| Autore | Messaggio | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: Du Di CountryMi spiace, Dany   _________________

| 

| lunedì 26 maggio 2008, 12:47 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| paolino Utente 
   |   Re: Du Di CountryClà ha scritto: Mi spiace, Dany   Di la verità che lo hai fatto perchè non c'ero io............      

| 

| lunedì 26 maggio 2008, 12:50 | 

| 

|  | 

| Ania Utente 
   |   Re: Du Di Countryma se mettessimo una lista?
 31maggio- 1 giugno
 -danielix
 -ania?
 -

7, 8 giugno
 -
 -

| 

| lunedì 26 maggio 2008, 12:52 | 

| 

|  | 

| India83 Utente 
   |   Re: Du Di CountryCiao ragazzi. eccomi qua.     dunque, se tutto va come prevedo domenica 8 giugno non ho impegni e non ho concorsi in previsione, quindi potrei farmi la domenica lì al Du Di, x vostra inmmensa gioia...     Devo trovare qualcuno che venga con me, non c'ho voglia di guidare fino lì e poi cercare parcheggio e poi riguidare di nuovo fino a casa (anche se alla fine quando si va da qualche parte  la macchina la prendo sempre io - in quanto la + affidabile -.... fa niente poi che tornando da Malpensa Cavalli mi sono persa nella periferia warriors di Milano e ho fatto un'inversione a U vietatissima con i vigili lì di fianco allibiti...)... cmq vi darò conferma e vi farò sapere a che ora arrivo ..._________________
 "Stasera non si beve"
 "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien
 "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

| 

| mercoledì 28 maggio 2008, 10:30 | 

| 

|  | 

| India83 Utente 
   |   Re: Du Di Countrye mi riconoscerete perchè avrò un fiore... (ancora non ho deciso quale     )_________________
 "Stasera non si beve"
 "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien
 "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

| 

| mercoledì 28 maggio 2008, 16:25 | 

| 

|  | 

| IRMIONE87 Utente 
   |   Re: Du Di Countryio ci sarò già da venerdì! Mi riconoscerete perchè ci sarà con me il mio australian blue merle e la mia amica invece uno red merle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

| 

| mercoledì 28 maggio 2008, 16:53 | 

| 

|  | 

| Ania Utente 
   |   Re: Du Di CountryIRMIONE87 ha scritto: io ci sarò già da venerdì! Mi riconoscerete perchè ci sarà con me il mio australian blue merle e la mia amica invece uno red merle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  grandissima..mi sa che porterò yack anche io..._________________
 Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
 (B. Franklin)

| 

| mercoledì 28 maggio 2008, 17:03 | 

| 

|  | 

| IRMIONE87 Utente 
   |   Re: Du Di Countryperfetto!!!! incontro di equiwebbiani e australian? ottimo! il mio con bandana americana al collo!hihiihi 

| 

| mercoledì 28 maggio 2008, 17:08 | 

| 

|  | 

| Ania Utente 
   |   Re: Du Di Countryal mio devo regalarla una bandana americana..cmq il mio è il pirla che tira al guinzaglio!  _________________
 Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
 (B. Franklin)

| 

| mercoledì 28 maggio 2008, 17:24 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: Du Di CountryAllora ?     Io ci sono Domenica 31 al pomeriggio, voglio vedere la tappa di horse ball..

| 

| giovedì 29 maggio 2008, 14:40 | 

| 

|  | 

| Silvi@ Utente 
   |   Re: Du Di CountryIo dovrei esserci il prossimo week end... questo qua lavoro(è l'ultimooooo!)... Non è che mi interessa vedè gli horseballisti!    Se vedo il sig Luca e il figlio Pablo son capaci di accalappiarmi al loro maneggio per un altro lavoro!   Dany, non riesci a venire il prossimo? Daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!_________________
 Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming!
  ) 

| 

| giovedì 29 maggio 2008, 16:40 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: Du Di CountryVerrò anche il prossimo...dietro congruo compenso, camuffato da rimborso spese   

| 

| giovedì 29 maggio 2008, 16:55 | 

| 

|  | 

| IRMIONE87 Utente 
   |   Re: Du Di Countryho fatto una figura del cavolo!!!!! mezz'ora fa ero al du di country e un uomo mi si è avvicinato chiedendomi informazioni del mio cane! Mi ha fatto un po di domande e ho risposto con una bugia!!!!! sigh    Non capisco chi possa essere... aiuto

| 

| sabato 31 maggio 2008, 0:21 | 

| 

|  | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: Du Di CountryDany, davvero???        Irmione, non ti offedere, ma non ho capito 'na mazza    Che domanda ti ha fatto? E tu cosa gli hai risposto? Ma soprattutto... perchè gli hai detto una bugia?    Bah...   _________________

| 

| sabato 31 maggio 2008, 4:03 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   |   Re: Du Di Countrycla.... ma che ca..o fai alle 4 di notte in forummmmmmmmmmmmmmm dedita al forummmmmmmmmmm!!!!     _________________
 La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!

| 

| sabato 31 maggio 2008, 8:19 | 

| 

|  | 

|  |