| Autore | Messaggio | 

| Novembrine Utente 
   | già, beata te elyar...io di nuovo in ufficio..se ripenso a ieri pomeriggio, io in sella, lei viva sotto di me, sulla testa il cielo e attorno solo i rumori del maneggio...ora alzo gli occhi e c'è il soffitto col neon a palla[V][V] _________________
 Equi virtuus

| 

| martedì 26 aprile 2005, 10:38 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| cassiopea Utente 
   |  Andrea ha scritto:  
Mah, guavda Cassiopea..

sveglia alle 11, bvunch con gli amici, una salto a fave shopping,poi dall'estetista,palestva, cavallo,cena, poi un salto in disco pev vilassavsi un po di questa tvagica giovnata tipo..[:D][:D][:D]

dimenticavo il "personal training" peraltro anche carino, ma con questa agenda di impegni sai come è non sempre è possibile inserirlo ahimè!!!

| 

| martedì 26 aprile 2005, 10:38 | 

| 

|  | 

| gingola Moderatore 
   |  cristaljeff ha scritto:  
io mi sto scaccolando.. d'oh.. fors enon dovevo dirlo!!! scusate... no cmq appena finito di pappare sto chattando con il mio ex.. e basta credo... come al solito filo non mi risponde! ah beh sto "pensando" che dovrò passare il 25 aprile a casa a studiare con quel bel sole che c'è li fuori.. argggggg

simo... non dico nulla... ci siamo già capite... ecco....
 kmq io sono a casuccia da scuola xkè stanotte "sono stata male" (=interrogazione d latino e ovviamente nn sapevo nulla)... e ora, dopo aver guardato 1 film sputtanevole ("la rivincita dei nerds") e aver copiato gli appunti d storia, cazzeggio qua e su messenger... e tra gli altri, sto parldno cn 2 seme d sto forum, ovvero lalla e ape... [:D] _________________
 "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
 ___Bea &Lady___

| 

| martedì 26 aprile 2005, 11:44 | 

| 

|  | 

| Arya Utente 
   | Sto vendendo un documentario su MT Channel mentre guardo guardinga il libro di anatomia comparata... _________________
 Le donne antiche han mirabil cose,
 Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
 di lor opre belle e gloriose,
 Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

| 

| martedì 26 aprile 2005, 15:24 | 

| 

|  | 

| JiJi.and.LaDy Utente 
   | appena tornata da scuola...e appena finito d mangiare....tra poco m vado a preparare ke ho lo stage cn la Zilla....speriamo bene![:D] _________________
 _Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
 Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

| 

| martedì 26 aprile 2005, 15:37 | 

| 

|  | 

| Arya Utente 
   | Mi sto tajando con lo scheletrino che si muove con il mouse che ha postato Buzz [:D] _________________
 Le donne antiche han mirabil cose,
 Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
 di lor opre belle e gloriose,
 Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

| 

| mercoledì 27 aprile 2005, 15:34 | 

| 

|  | 

| Nicola 

| Sto cercando di resistere ad una orrida riunione di settore, e devo mostrarmi attivo.
 E piuttosto che scrivere le mie memorie, scrivo qui.

| 

| mercoledì 27 aprile 2005, 15:39 | 

| 

|  | 

|  |