Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:04



Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
 e adesso i fotografi! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio 
in effetti nn pare proprio una 130 [:0]...cmq e vero se e 1m e 1M anche se ho notato (es la 110 di ieri) che anche nello stesso percorso ci sn salti + alti di altri a parte il N1 che tendono sempre a metterlo cm invito gli altri variamo...anche ieri il 4 era altissimo e il 9 era alto si e no 105...poi dopo dipendera anche dalla posizione del salto nel percorso (tipo dopo una curva stretta tengono il salto un po + basso) ma io ieri x arrivare al 4 il cavallo x poco nn girava su se stesso e invece il 9 era comodissimo...poi bho dipendera anche dal direttore di campo [:I]

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


lunedì 30 gennaio 2006, 22:47
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio 
Cmq zu mi sa che nn ha un sito internet il fotografo di cervia...anche io olevo delle foto di cui mi sn pentita di non aver preso...ma la vita e la vita...cmq adesso controllo meglio [:D]

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


lunedì 30 gennaio 2006, 22:49
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
semplice shorn, pielieri alti, piante sui pilieri!
giuly è il mio ragazzo, momentaneamente "appeso" un po' in bocca![:D]
il concorso è di novembre.

_________________
Immagine


lunedì 30 gennaio 2006, 22:55
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

semplice shorn, pielieri alti, piante sui pilieri!
giuly è il mio ragazzo, momentaneamente "appeso" un po' in bocca![:D]
il concorso è di novembre.

bel cavallo!


lunedì 30 gennaio 2006, 23:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
si, non rispetta nemmeno le barriere a terra, lungo come un autotreno..ma nel complesso non è così male, all'inizio non finiva nemmeno una c1, adesso che l'ha preso in mano lui(non è suo)inizia a ingranare un po', quella era la sua prima c3 in assoluto(del cavallo chiaramente) 2 errori-pelatine, che ci stavano anche. Fortunatamente compensa il poco rispetto con la forza..

_________________
Immagine


lunedì 30 gennaio 2006, 23:11
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
si cmq ste foto costano troppo!!!!!!!!!!!


lunedì 30 gennaio 2006, 23:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
su questo sono perfettamente d'accordo, per non parlare dei filmini, sono veramente dei salassi!

_________________
Immagine


lunedì 30 gennaio 2006, 23:16
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
infatti ho sempre dietro il mio cameramen privato..nonchè il mio sponsor..mio padre!


lunedì 30 gennaio 2006, 23:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

altro che categorie basse, dipende dal mese, le prime indoor o outdoor dell'anno sono sempre tenute un po' sotto rispetto alle ultime, ma ti assicuro che non sono nane!
e dalle foto che ho visto delle vostre giù mi sembrano uguali..anche perchè non ci sfuggi, se è un metro è un metro. può essere la prospettiva presa dal fotografo che falsa un po' ma i salti vengono tutti misurati, non sono mica fatti ad occhio!

Veramente da noi non li misurano...
Ufo di film ne ho visti parecchi, sai sono appassionata del cinema...

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


martedì 31 gennaio 2006, 14:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

[quote]<i>Messaggio di SouthernComfort"]
altro che categorie basse, dipende dal mese, le prime indoor o outdoor dell'anno sono sempre tenute un po' sotto rispetto alle ultime, ma ti assicuro che non sono nane!
e dalle foto che ho visto delle vostre giù mi sembrano uguali..anche perchè non ci sfuggi, se è un metro è un metro. può essere la prospettiva presa dal fotografo che falsa un po' ma i salti vengono tutti misurati, non sono mica fatti ad occhio!

Veramente da noi non li misurano quasi mai...
Non credo sia una questione di foto perchè mi sembrano tutte basse quelle che ho visto, ma forse nn sn basse da voi, ma alte da noi.
Ufo di film ne ho visti parecchi, sai sono appassionata del cinema...

Questo vi sembra una B110?


. [img]/public/uploaded/forum/Ely_cata_tvb/200613113548_cataniuzzo.jpg[/img] 39,23 KB

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


martedì 31 gennaio 2006, 14:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29
Messaggi: 3086
Località: Lombardia
Messaggio 
Scusami Ely...ma è impossibile che non li misurino...non possono assolutamente andare oltre all'altezza della categoria!!
La tua 110 sarà una 110 piena...ma sicuramente non di +[;)]


martedì 31 gennaio 2006, 15:02
Profilo
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
le foto non possono essere giudicate cambiano tante cose l'altezza dei pilieri inganna molto... cmq ti assicuro che tra nord e sud c'è molta differenza per tanti motivi al nord ci sono più cavalieri e quindi più partecipanti e quindi più selezione....

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


martedì 31 gennaio 2006, 18:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
Zolletta ha scritto:

Scusami Ely...ma è impossibile che non li misurino...non possono assolutamente andare oltre all'altezza della categoria!!
La tua 110 sarà una 110 piena...ma sicuramente non di +[;)]

No no guarda che qui non li misurano quasi mai, solo raramente, quando qualcuno si lamenta...
Cmq t assicuro che nn è 110 xkè mi arrivava un filo sotto il petto e non sn una nana, ma 1.70m...

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


martedì 31 gennaio 2006, 19:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
a me si, sembra effettivamente una 110.
e per farti vedere quanto i pilieri ingannano, altra 130, e ti posso assicurare che i cm da quella postata prima a quella postata ora non cambiano.

. [img]/public/uploaded/forum/SouthernComfort/2006131232041_Barty%20e%20loro%20piana%20garianta.jpg[/img] 159,86 KB

a vederla così concorderai che possa dare l'impressione di essere più grossa rispetto alla foto postata prima..errato..anzi, forse a essere precisi, avendole viste entrambe, era un po' più piena quella di Truccazzano, anche perchè quella di questa foto era una categoria a tempo.
La prospettiva del fotografo, i pilieri eccetera ingannano molto.
e ti posso assicurare che il direttore di campo mentre allestisce il percorso misura ogni singolo salto. Concordo semmai sul fatto che il salto che hai postato tu non è un salto di quelli regolamentari..
Ma non si tratta dell'altezza. Quindi ti posso assicurare che qui non sono più bassi, anzi, sono capaci di alzare mezzo buco perchè con le centinaia di iscritti che ci sono si cerca di selezionare un po'..ce li vedi 300 cavalli al barrage?[xx(]

_________________
Immagine


mercoledì 1 febbraio 2006, 0:25
Profilo WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
l'ultima foto è una 130 e si vede bene la differenza tra questa e la tua cmq concordo con southern è una 110 e quell'oxer è costruito in maniera strana

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


mercoledì 1 febbraio 2006, 1:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO