Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:07



Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
 Cowboy, dove siete?? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
Ciao a tutti! Come va? io ci sono.. e fcc western... e mi piace troppo! E voi cosa mi dite dei vostri cavalli? bye bye...[:D][8D][:I]

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


venerdì 17 marzo 2006, 22:40
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 1:34
Messaggi: 20
Località: Toscana
Messaggio 
ciao a tutti, mi sono registrata da poco quindi scusate i pasticci che farò. Volevo per primo fare i complimenti a tutti, perchè siete troppo simpatici, e soprattutto volevo ringraziare Fabio per l'intervista fatta a Nicola, che ho trovato molto interessante e ben spiegata anche per chi come me nn mastica tutti giorni nozioni di monta western! Bei discorsi appunto, e condivisi per intero! un saluto cmq a tutti e buon fine settimana [:)]e.............. chi va di voi domani al peschiera?


sabato 18 marzo 2006, 0:07
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
domani in peschiera ci sono fabio e ania..
forse facciamo un salto in mattinata anche io e nicola..e forse dream fa nu salto in giornata..

come sempre tutto vago..[:D]

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


sabato 18 marzo 2006, 0:12
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 1:34
Messaggi: 20
Località: Toscana
Messaggio 
grazie rhox, allora al vostro ritorno fatemi sapere come sono andate, e che novità ci sono.. la prima è la prima... e purtroppo nn abito vicino! ciaooo


sabato 18 marzo 2006, 0:18
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
ma io e nicola se andiamo andiamo non a vedere le gare, ma a trovare amici..[:D]

faremo un salto veloce giusto perchè io abito a meno di 20 km da lì.. purtroppo abbiamo tantissime cose da fare e poco tempo.. per cui dobbiamo rinunciare alle "mondanità"[:D]

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


sabato 18 marzo 2006, 0:21
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 1:34
Messaggi: 20
Località: Toscana
Messaggio 
ok ricevuto, grazie lo stesso cmq!!


sabato 18 marzo 2006, 0:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
sono appena tornata da caluso..posso dire che per quanto ci riguarda oggi non è andata male ma l'attesa per noi è domani...

oggi giornatona...ho conosciuto il Nico e la Rhox...fantastico!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


domenica 19 marzo 2006, 0:10
Profilo
Messaggio 
Ania ha scritto:

sono appena tornata da caluso..posso dire che per quanto ci riguarda oggi non è andata male ma l'attesa per noi è domani...

oggi giornatona...ho conosciuto il Nico e la Rhox...fantastico!!!


Grazie Aniuccia, io e Topotta siamo felicissimi di averti conosciuta di persona. Per quanto riguarda me, la prossima volta il mio abbigliamento sarà più in tono!!


domenica 19 marzo 2006, 20:26
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
ahahah...collega dobbiamo far convertire la topotta[:D]...spero di riuscire a darvi più attenzioni la prossima volta..purtroppo ero un po'presa[:(]...MI SCUSO!!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


domenica 19 marzo 2006, 22:52
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Ciao a Tutti! Purtroppo non sono riuscita a venire a Caluso: mi sono piombati a casa degli amici, di passaggio durante un trekking (ben 10 cavalli), così abbiamo mangiato insieme e poi li ho accompagnati un pezzo...
Come sono andate le gare?


lunedì 20 marzo 2006, 12:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
posso dire che per quanto ci riguarda abbastanza bene ma si migliorerà sicuramentre...è solo la prima tappa...

fabio come ti è andata la gara?

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


lunedì 20 marzo 2006, 13:33
Profilo
Messaggio 
Già!!

Fabio, dacci notizie!!


lunedì 20 marzo 2006, 13:39
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31
Messaggi: 694
Località: Lombardia
Messaggio 
Ania ha scritto:

fabio come ti è andata la gara?


Ho preso 0.
Diciamo che mi sono deciso un pò tardivamente a sellare il cavallo, praticamente ho
iniziato a montarlo che era entrato in arena il secondo concorrente ed io ero il 7.
Quando sono entrato negli spin sia a destra sia a sinisra è andato bene, poi ho fatto
la prima serie di cerchi, direi bene, poi ho cambiato al centro e direi perfetto visto
che con il count down se sbagli a chiedere il cambio ti calcia e ho iniziato a fare i
cerchi grandi della seconda serie ma quando sono arrivato al centro il cavallo ha iniziato
a tirare verso l'uscita e quando l'ho corretto rimettendolo nel cerchio ha iniziato a
smontonare, così l'ho messo al trotto l'ho riunito ho completato due cerchi grandi ed uno
piccolo dopo di che mi sono fermato al centro.
Fine della gara.

Se fossi riuscito a portare a termine la gara, qualsiasi punteggio avessi ottenuto, sarei
stato soddisfatto, perchè il cavallo l'ho montato solo la mattina della gara e poco prima
di entrare, Rod avendo 3 cavalli uno dietro l'altro, dei quali 3 io eri il primo, non ha
avuto tempo di montare il mio cavallo, e quindi sarei stato molto soddisfatto.
Ma considerando la gara che il cavallo ha fatto la sera prima col suo proprietario, nella
quale ha corso dei cerchi al chiodo, considerando anche l'elevato numero di gare che ha
fatto in tutta la sua carriera, il suo comportamento non mi ha stupito.

_________________
Immagine


lunedì 20 marzo 2006, 14:12
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31
Messaggi: 694
Località: Lombardia
Messaggio 
Ecco alcune foto della mia gara:


. [img]/public/uploaded/forum/Fabio/2006320131456_079.JPG[/img] 27,27 KB



. [img]/public/uploaded/forum/Fabio/2006320131510_084.JPG[/img] 20,47 KB



. [img]/public/uploaded/forum/Fabio/2006320131558_081.JPG[/img] 28,22 KB

_________________
Immagine


lunedì 20 marzo 2006, 14:16
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Fabio, complimenti per il cavallo, è molto bello!


lunedì 20 marzo 2006, 16:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO