Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:02



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 E' arrivato Lacky....grazie Ross! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 16:01
Messaggi: 67
Località: Sondrio / Valtellina
Messaggio Re: E' arrivato Lacky....grazie Ross!
Ross ha scritto:
No Alkenas, non è così difficile. E' come quando compri un cavallo, solo che invece di comprarlo dai una passibilità a uno che nessuno comprerebbe. Sono cavalli sani belli e giovani o meno giovani, ne più ne meno degli altri e richiedono le stesse attenzioni degli altri.


Chiaro! Non volevo dire ne più ne meno di quello che hai detto anche tu. Ho guardato bene il sito e visto che c'è qualche cavallino che non ha un carattere facile da gestire o che magari ha qualche acciacco, ma sono tutte cose che richiedono tanto amore e attenzioni, le stesse che (come hai detto tu giustamente) richiederebbe qualsiasi altro cavallo. La difficoltà maggiore magari risiene nella pazienza richiesta "ad aspettare" il cavallo. Simonetta naturalmente è molto entusiasta di questa nuova avventura e chiaramente non vede l'ora di riabilitare completamente il suo nuovo amico ;)


mercoledì 23 febbraio 2011, 17:31
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2011, 22:56
Messaggi: 23
Messaggio Re: E' arrivato Lacky....grazie Ross!
Alkenas ha scritto:
Ross ha scritto:
No Alkenas, non è così difficile. E' come quando compri un cavallo, solo che invece di comprarlo dai una passibilità a uno che nessuno comprerebbe. Sono cavalli sani belli e giovani o meno giovani, ne più ne meno degli altri e richiedono le stesse attenzioni degli altri.


Chiaro! Non volevo dire ne più ne meno di quello che hai detto anche tu. Ho guardato bene il sito e visto che c'è qualche cavallino che non ha un carattere facile da gestire o che magari ha qualche acciacco, ma sono tutte cose che richiedono tanto amore e attenzioni, le stesse che (come hai detto tu giustamente) richiederebbe qualsiasi altro cavallo. La difficoltà maggiore magari risiene nella pazienza richiesta "ad aspettare" il cavallo. Simonetta naturalmente è molto entusiasta di questa nuova avventura e chiaramente non vede l'ora di riabilitare completamente il suo nuovo amico ;)


Infatti è proprio così...devo dire che mi sono trovata catapultata in questa cosa senza rendermi conto e devo dire che giorno dopo giorno Lucky mi affascina sempre di piu',è un bravo cavallo ....ascolta e oggi il mio istruttore lo ha liberato x mostrarmelo al galoppo e devo dire che si nota già ilsuo stile...abbiamo fiducia tornera' a essere un cavallo bello e sano!!!
per quanto riguarda le foto appena gli facciamo barba e capelli :lol: provvedero' a fargliene qualcuna................


mercoledì 23 febbraio 2011, 19:36
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2011, 22:56
Messaggi: 23
Messaggio Re: E' arrivato Lacky....grazie Ross!
Ross ha scritto:
No Alkenas, non è così difficile. E' come quando compri un cavallo, solo che invece di comprarlo dai una passibilità a uno che nessuno comprerebbe. Sono cavalli sani belli e giovani o meno giovani, ne più ne meno degli altri e richiedono le stesse attenzioni degli altri.


ross oggi lucky è uscito e si e fatto avvicinare da me con molta tranquillità...Michele dice he si fida di me : Thumbup : che bellooooooooo....


mercoledì 23 febbraio 2011, 19:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO