| Autore | Messaggio | 

| India83 Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eLe altre pantegane vengono qui cmq, quindi l'invito è sempre valido.  x info sulla strada: http://www.cascinadelsole.it_________________
 "Stasera non si beve"
 "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien
 "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

| 

| sabato 6 settembre 2008, 11:50 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eieri sono andata a vedere la potenza...cavolo che spettacolo....sono arrivati a 2.05 metri...che paura! _________________
 Chiara
 Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...

| 

| domenica 7 settembre 2008, 9:58 | 

| 

|  | 

| aleale80 Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eanch'io l'ho vista! super lucchetti che bel cavallo! c'era anche la giuly! ma poi è sparita e non sono riuscita a salutarla... dov'eri finita, giuly?????? _________________
 "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

| 

| domenica 7 settembre 2008, 10:00 | 

| 

|  | 

| aleale80 Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eah dimenticavo... india.... scusami un sacco, ma non riesco a venire a pranzo oggi... hanno bocciato mio fratello agli esami a settembre e a casa mia c'è uno psico-dramma in atto, quindi mi tocca andare a pranzo dai miei... scusa!!! _________________
 "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

| 

| domenica 7 settembre 2008, 10:01 | 

| 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/ealeale80 ha scritto: anch'io l'ho vista! super lucchetti che bel cavallo! c'era anche la giuly! ma poi è sparita e non sono riuscita a salutarla... dov'eri finita, giuly??????ok era super il cavallo di lucchetti ma a me piaceva anche quello della cinzia...poi 2.05 devi e deve il cavallo avere tanto coraggio!!!  io ero nel lato lungo...all'impresa con i due mini jack russel che ha comprato il mio istruttore e la mia amica..._________________
 Chiara
 Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...

| 

| domenica 7 settembre 2008, 10:25 | 

| 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/ecomunque bellissima la scappa scappa....  _________________
 Chiara

| 

| domenica 7 settembre 2008, 10:26 | 

| 

|  | 

| Giuly Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eale sono andata via appena finita la potenzaaa, il mio ragazzo mi ha prelevata xkè non ne poteva piu e dovevamo farci altri 50 km..sorryyy!!

ank io li ho visti i mini jack russel, me li ha portati daniele,ma snoopy era gelosissimooo!!!!!!! erano troppo da pastrugnare! ke meraviglie!

voglio ke snoopy torni piccolo cosiii!!!!!!

| 

| domenica 7 settembre 2008, 12:07 | 

| 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/ehai visto....biagio e iris troppo carini!!! _________________
 Chiara

| 

| domenica 7 settembre 2008, 12:38 | 

| 

|  | 

| dolceclean Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eciao ragazzi/e mi sono intrufolata anch io tra i bergamaschi questo week end ero a seriate 

| 

| lunedì 8 settembre 2008, 10:17 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: due parole tra Bergamaschi/eChi di voi monta a Ornago?     Mandatemi un mp.. grassieee

| 

| venerdì 19 settembre 2008, 11:44 | 

| 

|  | 

| paolino Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/eCosa vuoi sapere? 

| 

| venerdì 19 settembre 2008, 13:46 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: due parole tra Bergamaschi/emmm..stavo cercando il fratello di Amon. L'ho trovato, è lì da loro, Grazie per il numero di cell   

| 

| venerdì 19 settembre 2008, 13:49 | 

| 

|  | 

| paolino Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/edanielix ha scritto: mmm..stavo cercando il fratello di Amon. L'ho trovato, è lì da loro, Grazie per il numero di cell   Se mi presenti tua sorella potrei chiedere info sul fratello di Amon.  

| 

| venerdì 19 settembre 2008, 13:59 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: due parole tra Bergamaschi/e

| 

| venerdì 19 settembre 2008, 14:03 | 

| 

|  | 

| paolino Utente 
   |   Re: due parole tra Bergamaschi/e