Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:45



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 E' solo questione di soldi.. 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21
Messaggi: 895
Località: un paesino sperdutissimo.......
Messaggio Re: E' solo questione di soldi..
beh volevo commentare ma avete già detto tutto quello che pensavo, specie Ross e Silvia......
Io ringrazio mio padre perchè ha preso la baita, non avrei mai e dico MAI preso un cavallo per tenerlo in maneggio.......

_________________
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...


mercoledì 9 maggio 2012, 15:25
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:21
Messaggi: 23
Messaggio Re: E' solo questione di soldi..
Bhè volevo solo dirti che se ne trovano un sacco di cavalli a molto meno di 10.000 euro, certo se vuoi il cavallo già pronto lo compri e ci esci in gara la cosa non è coaí semplice... Ma penso che il piacere sia nel lavorarci, nel divertirsi neell'estaurare un rapporto unico, la gara è solo una conferma una confermazione del binomio, almeno io la vedo coaí! Che tipo di cavallo vuoi? Se cerci il campione che ci esci in gara e basta certo che lo paghi tanto, ma se cerchi un cavallo con una buona testa non necessariamente di razza, ci lavori sopra lo prepari ben e ci esci in gara solo quando sarete pronti la cosa è diversa... La domanda è cosa vuoi farci col tuo cavallo? Mi è parso che principalmente vuoi saltare, tanti cavalli sotto i diecimila saltano , la mia non è una campionessa, non è di razza è un incrocio tra un anglo-arabo ed un andaluso, mai fatto salto ostacoli, sempre dressage, non mi vergogno di dire che è un cavallo eccezionale che in parecchi mi invidiano anche se l'ho pagato molto di meno della cià fra che hai detto, e salta salta pure parecchio e abbastanza bene da quanto dicono persone piú competenti di me, e sto pensando seriamente di uscirci in gara tra qualche mese...


giovedì 14 giugno 2012, 16:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO