Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:57



Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 DOPING! 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
Aly 88 ha scritto:

A me e alla mia squadra hanno detto che ai WEG ci faranno l'esame dell'anti-doping...
Giustissima come cosa però dobbiamo stare attenti a tutti anche alle creme che usiamo perchè alcune contengono sostanze che prese in grandi quantità sono doping e la cosa mi terrorizza un po'...infatti non sto prendendo nulla...[:169]

se tu hai bisogno di una qualche crema,antidoloriico o qualcosa basta che te lo fai scrivere dal medico e in caso di controllo presenti il certificato.


martedì 27 giugno 2006, 10:36
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07
Messaggi: 215
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
beh si quello si comunque direi di nn usare nulla di pericoloso anche perchè ultimamente non uso pomate o cose del genere..la cosa dell'anti-doping però mi mette un po' paura anche se non prendo niente,,,[|)]


martedì 27 giugno 2006, 11:52
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
ma rachi nn è che poi pubblicano i risutlato del doping... cmq + o - si sa di quelli che si fanno e quelli no come ha detto la cozzaccia nn c è bisogno del doping x saperlo

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


martedì 27 giugno 2006, 15:42
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 8:40
Messaggi: 834
Messaggio 
Mi permetto di intervenire per confermare che i risultati dell'anti doping vengono pubblicati sia nel sito della Fise che in Quello della FEI e presto anche le sentenze della commissione di disciplina.

Apemaia ha scritto:

ma rachi nn è che poi pubblicano i risutlato del doping... cmq + o - si sa di quelli che si fanno e quelli no come ha detto la cozzaccia nn c è bisogno del doping x saperlo

_________________
Un Giudice di Dressage


martedì 27 giugno 2006, 15:55
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Giudice ha scritto:

Mi permetto di intervenire per confermare che i risultati dell'anti doping vengono pubblicati sia nel sito della Fise che in Quello della FEI e presto anche le sentenze della commissione di disciplina.

Apemaia ha scritto:

ma rachi nn è che poi pubblicano i risutlato del doping... cmq + o - si sa di quelli che si fanno e quelli no come ha detto la cozzaccia nn c è bisogno del doping x saperlo


Ecco, appunto! Esite anche la privacy... [:p]

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


martedì 27 giugno 2006, 20:01
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
si ma mi pare che nn venga detto le sostanze a cui si viene trovati positivi

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


martedì 27 giugno 2006, 21:25
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

si ma mi pare che nn venga detto le sostanze a cui si viene trovati positivi

Boh...non lo so... Però non credo sia bello trovare su un sito il proprio nome con di fianco scritto: POSITIVO [:D]

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


venerdì 30 giugno 2006, 17:51
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
secondo me il dopping è una cosa ingiusta...intanto xkè nn è ke fa bn al cavallo.. e poi nn è giusto anche per gli altri concorrenti della gara ke vi partecipano kn cavalli sani.. 1 giorno ho notato d sentire 1 mia amica ke s lamentava di un'altra mia amica, ke monta anche lei,xkè qsta aveva usato il dopping sul cavallo mentre la prima no e anche se tt e due montano bene uguale e i cavalli sn bravi uguali, qll kn il cavallo doppato è arrivata prima e l'altra 3... adesso ditemi se è giusto...... lo so ke è stupendo arrivare 3a, ma... mi preoccupo anche x il cavallo... poveretto..... [V][V][:(!][:(!]

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


martedì 11 luglio 2006, 23:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08
Messaggi: 1073
Località: macerata
Messaggio 
rachi non è nemmeno bello trovarsi davanti persone che han imbrogliato per ottenere quel risultato....


giovedì 13 luglio 2006, 8:29
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
be se uno lo fa deve anche subirne lo conseguenze, che c è il doping si sa, e cercare di imbrogliare prima o poi si viene beccati e bisogna essere consapevoli delle proprie azioni

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


giovedì 13 luglio 2006, 10:03
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
avete sentito della patrese agli europei young rider???
che schifo...la notizia è sulla fise!


giovedì 13 luglio 2006, 21:13
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Sì letto...

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


giovedì 13 luglio 2006, 21:22
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
mah..nn saprei cosa dire...tanto c'è mafia ovunque..


giovedì 13 luglio 2006, 21:24
Profilo
Messaggio 
si letto...forse pero' non è il caso di parlarne qui cosa dite?


giovedì 13 luglio 2006, 21:30
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
è sul sito nazionale.


giovedì 13 luglio 2006, 22:38
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO