Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 cosa guideremo cn la nuova legge x i neopatentati???... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
beh ma si sa ke sto governo fa le leggi a caso


mercoledì 2 gennaio 2008, 16:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40
Messaggi: 62
Località: Prov. Milano
Messaggio 
no, tutti i governi, e sottolineo tutti, chiudono la stalla quando la vacca è già scappata. e hanno a che fare con gli italiani che sono furbetti: fatta la legge, fatto l'inganno.
un po' come per l'alcol nelle discoteche. di sto passo andrà a finire che verrà proibito, e i ragazzi che faranno (e già fanno)?? si portano le bottiglie dietro nel bagagliaio dell'auto...


mercoledì 2 gennaio 2008, 16:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
beh in molti locali ti danno le bottigliette con le dosi giuste x fare il tuo cocktail dopo le 2 di notte..

cmq sto governo di leggi a caso ne ha fatte fin troppe.


Ultima modifica di Giuly il mercoledì 2 gennaio 2008, 16:31, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 2 gennaio 2008, 16:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40
Messaggi: 62
Località: Prov. Milano
Messaggio 
io direi che le opinioni politiche in un forum è meglio tenersele per sè...


mercoledì 2 gennaio 2008, 16:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
Rugatarta ha scritto:
io direi che le opinioni politiche in un forum è meglio tenersele per sè...

io direi che è una realtà più che un'opinione, cmq siamo o.t.


mercoledì 2 gennaio 2008, 16:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40
Messaggi: 62
Località: Prov. Milano
Messaggio 
una curiosità, giuly, tanto per chiudere l'o.t....quanti anni hai??


mercoledì 2 gennaio 2008, 16:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
20


mercoledì 2 gennaio 2008, 16:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
ultimo minuscolo OT, la cosa degli alcoolici è un'estrema cavolata a mio parere per 2 motivi tra i tanti:
-io (è un io impersonale) mi ubriaco prima alle 1.55 e poi mi metto a guidare... sono pericoloso esattamente come se lo facessi + tardi -.-'''
-se proprio voglio ubriacarmi dopo le 2 ci sono pubs, bars ecc.. che gli acoolici te li servono quindi... :roll:
quoto rugatarta sul fatto che tutto sta a quanto si usa il cervello. Se guidi non bevi punto (poi io nn capisco che gusto ci sia a perdere coscienza di se' ma questo è un altro discorso)

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


mercoledì 2 gennaio 2008, 16:53
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio 
Rugatarta ha scritto:

il problema non è cosa si guida, ma come si guida. posso anche avere un macinino 1000 di cilindrata, ma se schiaccio in città, faccio sorpassi azzardati o cose simili, è ovvio che posso fare più danni io di una persona che rispetta le regole seduto in una macchina da 200 cavalli.

siamo al solito discorso, tutto sta nell'uso del cervello.


esatto..questo è quello che ho sempre sostenuto anche in un altro topic aperto un po' di tempo fa..
anche perchè ormai quasi tutte le macchine superano quella cilindrata.. a sto punto usiamo la bicicletta.
:wink:

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


mercoledì 2 gennaio 2008, 17:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
è anche vero quello ke diceva filo..mettiamo caso ke io non abbia già la patente..
se i miei non potessero comprarmi una macchina adatta ai canoni nella nuova legge?? non guido x 3 anni????


mercoledì 2 gennaio 2008, 19:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
1 anno giuly!!!la legge vale 1 anno anche se un neopatentato è tale x 3!!!

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


mercoledì 2 gennaio 2008, 19:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
beh un anno cmq non è poco! cos'è prendo la patente e poi non guido + x un anno??un assurdità..

uno se nn fa pratica come pensa di imparare?? con le 10 lezioni della scuola guida prima dell'esame???

xkè solo quelle puoi fare se i tuoi non hanno una macchina regolamentata...


mercoledì 2 gennaio 2008, 19:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
Giuly ha scritto:
beh un anno cmq non è poco! cos'è prendo la patente e poi non guido + x un anno??un assurdità..
...


è questo il punto infatti...questa legge è un'idiozia...
lo fanno per i neopatentati che usano le macchina grosse...così ottengono che uno non guida per un anno e poi prende la macchina grossa, ma non è che dopo un anno sa guidare, anzi

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


mercoledì 2 gennaio 2008, 19:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
carla ha scritto:
Giuly ha scritto:
beh un anno cmq non è poco! cos'è prendo la patente e poi non guido + x un anno??un assurdità..
...


è questo il punto infatti...questa legge è un'idiozia...
lo fanno per i neopatentati che usano le macchina grosse...così ottengono che uno non guida per un anno e poi prende la macchina grossa, ma non è che dopo un anno sa guidare, anzi


esatto..tutto dipende dalla testa della persona..
io ho fatto 10 lezioni di scuola guida ma non mi sarebbero mai bastate se non avessi guidato con i miei!!

a scuola guida usavo una macchina piccola, la 206, mia madre ha la multipla e guidavo quella con lei,poi abbiamo comprato una vecchia fiesta usata ( pagata 1000euro) con cui sono andata in giro x un po di tempo ma ke poi ho mollato a mia mamma ereditando la multipla ( ke ora ha 203000 km!)

in 1 anno e poco più di patente non ho mai fatto danni, incidenti o pazzie, ho guidato con pioggia nebbia( quanta!!) e neve..poi magari mi è solo andata di culo ma penso che avendo imparato con una macchina grossa quando guido le macchine piu piccole è molto più semplice..anche nel parcheggiare, ke è un arte!c'è ki è portato e ki no...

beh ora dobbiamo cambiare le macchine xkè non ce la fanno più e fortunatamente nn dovrò prendere una scatolina che è molto meno sicura di una macchina più piazzata!


mercoledì 2 gennaio 2008, 20:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40
Messaggi: 62
Località: Prov. Milano
Messaggio 
mi sa che si sta facendo confusione. per macchina grossa, sempre a riguardo del decreto, si intende la cilindrata, non la dimensione!! :lol:

comunque non mi vengano a dire quelli della polizia municipale che non sanno che ad una macchina si fa sempre in tempo ad aggiungere i cavalli nel motore. ammesso e non concesso che i neopatentati si adeguino al decreto e facciano uso di una macchina con piccola cilindrata, se vogliono correre, possono benissimo fare un salto in autofficina e farsi aggiungere qualche bel cavallino. non è la prima, e non sarà l'ultima volta che si vede girare il 18enne truzzetto con una macchinina all'apparenza, e 150 cavalli nel motore, non dichiarati nel libretto di circolazione...!!


mercoledì 2 gennaio 2008, 21:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO