| Autore | Messaggio | 

| genna Utente 
   | Io neanche penso di vederlo in video, senò sto male per giorni.
Nel mi piccolo ho convinto tutti i parenti prossimi ad abolire le pellicce, tranne una zia, ma con lei ho preso in partenza, é una vip..e di 65 anni!

Piuttosto, mi stupisco che la nuova generazione le compri...qualcuno diceva che siamo più all'avanguardia...ma probabilmente siamo anche noi all'età della pietra..
 non fermarti tu.."

| 

| lunedì 31 ottobre 2005, 18:01 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| cristaljeff Moderatore 
   | e aggiungo ancora.. perchp non vedere queste cose?? chi le compra dovrebbe esser il primo a veder ciò che passano gli animali e non chiudere gli occhi e rimanere ignorante.. troppo facile aver la coscienza a posto senza aver visto il filmato e senza averci riflettuto sopra! _________________
 sono come una canna.. si piega ma non si spezza

| 

| lunedì 31 ottobre 2005, 19:01 | 

| 

|  | 

| OO7 Moderatore 
   | <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">cristaljeff Inviato - 31 ottobre 2005 : 18:01:15
--------------------------------------------------------------------------------
 e aggiungo ancora.. perchp non vedere queste cose?? chi le compra dovrebbe esser il primo a veder ciò che passano gli animali e non chiudere gli occhi e rimanere ignorante.. troppo facile aver la coscienza a posto senza aver visto il filmato e senza averci riflettuto sopra!  [/quote]

Non posso che quotare alla grande la Cri....
 io ancora non riesco a vedere il video si apre ma non carica nulla............

| 

| lunedì 31 ottobre 2005, 19:05 | 

| 

|  | 

| RachiEZLN Utente 
   |  cristaljeff ha scritto:  
e aggiungo ancora.. perchp non vedere queste cose?? chi le compra dovrebbe esser il primo a veder ciò che passano gli animali e non chiudere gli occhi e rimanere ignorante.. troppo facile aver la coscienza a posto senza aver visto il filmato e senza averci riflettuto sopra!

Simo, ti stra quoto! _________________
 ...L'essenziale è invisibile agli occhi...
 [E chi non ha problemi?!]
 .:.a condom a day kepps the doctor away.:.
 ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
 mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
 RachI

| 

| lunedì 31 ottobre 2005, 20:06 | 

| 

|  | 

| Ether Utente 
   | .. Quello che volevo dire io l'ha detto la Cri.. Anche secondo me chi compra le pellicce dovrebbe essere il primo a dover vedere questi video dall'inizio alla fine.. E non dovrebbe neanche fare una smorfia di schifo.. Perchè alla fine è quello per cui pagano.. _________________
 .. Non può piovere x sempre..

| 

| lunedì 31 ottobre 2005, 20:19 | 

| 

|  | 

| Diahorse Utente 
   | io non capisco come si fa ad essere così egoisti da far soffrire una povera bestia innocente per un proprio capriccio[V] _________________
 ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
 ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..

| 

| lunedì 31 ottobre 2005, 20:48 | 

| 

|  | 

|  |