Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:03



Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Cowboy e cavalieri 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
secondo me sn stupidissime queste rivalità e in + x me nn hanno senso!!!

nel maneggio dove montavo da piccolina c'era il mio istruttore ke montava all'inglese e un signore ke gestiva il bar ke invece montava all'americana e nn vi dico ke frecciate ke si tiravano...nn si potevano vedere l'uno con l'altro!!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


venerdì 25 marzo 2005, 14:47
Profilo
Messaggio 
Ecco la banalità delle 3 del pomeriggio: ci sono solo due modi di fare equitazione:

BENE oppure MALE.

Se un cavaliere capisce questo, non ci sono distinzioni di sella o disciplina che tengano, imparerà ad andare "insieme al cavallo".


venerdì 25 marzo 2005, 16:04
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Nico non hai detto nuall di nuovo. Il fatto però che alcuni MW detestino gli MI e viceversa proprio non mi va giu! E ancora meno perchè mi è capitato di persona!

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


venerdì 25 marzo 2005, 16:06
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
fanta lascia perdere tanto ci saranno sempre delle persone rivali.l'importante è come la pensi tu non gli altri.

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


venerdì 25 marzo 2005, 16:08
Profilo
Messaggio 
Comprendo il tuo disagio Fanta, ma alla fine, il mondo è fatto di persone, e di stupidi è pieno il modo. E' grave solo se il commento di un ignorante ti condiziona o ti fa star male


venerdì 25 marzo 2005, 16:15
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
esatto nic concordo

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


venerdì 25 marzo 2005, 16:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
firin@ ha scritto:

fanta lascia perdere tanto ci saranno sempre delle persone rivali.l'importante è come la pensi tu non gli altri.

giuuusto!!! [;)]

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


venerdì 25 marzo 2005, 20:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
.....[8D]io qst estate ho conosciuto un ragazzo d milano(trooooooppo carino)ke faceva(ora nn piu)anche gare d mw...appena ha saputo ke io facevo equitazione...all inglese...e scoppiato il fini mondo...xke voi d qua...xke voi d la.....xo nn so cm appena gli ho spiegato ke nn facevo dressage(o mejo...nn sl dressage)s e calmato!xke diceva ke i veri e propri xfettini sn loro!mah.....
cmq e vero....c e molta rivalita tra dressage s.o. e completo!!!l ho sperimentato varie volte..anche i miei amici ce l hanno cn ste cose!
(a volte su alcuni individui le cose risultano anche vere!) tanto l ho provato in prima xsona era venuto un cavaliere/istruttore ke faceva s.o. nel mio ex circolo cm "aiutante"della mia istruttrice...il mitico luca!!!....e ce ne diceva qnt un cane a noi ke eravamo sl completisti!x nn parlare poi a ki c teneva un po d piu a fare anche dressage!sl ke capitava male xke era nella fossa dei leoni!s ritrovava tutti contro e sbassava la cresta....qnt risate![:D]
io la butto sempre sul ridere(io x vizio butto tutto sul ridere...sdrammatizzo tutto!)anche la cosa tra nord e sud....da noi e pazzesca!!!![:o)][:D][;)]ke cose inutili!!!![8D]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


domenica 27 marzo 2005, 1:40
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
io nn mi sono mai posta il problema....cmq anche quelli che fanno s.o. criticano quelli che fanno dressage o quelli che fanno completo o viceversa, ovvio che x ognuno la disciplina che pratica è la migliore, io n ho pregiudizi di nessun tipo, sono x il vivi e lascia vivere

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


domenica 27 marzo 2005, 10:43
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
bhè nn c'è bisogno di scomodare i cowboy x avere delle rivalità
tra s.o e cce ce ne sono già abbastanza...nel mio maneggio adesso siamo un bel gruppetto ke facciamo in pratica solo cce (xkè ormai d'estate siamo già fuori quasi sempre x cce e nn abbiamo tempo x fare anche s.o semmai solo d'inverno=ì) e le persone che fanno s.o o anche le mie amiche pensano che il cce faccia schifo,che facciamo cce solo xkè i cavalli sono dei toccaccioni,e via dicendo...e poi pensano che siamo degli sbindati...mentre loro siano fighettini...mhà questione di punti di vista...

cmq
L'IMPORTANTE è CREDERCI!


lunedì 28 marzo 2005, 10:50
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
ecco quella del fatto ke loro sn dei fighettini e tutta da rivedere.......
ma se c credono loro.....lascia ke siano contenti![:D]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 28 marzo 2005, 14:25
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
nn è questione di fighetti o meno uno è fighetto o meglio fa il fighetto e se la tira se lo vuole fare, e di sicuro ci saranno i fighetti tra quelli che fanno s.o. dressage e completo cosi come tra i cowboy, poi se la divisa dei cavalieri è quella noi che colpa ne abbiamo....

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


lunedì 28 marzo 2005, 17:59
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
si infatti!!!!!! tra l altro io la giacca d estate in gara nn la metto mai!!!!sempre polo bianca!!!nn la sopporto x saltare!!!
e x il dressage sempre un caldo boia!!!io li invidio!!!s possono vestire cm vogliono!!!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 29 marzo 2005, 12:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
io sono inglesista da 13 anni(anche se non faccio nessuna disciplina particolare) e quest'inverno ho provato per la prima volta la MW(perchè mi ha sempre affascinata!)...

nel mio maneggio, quello in cui pratico MI, c'era una sola persona che montava all'americana ed è andata via per discordie con l'istruttore/padrone del maneggio...

nel maneggio dove ho praticato MW per un'ora e mezza erano tutti cowboys, ad eccezione del proprietario(non istruttore!) che montava all'inglese...

che dire, due mondi completamente diversi, accomunati dall'amore per questi quadrupedi...l'importante è non lasciarsi condizionare da chi non ne sa nulla dell'altra monta...

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


martedì 29 marzo 2005, 13:01
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
non è vero che possono vestirsi come vogliono, hanno anche loro una divisa, meno formale di quella per il s.o., ma ce l'hanno eccome..

jiji, per la caritadiddio, ce la fai a scrivere normalmente?
Leggere i tuoi interventi è uno strazio per i miei occhi, non capisco cosa dici..[:0]


mercoledì 30 marzo 2005, 15:14
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO