Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:48



Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 coda 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio coda
vedo molti cavalli con la coda sistematissima, tutta in ordine, con i peli tutti della stessa lunghezza, neanche uno più lungo, tutti i cavalli dlela mia scuderia si grattano la coda e i crini non sono mai tutti uguali, come si fà a tenere la coda così in ordine??????

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


lunedì 24 aprile 2006, 18:22
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio 
allora come prima ipotesi..glielo fanno il vermifugo??di solito si grattano se hanno i vermi..per averla tutta pari basta tagliarla dritta..[:D][^]

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


lunedì 24 aprile 2006, 19:25
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 20:05
Messaggi: 221
Località:
Messaggio 
si possono grattare la coda nn solo xkè hanno i vemi può essere solo della dermatite basta lavare la coda regolarmente e mettere del gentaly(nn so se si scrive così)


lunedì 24 aprile 2006, 19:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
dipende dall'alimentazione,da come sono tenuti i cavalli,da quanto gliela spazzolano e gliela tagliano...[;)]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


lunedì 24 aprile 2006, 22:44
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24
Messaggi: 416
Località: Lombardia
Messaggio 
anje il mio cavallo ha dei ciuffi nelle coda strani..[:(] soprattutto i crini più esterni xke prima glieli tegliavano..ma io non voglio targliarglieli quasi tutte le settimane e alora glieli faccio crescere!ma dato che sono ancora corti..quando si corica si metttono tutti male e si spezzano tutti come quando hai le doppie punte!![:(] allora gli metto una specie di balsamo..dell'elvive..per i capelli sciupati..è quello con la conezio0ne <font color="orange">arancio</font id="orange">!e <font color="maroon">FUNZIONA</font id="maroon">!!!!![:D][:D]adesso sono molto più belli di prima!![;)]

_________________
BUC THE BEST!!! =p


martedì 25 aprile 2006, 14:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
eheheh dovete vedere memme quando mette quel balsamo a secco al suo cav..fa trp ridere!!!! il cavallo sembra dal parrucchiere!![:o)] poi tutta la scuderia profuma!! ahahaha.. povero buc!![:D][:65]

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


martedì 25 aprile 2006, 14:46
Profilo
Messaggio 
beh ci sono cavalli che hanno la coda naturalmente folta e bella liscia e altri che ne hanno poca e altri ancora che hanno i crini grossi e crespi e non sono molto belli. L' unica cosa che si puo' fare se un cavallo ha la coda brutta è tenergliela ben pulita, soprattutto in alto dove è piu' facile che si gratti( molto spesso il prurito è dovuto alla scarsa pulizia) e si strappi i crini, basta uno shampo leggero ogni tanto, poi ci sono un' infinità di prodotti tra lucidanti districanti ammorbidenti....e per mantenerla in ordine gliela devi pareggiare in fondo (bastano le forbici) e la lunghezza deve essere poco sopra i nodelli.


martedì 25 aprile 2006, 19:09
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
bhè, il verfuga lo faccio ogni sei mesi, poi gli lavo la coda, è sempre pulita e il box è semrpe pulito, ma ha questo vizio!!!!

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


mercoledì 26 aprile 2006, 15:16
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
forse ogni sei mesi è un po' poco soprattutto se il cavallo sta anche al prato!!
nella mia scuderia si fa in generale due volte all'anno cambiando ogni volta prodotto, ma io da quest'anno pensavo di farglielo tre volte per avere un po' più di sicurezza!!!


cmq anche il grigio nonostante tutto a volte lo troviamo con la coda arruffata. abbiamo provato con l'olio jhonson baby e abbiamo notato un miglioramento!! glielo passiamo a fine lezione prima di rimetterlo in box e massaggiamo per un paio di minuti in modo che penetri bene!!

provaci, magari anche con il tuo può funzionare [;)]

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 26 aprile 2006, 15:24
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24
Messaggi: 416
Località: Lombardia
Messaggio 
-Ivy-k.the best ha scritto:

eheheh dovete vedere memme quando mette quel balsamo a secco al suo cav..fa trp ridere!!!! il cavallo sembra dal parrucchiere!![:o)] poi tutta la scuderia profuma!! ahahaha.. povero buc!![:D][:65]


già!!!!!....poverino il mio cavallino......

_________________
BUC THE BEST!!! =p


mercoledì 26 aprile 2006, 19:00
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
mummy ha scritto:

forse ogni sei mesi è un po' poco soprattutto se il cavallo sta anche al prato!!
nella mia scuderia si fa in generale due volte all'anno cambiando ogni volta prodotto, ma io da quest'anno pensavo di farglielo tre volte per avere un po' più di sicurezza!!!


cmq anche il grigio nonostante tutto a volte lo troviamo con la coda arruffata. abbiamo provato con l'olio jhonson baby e abbiamo notato un miglioramento!! glielo passiamo a fine lezione prima di rimetterlo in box e massaggiamo per un paio di minuti in modo che penetri bene!!

provaci, magari anche con il tuo può funzionare [;)]


scusami mummy, non ho capito bene, dve lo devo mettere l'olio jonson per la precisone? Cmq grazie tante

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


venerdì 28 aprile 2006, 23:39
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
ma i cavavlli da me hanno ttt la coda aposto....io personalmente la coda la spazzolo sl proma di anare in gara x evitare di strappare crini...e poi almeno una volta alla settimana una bella lavata kn lo shampoo.....

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


sabato 29 aprile 2006, 14:57
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
la devi mettere in alto all inizio della coda.... poi si puo spazzolare anche tt i gg la coda, basta stare attenti a nn strappare i peli, nn sono belli da vedere i cavalli con la coda piena di truciole nè a casa nè in gara..

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


sabato 29 aprile 2006, 15:26
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
ok, capito, vi farò sapere come và, grazie a tutti.[;)]

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


sabato 29 aprile 2006, 17:05
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 20:05
Messaggi: 221
Località:
Messaggio 
nn ti consiglio l'olio jonson!!! Al mio pony lo mettevo sul muso x farlo lucido e gli si è tolto tutto il pelo xkè era allergico al prodotto[V][V][:(][:(!]


sabato 29 aprile 2006, 19:01
Profilo ICQ YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO