Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:10



Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 è già un anno 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:06
Messaggi: 80
Località: Lazio
Messaggio 
grazie laura so di poter contare sempre su di te e ne sn felice e ti ringrazio..anche tu su di me potrai sempre contare...vi ringarzio a tutti siete veramente fantastici...penna vivrà sempre in me e in milady e anche nel cuore di chi l'ha amata perchè era dolcissima e fantastica!

_________________
fai ciò di cui hai + paura, trasforma la forza della paura in energia positiva e crescerai..

lui era una crestura del vento e degli spazi sconfinati nn si può rinchiudere il vento tra 4 mura

non può piovere per sempre

_giorgina e pennuz_
_giorgina e milluz_
_giorgina e pino_


domenica 20 febbraio 2005, 17:52
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 749
Località: Estero
Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

Giorgia,
noi ci siamo già sentite via messaggi e ti ho detto come la penso..
non potevi fare altrimenti e quello che hai deciso è stato solo un grande gesto d'amore, non solo, Penna non è morta, ma vive nel tuo ricordo e anche nel ricordo delle persone che l'hanno conosciuta direttamente o indirettamente..


Sono perfettamente d'accordo!
Un abbraccio puzzola [;)]

_________________
<center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>


domenica 20 febbraio 2005, 19:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
pennuz ha scritto:

grazie laura so di poter contare sempre su di te e ne sn felice e ti ringrazio..anche tu su di me potrai sempre contare...vi ringarzio a tutti siete veramente fantastici...penna vivrà sempre in me e in milady e anche nel cuore di chi l'ha amata perchè era dolcissima e fantastica!


ehi così mi fai commuovere!
e poi lo sai che non potevo"lasciarti al tuo destino!"[;)]

_________________
Immagine


domenica 20 febbraio 2005, 20:10
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
dispiace molto anche a me, ricordo la storia che avevi scritto nel vecchio forum...
e gli anniversari arrivano solo per farti sentire più triste, non puoi pensare che è già passato un anno, ti sembra ieri...
da come lo raccontavi, tra te e Penna c'era un legame davvero unico...
...Milady e Thunder Jam(scritto giusto?)sono figli di Penna, non sarà la stessa cosa, ma sono "ricordi" di lei, un'impronta indelebile, a parte il ricordo che c'è nel tuo cuore(e in quello della famiglia)...sei fortunata ad avere la possibilità di continuare ad amare Penna, in quelli che sono i suoi discendenti.
ora è troppo presto, ma vedrai che col tempo ricorderai la tua cavalla sorridendo e senza lacrime.
un bacio.

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


domenica 20 febbraio 2005, 21:00
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
eh mi spiace..so come ti senti..mi ricordi la mia adorata Luna...
non era mia..ma la adoravo!!e la adoro tutt'ora..non la montavo + avendo cambiato maneggio..ma quando mi è arrivata la notizia che si era rotta 1 gamba al paddock e l avevano abbattuta ho pianto x giorni e giorni..come x bruno..un cavallo del mare che montavo da piccina..morto di vecchiaia![:(]

. Immagine 39,09 KB

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


domenica 20 febbraio 2005, 21:03
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:06
Messaggi: 80
Località: Lazio
Messaggio 
già silvi@ tra me e penna c'era un legame + che unico...è un legame che purtroppo non riesco ad instaurare con picasso..cioè abbiamo un bel feeling..io lo adoro..è fantastico..lui mi vuole bene ma..tra me e penna c'era una marcia in +, io la capivo subito..milady invece la capisco subito..so se sta bene o male..se mi vuole comunicare qls..picasso è ancora un mistero..anche se cn impegno riusciremo ad avere quel legame..siamo già migliorati molto all'inizio..lo odiavo perchè nn lo volevo..povero amore mio..ora lo amo!
dia ti capisco come ti puoi essere sentita..ti capisco molto bene..anche se il cavallo non è tuo..ci stai male..qualche tempo fa è morto un cavallo al mio maneggio di un ragazzo, è morto di cuore..noi tutti di palidoro abbiamo versato lagrime x lui..in fondo alla fine si è una grande famiglia anche se il cavallo non è tuo ci stai male!

