Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
mha.. mica tanto... ti posso assicurare ke i prezzi variano di poco..
cmq oltre ai pony francesi x il so sn buoni gli svedesi e costano anche un po' meno xkè la svezia nn ha l'euro!
sabato 1 dicembre 2007, 19:16
DiJoN
Utente
Re: cosa ne pensate dei sux pony?
evviva i pony elicottero...per me.. i sux pony... sono.. i miei xD la mia ponide... che con me sta facendo le 115... ma a casa salta anche 125... vola...e... ovviamente... lo stallone.. che ha 6 anni... e il mio istrutt ci ha fatto fino alle cat x 5 anni... e adesso io ci sto iniziando le 100.. e piano piano arriveremo dove dobbiamo arrivare... ma...anche Cioccolato... un pony che montavo da piccola è un sux pony... uno shetland...che quando lo montavo io aveva 18 anni... e la mia prima gara di dressage e la mia prima gimkana jump l'ho fatta con lui... aveva tanto cuore
venerdì 29 gennaio 2010, 21:28
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
Re: cosa ne pensate dei sux pony?
ma super pony....dipende..... anche sl un ponetto di1.15 ke salta 1metro e 10 è un super pony.... un ponetto di90cm ke va km una mina e vince ttt le gimkane è un super pony.... ugni animaletto peloso kn4zampe...2orekkie coda e criniera definibile pony e super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...