| Autore | Messaggio | 

| Ck_Be Moderatore 
   |  Aly 88 ha scritto:  
A me e alla mia squadra hanno detto che ai WEG ci faranno l'esame dell'anti-doping...
 Giustissima come cosa però dobbiamo stare attenti a tutti anche alle creme che usiamo perchè alcune contengono sostanze che prese in grandi quantità sono doping e la cosa mi terrorizza un po'...infatti non sto prendendo nulla...[:169]

se tu hai bisogno di una qualche crema,antidoloriico o qualcosa basta che te lo fai scrivere dal medico e in caso di controllo presenti il certificato. 

| 

| martedì 27 giugno 2006, 10:36 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| Aly 88 Utente 
   | beh si quello si comunque direi di nn usare nulla di pericoloso anche perchè ultimamente non uso pomate o cose del genere..la cosa dell'anti-doping però mi mette un po' paura anche se non prendo niente,,,[|)] 

| 

| martedì 27 giugno 2006, 11:52 | 

| 

|  | 

| n/a3 Utente 
   | ma rachi nn è che poi pubblicano i risutlato del doping... cmq + o - si sa di quelli che si fanno e quelli no come ha detto la cozzaccia nn c è bisogno del doping x saperlo _________________
 [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

| 

| martedì 27 giugno 2006, 15:42 | 

| 

|  | 

| Giudice Moderatore 
   | Mi permetto di intervenire per confermare che i risultati dell'anti doping vengono pubblicati sia nel sito della Fise che in Quello della FEI e presto anche le sentenze della commissione di disciplina.
 Apemaia ha scritto:  
ma rachi nn è che poi pubblicano i risutlato del doping... cmq + o - si sa di quelli che si fanno e quelli no come ha detto la cozzaccia nn c è bisogno del doping x saperlo

| 

| martedì 27 giugno 2006, 15:55 | 

| 

|  | 

| RachiEZLN Utente 
   |  Giudice ha scritto:  
 Mi permetto di intervenire per confermare che i risultati dell'anti doping vengono pubblicati sia nel sito della Fise che in Quello della FEI e presto anche le sentenze della commissione di disciplina.
  Apemaia ha scritto:  
ma rachi nn è che poi pubblicano i risutlato del doping... cmq + o - si sa di quelli che si fanno e quelli no come ha detto la cozzaccia nn c è bisogno del doping x saperlo

Ecco, appunto! Esite anche la privacy... [:p] _________________
 ...L'essenziale è invisibile agli occhi...
 [E chi non ha problemi?!]
 .:.a condom a day kepps the doctor away.:.
 ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
 mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
 RachI

| 

| martedì 27 giugno 2006, 20:01 | 

| 

|  | 

| n/a3 Utente 
   | si ma mi pare che nn venga detto le sostanze a cui si viene trovati positivi _________________
 [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

| 

| martedì 27 giugno 2006, 21:25 | 

| 

|  | 

| RachiEZLN Utente 
   |  Apemaia ha scritto:  
si ma mi pare che nn venga detto le sostanze a cui si viene trovati positivi

Boh...non lo so... Però non credo sia bello trovare su un sito il proprio nome con di fianco scritto: POSITIVO [:D] _________________
 ...L'essenziale è invisibile agli occhi...
 [E chi non ha problemi?!]
 .:.a condom a day kepps the doctor away.:.
 ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
 mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
 RachI

| 

| venerdì 30 giugno 2006, 17:51 | 

| 

|  | 

| vale dd Utente 
   | secondo me il dopping è una cosa ingiusta...intanto xkè nn è ke fa bn al cavallo.. e poi nn è giusto anche per gli altri concorrenti della gara  ke vi partecipano kn cavalli sani.. 1 giorno ho notato d sentire 1 mia amica ke s lamentava di un'altra mia amica, ke monta anche lei,xkè qsta aveva usato il dopping sul cavallo mentre la prima no e anche se tt e due montano bene uguale e i cavalli sn bravi uguali, qll kn il cavallo doppato è arrivata prima e l'altra 3... adesso  ditemi se è giusto...... lo so ke è stupendo arrivare 3a, ma... mi preoccupo anche x il cavallo... poveretto..... [V][V][:(!][:(!] _________________

BONNY&STRONG  vi vorrò per sempre un mondo di bene! 

| 

| martedì 11 luglio 2006, 23:23 | 

| 

|  | 

| maestoso Utente 
   | rachi non è nemmeno bello trovarsi davanti persone che han imbrogliato per ottenere quel risultato.... 

| 

| giovedì 13 luglio 2006, 8:29 | 

| 

|  | 

| n/a3 Utente 
   | be se uno lo fa deve anche subirne lo conseguenze, che c è il doping si sa, e cercare di imbrogliare prima o poi si viene beccati e bisogna essere consapevoli delle proprie azioni _________________

CHI L'AMA VINCE!!!

| 

| giovedì 13 luglio 2006, 10:03 | 

| 

|  | 

| Ck_Be Moderatore 
   | avete sentito della patrese agli europei young rider???
che schifo...la notizia è sulla fise!

| 

| giovedì 13 luglio 2006, 21:13 | 

| 

|  | 

| Mela Moderatore 
   | Sì letto... _________________
 Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

| 

| giovedì 13 luglio 2006, 21:22 | 

| 

|  | 

| Giuly Utente 
   | mah..nn saprei cosa dire...tanto c'è mafia ovunque.. 

| 

| giovedì 13 luglio 2006, 21:24 | 

| 

|  | 

| trippi 

| si letto...forse pero' non è il caso di parlarne qui cosa dite? 

| 

| giovedì 13 luglio 2006, 21:30 | 

| 

|  | 

| Ck_Be Moderatore 
   | è sul sito nazionale. 

| 

| giovedì 13 luglio 2006, 22:38 | 

| 

|  | 

|  |