_________________
fai ciò di cui hai + paura, trasforma la forza della paura in energia positiva e crescerai..

lui era una crestura del vento e degli spazi sconfinati nn si può rinchiudere il vento tra 4 mura

non può piovere per sempre

_giorgina e pennuz_
_giorgina e milluz_
_giorgina e pino_


domenica 20 febbraio 2005, 21:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
allora buona fortuna con Picasso!!

anche io ho pianto tanto la morte di un cavallo non mio...era del maneggio, lo montavo spessissimo, era il cavallo che avrei voluto comprare(potendo), nonostante i suoi difetti(paura, tanta paura...)...quando l'ho visto con una zampa spezzata sono praticamente scappata via dal box piangendo...avevo capito quale sarebbe stata la sua fine e non riuscivo a reggere il suo sguardo sofferente...ed era persino giovane(13 anni)...povero Gaudì!!

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


domenica 20 febbraio 2005, 21:32
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>messaggio di pennuz":avqd23v3]

lo odiavo perchè nn lo volevo..povero amore mio..ora lo amo! [/quote:avqd23v3]

eheh ti capisco..idem col ronnino..anche se pure io non ho quel feeling che ho avuto con altri cavalli..lo capisco subito,è dolce gli voglio bene...ma manca ancora qualcosa!!..ovvio,per lui farei di tutto e di piu rimane il mio amorino!! ^^


purtroppo comunque certi eventi sono inevitabili...[:(]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


domenica 20 febbraio 2005, 21:38
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46
Messaggi: 183
Località: Piemonte
Messaggio 
tenera...lei e anche tu... dai le perdite è vero sono dolorose ma fanno parte della vita..a me nn è mai successo di perdere un cavallo però penso che sia come perdere un altro animale a cui siamo davvero affezionati..io per esempio ho soffero tantissimo da piccola quando è morte la mia prima cagnolina..
non pensare alla perdita in sè,pensa ai momenti belli che hai vissuto con lei!

_________________
baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">


domenica 20 febbraio 2005, 23:31
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Un grande rispetto per te, Pennuz, che a 19 anni hai gia dovuto subire delle perdite gravissime!Sono cose che fanno indubbiamente crescere, ma trovo che 19 anni siano pochi, e che tu queste cose non te le meriti.

Ripeto

Tanto rispetto

Andrea


lunedì 21 febbraio 2005, 0:18
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:06
Messaggi: 80
Località: Lazio
Messaggio 
vi ringrazio..grazie andrea..questa è la vita..io purtroppo nn riesco a nn soffrirci..ma ora prendo la vita cn un altro spirito, la vivo giorno per giorno..dico sempre ai miei amici ti voglio bene..nn me ne vergogno..perchè ho capito che devi sempre esprimere ciò che provi..perchè un giorno potresti non poterlo + fare..così mi è capitato cn mio cugino..(morto per un incidente d'auto), nn sono riuscita a dirgli per l'ultima volta ti voglio bene...ma chi se lo aspettava??ci sono stata e ci sto tutt'ora talmente tanto male..che ho capito che bisogna dire sempre ciò che provi e sorridere al mondo..perchè il sorriso può aiutare una persona che sta male..anche qnd sei in difficoltà un sorriso ti tira su l'animo!

_________________
fai ciò di cui hai + paura, trasforma la forza della paura in energia positiva e crescerai..

lui era una crestura del vento e degli spazi sconfinati nn si può rinchiudere il vento tra 4 mura

non può piovere per sempre

_giorgina e pennuz_
_giorgina e milluz_
_giorgina e pino_


lunedì 21 febbraio 2005, 12:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO