Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 cosa comprende la pensione? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
Oh bhé, scusa, dopo che spendi un patrimonio per fare una struttura del genere, come minimo puoi prenderti un simil privilegio : Chessygrin :

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 9 dicembre 2008, 17:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
vabbè ma scusate se aveste un maneggio cosi solo x voi nn fareste altrettanto?? io mi sarei fatta fare dei campi e una scuderia solo x me, be io nn avrei fatto un maneggio dove si fanno concorsi....poi io nn conosco questa persona antipatica o simpatica che sia, xo sembra che se uno è ricco deve sempre essere una m***a

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 9 dicembre 2008, 19:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
Io si, senz'ombra di dubbio : Chessygrin :

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 9 dicembre 2008, 19:59
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
Non vi sembra di essere un pò OT? :roll:

_________________
Immagine


mercoledì 10 dicembre 2008, 0:56
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16
Messaggi: 138
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
Shornina ha scritto:
stregatto ha scritto:
vabbè ma scusate se aveste un maneggio cosi solo x voi nn fareste altrettanto?? io mi sarei fatta fare dei campi e una scuderia solo x me,

infatti è quello che ha fatto! : Chessygrin :
kia secondo me invece ha fatto benissimo, lei preferisce di gran lunga tenerlo x le gare piuttosto ke x i privati...se dovesse scegliere un giorno sarebbero senz'altro la scuola e i privati a levarsi non certo le gare...a ogni concorso c'è il pienone, a questo addirittura avevano sforato di 10 cavalli!! :wowo!!: cioè è spaventoso il numero di gente ke va ogni volta...poi x noi è una gran comodità fare i campionati e molti nazionali li ;)
Anche se come ambiente preferivo di gran lunga fabriano... :roll:


è anche vero che adesso che L* Si**i sono chiuse, dove cavolo vai a fare le gare??? in zona non cè un granchè e il G**E nonostante sia bello,è più scomodo come distanza ad arrivarci, perlomeno parlo per quelli da Rimini in giù come me...

_________________
89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89


Ultima modifica di Clà il mercoledì 10 dicembre 2008, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Evitate di inserire per esteso i nomi dei centri ippici



mercoledì 10 dicembre 2008, 10:21
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45
Messaggi: 1010
Località: Lombardia
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
come vi ha fatto notare Clà... evitate di scrivere i nomi dei centri... e soprattutto di dire notizie per sentito dire...

_________________
Immagine
Filippo Lazzarini
http://www.equiweb.it
info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton


mercoledì 10 dicembre 2008, 23:04
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
89PSIKE89 ha scritto:
Comunque solo in Italia ci "pelano" così tanto sia per i cavalli che per le pensioni... a me sembra un furto!! (poi parlo io che arrivavo una volta a spendere 1000 euro mensili per fortuna ora non più), ecco perchè da noi l' equitazione è uno sport d elite, se vai in un altro paese d' Europa tipo Germania, Inghilterra.. l' equitazione è praticata in maniera tanto diffusa quanto da noi il calcio...


Guarda che in Inghilterra i prezzi sono altissimi: proprio perché é facile avere il cavallo a casa é considerato un lusso l'averlo in pensione e di conseguenza le pensioni si fanno pagare veramente tantissimo.

Se vuoi la pensione completa (che per loro significa mettere in paddock, mettere/togliere coperte, dar da mangiare e fare il box) i prezzi sono praticamente inaccessibili, infatti la maggior parte della gente che ha il cavallo in pensione lo ha in DIY livery oppure part livery (DIY significa che vanno loro il mattino a rifarsi il box e dar da mangiare, e la sera a riprendere dal paddock, montare e dar da mangiare....praticamente affittano solo le quattro mura del box e la paglia/truciolo!)

Per quanto riguarda la Germania concordo con Stregatto, dipende dove vai - il posto dove sono io adesso in Germania costa piú di qualsiasi posto in cui sono stata in passato in Italia.....

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


mercoledì 10 dicembre 2008, 23:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
89PSIKE89 ha scritto:
Shornina ha scritto:
stregatto ha scritto:
vabbè ma scusate se aveste un maneggio cosi solo x voi nn fareste altrettanto?? io mi sarei fatta fare dei campi e una scuderia solo x me,

infatti è quello che ha fatto! : Chessygrin :
kia secondo me invece ha fatto benissimo, lei preferisce di gran lunga tenerlo x le gare piuttosto ke x i privati...se dovesse scegliere un giorno sarebbero senz'altro la scuola e i privati a levarsi non certo le gare...a ogni concorso c'è il pienone, a questo addirittura avevano sforato di 10 cavalli!! :wowo!!: cioè è spaventoso il numero di gente ke va ogni volta...poi x noi è una gran comodità fare i campionati e molti nazionali li ;)
Anche se come ambiente preferivo di gran lunga fabriano... :roll:


è anche vero che adesso che L* Si**i sono chiuse, dove cavolo vai a fare le gare??? in zona non cè un granchè e il G**E nonostante sia bello,è più scomodo come distanza ad arrivarci, perlomeno parlo per quelli da Rimini in giù come me...

e spero riaprano presto!! : Hurted :
Per me comunque è + comodo in qualsiasi caso l'h****s r*****a!...
il G**E ci sono stata solo una volta, tempo fa e non è che mi abbia fatto impazzire...poi sicuramente è cambiato e poi cmq è molto distante x me!

