Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:14



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Conformazione Cavallo da Reining 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 15:03
Messaggi: 144
Località: Piemonte
Messaggio Re: Conformazione Cavallo da Reining
Fa 4 anni quest'anno... anche se la maggior parte delle foto risalgono a quando aveva tre anni. Il fatto è che l'ho presa quando ne aveva appena 2 e mezzo davvero magra... ora si è rimessa in forma però di costituzione (anche essendo una pura egiziana) è in ogni caso minuta.

Di foto recenti in cui si veda bene non ne ho... in ogni caso come ti sembra?

_________________
Al-risha ed io... sulle ali del vento...


martedì 4 marzo 2008, 21:28
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 15:37
Messaggi: 295
Località: Veneto
Messaggio Re: Conformazione Cavallo da Reining
bhe!!io non me ne intendo di arabi ma per me è bellissima e molto tipica!!!!sopratutto quel bel musetto....però appunto per fare reining ci vorebbe una stuttura diversa, di quelli che hai messo le foto hanno una stuttura notevole...son robusti...però non è detto che con il lavoro potrebbe diventare così...ma sinceramente sarebbe un peccato perchè secondo me è molto tipica così comè..sarebbe forse una struttura da show, insomma io sono dell'idea che la genealogia o comunque la selezione di cavalli in genere è nata per qualcosa far fare tutt'altre cose a cavalli "costringendoli" perchè di indole non cè l'hanno naturalmente è un vero peccato perchè magari potrebbe fare una buona carriera percui questa cavalla è nata...poi ovvio che ci sono le eccezioni....
bhe!!infatti con questo non voglio dire che sia impossibile!!ma sinceramente non sò :Censured!:


martedì 4 marzo 2008, 22:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 15:03
Messaggi: 144
Località: Piemonte
Messaggio Re: Conformazione Cavallo da Reining
Si ma infatti come ho detto prima con lei non voglio assolutamente fare gare! La mia era una curiosità che andava oltre, più sull'arabo in generale, poi siccome mi hai chiesto di vederla, volevo un tuo parere : Chessygrin : . In ogni caso ci cimenteremo con la sella americana nel lavoro in piano e in passeggiata...per cui forse è più adatta! :-D

_________________
Al-risha ed io... sulle ali del vento...


mercoledì 5 marzo 2008, 15:32
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 15:37
Messaggi: 295
Località: Veneto
Messaggio Re: Conformazione Cavallo da Reining
bhe!!ovvio che bisogna anche conoscerla caratterialmente.....e megio di te, chi può? : WohoW :
comunque è molto bella!!!sopratutto il musetto molto tipico!!! : Love :


mercoledì 5 marzo 2008, 20:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO