e se una ragazza mi piace, adesso, glielo facio capire al volo e in modo diretto.. non cerco di nascondermi dietro alla mia condizione di single e di piangermi addosso..
|
lunedì 10 ottobre 2005, 15:02 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Non nascondo che le cose si facciano in due, è ovvio, sono,per ora, anche la sola voce maschile (ancora single)qui dentro che ha risposto ad un post squisitamente femminile.
La colpa del "singleismo" è indubbiamente da entrambe le parti, ma , come diceva Piri qualche post fa.. basta lamentarsi, piangersi addosso, (a parte che di post sui single ce ne sono gia altri in giro)
il mio era solo un BEL consiglio per chi single lo è NON per scelta.. caspita, buttatevi!
Io dalle donne ho sempre preso solo mazzate in fronte..sempre e comunque..il mo stato odierno è una scelta..l'ultima donna parlava di matrimonio e figli dopo tre giorni che l'avevo conosciuta.. no no..!!
Crazy, il discorso è si lungo, pero'dici tu stessa che predichi bene ma razzoli male e allora?????? a cosa serve il tuo discorso?[:D][:D]
Lady, io non sono cattivo.. senno' le mazzate le avrei date io alle donne che ho avuto.. qui con il mio discorso non volevo prendere in giro proprio nessuno.. anzi..se posso essere sincero, al limite, ora io sono PREVENUTO con il vostro universo.. e ne ho ottime e valide ragioni, pero' nel mio limite, cerco di fare nuove amicizie e di coltivarle, e se una ragazza mi piace, adesso, glielo facio capire al volo e in modo diretto.. non cerco di nascondermi dietro alla mia condizione di single e di piangermi addosso..
a beh ora si spiega tutto...dai allora posso darti ragione...sempre meglio buttarsi...ma cercando di non fare il passo più lungo della gamba!!![:D][:p]
|
lunedì 10 ottobre 2005, 15:05 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Grazie Puffy..
io cerco di non piangermi piu' addosso ..prima lo facevo e non ottenevio nulla, se non persone con gli occhi alzati al cielo quando mi vedevano o sentivano..ora ho finito, passo all'azione..magari mi becco un ceffone o un vaffanculo.. ma almeno ci ho provato!
|
lunedì 10 ottobre 2005, 15:14 |
|
 |
puffets
Utente
|
Andrea ha scritto:
Grazie Puffy..
io cerco di non piangermi piu' addosso ..prima lo facevo e non ottenevio nulla, se non persone con gli occhi alzati al cielo quando mi vedevano o sentivano..ora ho finito, passo all'azione..magari mi becco un ceffone o un vaffanculo.. ma almeno ci ho provato!
giusto è così che si fa....ma te l'ho detto occhio a non fare il passo più lungo della gamba...(esperienza personale)[:)]
|
lunedì 10 ottobre 2005, 15:26 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi ritengo fortunata perchè esperienze non lo nego ne ho avute..e anche da poco chiuse...la mia porta è sempre aperta, non ho paura ma vedo troppe cose attorno a me che mi fanno capire che se io sono single non devo piangere ma ritenermi quasi fortunata (mia mamma mi invidia...[V]39 anni di matrimonio!!!)
e poi lo ripeto "al pan che le destinà nessun me lo toca.."...
trattata male??? forse me le sono cercate io...[;)] ma sono esperienze di vita!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 10 ottobre 2005, 15:39 |
|
 |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Lo so Andrea che "razzolo male" ma certe volte non si sa se buttarsi perchè il lui in questione è qualcuno che non vorresti perdere e buttandosi...beh potresti anche perderlo x sempre!
Poi c'è il discorso "fare il passo + lungo della gamba"...beh anche qui...diciamo che conviene fare il passo quando sai che la tua gamba arriva dove vuoi che arrivi!!!...cioè meglio non buttarsi nel vuoto!
...oddio mi avete capita???...[xx(]
Comunque se arriva il principe azzurro con il cavallo bianco...me li prendo entrambi se ne vale la pena!!!MICA SCEMA!!![;)]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 11 ottobre 2005, 0:02 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Il cavallo bianco ce l'ho..mi manca il titolo nobiliare
[:D][:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/2005101110309_silversu1.JPG[/img] 38,54 KB
|
martedì 11 ottobre 2005, 10:30 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la nobiltà viene dall'animo no da un titolo magari comprato...e dato che il cavallo binco ce l'hai.....RAGASSE C'E' UN PRINCIPE.......[:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 11 ottobre 2005, 10:35 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Beh, Lady..il principe pero'..forse.. ha trovato una principessa....[;)]
|
martedì 11 ottobre 2005, 10:36 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Beh, Lady..il principe pero'..forse.. ha trovato una principessa....[;)]
Andre...e non ci dici niente...????raaaaaaaacconta!!!![:D][:D][;)]
|
martedì 11 ottobre 2005, 10:39 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Ti piacerebbe..vero?[}:)]
|
martedì 11 ottobre 2005, 10:41 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Ti piacerebbe..vero?[}:)]
e perchè mi fai il diavoletto????...[:116][:15][:225]cos'ho fattoooooooooooo???cattivo![:17][;)]
|
martedì 11 ottobre 2005, 10:44 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Ma perchè sei curiosaaaaaa..non perchè sei cattiva..[8D]
|
martedì 11 ottobre 2005, 10:55 |
|