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


giovedì 11 dicembre 2008, 22:19
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
Se riesci a far bene un percorso al G**E, a parer mio, vuol dire che riesci benissimo a fare quella categoria in qualsiasi posto...
il campo è piccolo, i giri sono difficili e tecnici e la tribuna è vicinissima al campo gara...a parer mio è un ottimo posto dove mettersi alla prova.

_________________
-C-

Immagine


venerdì 12 dicembre 2008, 13:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
cri&sbeauty ha scritto:
Se riesci a far bene un percorso al G**E, a parer mio, vuol dire che riesci benissimo a fare quella categoria in qualsiasi posto...
il campo è piccolo, i giri sono difficili e tecnici e la tribuna è vicinissima al campo gara...a parer mio è un ottimo posto dove mettersi alla prova.

si si infatti...niente da ridire sui percorsi ma è il contorno che non mi piace, box, campo prova, campo gara, ecc....

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


venerdì 12 dicembre 2008, 15:47
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
cri&sbeauty ha scritto:
Se riesci a far bene un percorso al G**E, a parer mio, vuol dire che riesci benissimo a fare quella categoria in qualsiasi posto...
il campo è piccolo, i giri sono difficili e tecnici e la tribuna è vicinissima al campo gara...a parer mio è un ottimo posto dove mettersi alla prova.

non ci sono mai stata ma i video parlano chiaro: quoto!!! e aggiungo... sono anche grossi a mio parere!ditemi se sbaglio...
poi davvero le s**** è chiuso?perchè?? noo mi piaceva quel posto...
Mi piacerebbe davvero fare una gara al G**E per mettermi alla prova...si sa mai che ai nostri istruttori venga un'idea simile...perchè è lontano da me come anche le s**** però sono due posti oltre all'h****s r*****a che mi piacciono un sacco e mi piacerebbe fare almeno una gara là, parlo di un nazionale, vista la distanza facciamo le cose per bene e stiamo là un po' di più!!!ahh...il tutto quando avrò il mio primo gr o brev q

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


sabato 13 dicembre 2008, 20:31
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
aDy_90 ha scritto:
cri&sbeauty ha scritto:
Se riesci a far bene un percorso al G**E, a parer mio, vuol dire che riesci benissimo a fare quella categoria in qualsiasi posto...
il campo è piccolo, i giri sono difficili e tecnici e la tribuna è vicinissima al campo gara...a parer mio è un ottimo posto dove mettersi alla prova.

non ci sono mai stata ma i video parlano chiaro: quoto!!! e aggiungo... sono anche grossi a mio parere!ditemi se sbaglio...
poi davvero le s**** è chiuso?perchè?? noo mi piaceva quel posto...
Mi piacerebbe davvero fare una gara al G**E per mettermi alla prova...si sa mai che ai nostri istruttori venga un'idea simile...perchè è lontano da me come anche le s**** però sono due posti oltre all'h****s r*****a che mi piacciono un sacco e mi piacerebbe fare almeno una gara là, parlo di un nazionale, vista la distanza facciamo le cose per bene e stiamo là un po' di più!!!ahh...il tutto quando avrò il mio primo gr o brev q


E' morto il marito della proprietaria e non hanno ancora ripreso le gare credo per lutto...

_________________
-C-

Immagine


lunedì 15 dicembre 2008, 19:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
:cry: :cry:

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


lunedì 15 dicembre 2008, 19:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
hanno preso le date nel 2009 ma non sanno ancora se le confermeranno :(

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


lunedì 15 dicembre 2008, 21:58
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: cosa comprende la pensione?
89PSIKE89 ha scritto:
Capisco il lutto, ma cribbio , cè qualcos altro dietro, il tipo è morto da 3 mesi ormai e aveva ottant anni circa!e poi era ridotto a vegetale ormai poveretto pace all' anima sua!Ho saputo invece che i figli ( adottivi) della proprietaria si stanno contendendo il posto.. la vecchia vuole continuare a fare le gare, i figli vorrebbero radere tutto al suolo e fare al posto del centro ippico tutti appartamenti ..



cioè dopo questa affermazione la mia stima x te è arrivata sotto zero, cioè come fai solo a pensarle certe cose??? a parte è che è 10 anni o + che dicono che il maneggio verra' chiuso, e poi scusa se fosse stato tuo padre o che ne so tuo parente avresti ragionato cosi?

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 16 dicembre 2008, 17:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO