| Autore | Messaggio | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eufffa ci vediamo????????  _________________
 Chiara
 Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...

| 

| mercoledì 25 giugno 2008, 10:48 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eoggi ho saputo che mi sembra i primi di agosto c'è una gara ad almenno!!!forse ci sarò... _________________
 Chiara
 Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...

| 

| mercoledì 25 giugno 2008, 16:38 | 

| 

|  | 

| stregatto Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eio mi sa che i primi di agosto saro in piscina forever  _________________
 non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

| 

| giovedì 26 giugno 2008, 10:24 | 

| 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/e................ufffffffffi.......................mai nessuno che risponde..........almeno una sera ci si potrebbe vedere!!! _________________
 Chiara

| 

| giovedì 26 giugno 2008, 10:25 | 

| 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/ein questo argomento ormai parlo sola...........  _________________
 Chiara

| 

| lunedì 30 giugno 2008, 14:21 | 

| 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/equalcuno fa la gara 1-2-3- agosto a boario terme??? _________________
 Chiara

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 22:19 | 

| 

|  | 

| piccola whaz Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/ecredo sia solo 2/3 agosto    ..noi siamo indecisi tra quello e il nazionale a manerbio_________________
 THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
 "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
 "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 22:45 | 

| 

|  | 

| G.Light Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eIo sicuramente! E' qua dietro l'angolo per me!  _________________

| 

| venerdì 18 luglio 2008, 8:51 | 

| 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/epiccola whaz ha scritto: credo sia solo 2/3 agosto    ..noi siamo indecisi tra quello e il nazionale a manerbioe boh oggi ho visto la locandina in club house e diceva anche l'1 poi boh magari ho sbagliato..._________________
 Chiara

| 

| venerdì 18 luglio 2008, 9:01 | 

| 

|  | 

| piccola whaz Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/equesto è il programma: http://www.horsesmania.it/salto/program ... agosto.pdf io preferirei questo a manerbio, per il semplice fatto che le 110 non sono di precisione     devo convincere il mio istruttore..impresa non facile   _________________
 THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
 "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
 "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

| 

| venerdì 18 luglio 2008, 9:25 | 

| 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/ea me avrebbe fatto piacere fare almenno...però mi sa che quelli del maneggio vanno a boario... _________________
 Chiara

| 

| venerdì 18 luglio 2008, 9:38 | 

| 

|  | 

| G.Light Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eQualcuno c'è a Carobbio il 7 settembre? _________________

| 

| mercoledì 27 agosto 2008, 16:35 | 

| 

|  | 

| stregatto Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eio magari faccio un salto! poi se il mio amato istruttore mi fa pure fare la gara meglio!!! cosi vedo la cleucci  _________________
 non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

| 

| mercoledì 27 agosto 2008, 19:30 | 

| 

|  | 

| Giuly Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eOH FINALMENTE HAI UN ISTRUTTORE AMATO!!!hahaha
 già xkè xxxx LO ODIOOOOO!!

| 

| giovedì 28 agosto 2008, 11:05 | 

| 

|  | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eIo ci sonoooooooooooooooooooooo!!!    _________________

| 

| giovedì 28 agosto 2008, 11:20 | 

| 

|  | 

|  |