|  | 
	| FAQ
		 • Cerca • Login | 
	| 

| Autore | Messaggio |  
			| cristaljeff Moderatore 
   | airo nei pochi momenti di affetto che ha.. solitamente o mi si appoggia alla spalla con la testa oppure mi scopre la schiena mentre gli pulisco i piedini e la gratta col naso... per il resto.. non da mia molta confidenza.. _________________
 sono come una canna.. si piega ma non si spezza

|  
			| mercoledì 30 marzo 2005, 22:38 | 

|  
		|  |  
|  |  
		|  |  
			| conte Utente 
   | Il mio cavallo è così bravo a coccolare, che non c'è ragazza della scuderia che lui non riesca a "limonare".... è veramente un animale "fetido" e "immorale": non ho nemmeno bisogno di portargli carote; ha un nutrito numero di "ancelle" che pensa a rifocillarlo in cambio di un buffetto o di un bacetto. Non lo si batte è il n°1 _________________
 Percidi gaudes, percisus, Papyle, ploras:cur, quae uis fieri, Papyle, facta doles?
 Paenitet obscenae pruriginis? An magis illud fles, quod percidi, Papyle, desieris?

|  
			| giovedì 31 marzo 2005, 22:16 | 

|  
		|  |  
			| Fantasyname Utente 
   |  SOKY ha scritto:  
Finalmente.. [8D]

Per me cercava solo di assaggiarti. 
 Il mio non sbaciucchia, è un cavallo serio ([:333]) però diciamo che sa bene come comunicare con me. Quando non ha più voglia di starsene in un posto magari mentre io faccio due chiacchiere, comincia a darmi delle beccatine alla spalla, di solito lo fa col mento, e se non mi muovo mi prende da dietro la schiena con la testa e mi solleva!! ( non ci vuole molto sono alta un metro e uno sputo!!![;)]) _________________
 ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥

This is the only Shake of my life

|  
			| venerdì 1 aprile 2005, 8:36 | 

|  
		|  |  
			| Andrea Utente 
   | X Conte..
 allora non hai conosciuto il mio di cavallo!!!!

Un lurido venduto..per una carota sarebbe disposto anche a sedersi , fare il morto, e dare la zampa!!!

Di solito gli viene l'espressione alla "BAMBINO DI DIO" e comincia a mandare bacini con la lingua verso il possessore di carote, e poi, in casi di fanciulle, la prima leccata ZAK sempre in mezzo al seno..(e le fanciulle apprezzano..ohhh se apprezzano!!!)[;)]

|  
			| venerdì 1 aprile 2005, 10:00 | 

|  
		|  |  
		|  |  

| Chi c’è in linea |  
		| Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |  

|  | Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti