Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:04



Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Equifilm 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

D@RkHoRsE ha scritto:

è veroooo [:D] .... accipicchia,me lo sono perso, non l'ho ancora visto.. ho solo visto la pubblicità.. e devo dire che ero rimasta a bocca aperta...


che aspetti?!? corri a vederloooooooooo!!!!!
è bellissimo quando il bambino monta lo stallone che nessuno riusciva a domare...a pelo, poi! stupendoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!


VOOOOOLO!!!!

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


martedì 22 febbraio 2005, 20:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
brava!!!
peccato che il cavallo si vede poco...ovvio, il protagonista è Alessandro, non Bucefalo!! ma quelle poche riprese...ti saziano gli occhi!!!!!!

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


martedì 22 febbraio 2005, 21:16
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
hidalgo è quello tra tutti questi che mi è piaciuto di + poi è quello che rispetta di più la mia disciplina...
Ho pianto 1 botto....[:410][:116]

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


martedì 22 febbraio 2005, 21:37
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37
Messaggi: 637
Località: Lombardia
Messaggio 
beh... quello che hanno dato mercoledì... sul cavallo parlante... Dan un cavallo per amico , mi pare si intitoli così!!!!

Poi c'era il seguito di una corsa sul prato, mi pare!!!!

Poi c'era anche quello del cavallo da tiro che si ammazza per salvare il padre del bambinetto... ah si... AMANDA


giovedì 17 marzo 2005, 22:47
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13
Messaggi: 632
Località: Lombardia
Messaggio 
Sì, A CAVALLO DI UN PONY SELVAGGIO LO GUARDIAMO AD OGNI GIORNATA PONY VERO FOX!?...
IO AGGIUNGO:
-UNA CORSA SUL PRATO &
-GRAND NATIONAL

_________________
*PONYGAMESPLAYER*


venerdì 18 marzo 2005, 11:16
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 23:13
Messaggi: 145
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
Tra tutti i film secondo me il migliore è black beauty, è troppo bello!!

_________________
Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, nulla è per caso!!!


venerdì 18 marzo 2005, 22:34
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13
Messaggi: 632
Località: Lombardia
Messaggio 
...se non fosse così.................STRAPPALACRIME!!!![:116][:117][:15][:225][:156][:171][:206][:360][:67]

_________________
*PONYGAMESPLAYER*


venerdì 18 marzo 2005, 22:43
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04
Messaggi: 222
Località: milano
Messaggio 
Io ho visto solo: Seabisquit, black beauty, lo stallone bianco, hidalgo e devo dire che mi sono piaciuti tutti a parte black beauty perchè ho pianto troppo...

MA QUESTI FILM DOVE SI POSSONO TROVARE????????

e MI potete raccontare le trame di alcuni????

_________________
L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***


martedì 22 marzo 2005, 10:44
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 marzo 2005, 17:31
Messaggi: 12
Messaggio 
hidalgo!!! che bello!!! e un film che non c'entra molto con i cavalli ma è bellissimo è "il destino di un cavaliere"...lo fanno ogni tanto in tv ma non credo si trovi a noleggio...


domenica 27 marzo 2005, 20:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
morgana ha scritto:

hidalgo!!! che bello!!! e un film che non c'entra molto con i cavalli ma è bellissimo è "il destino di un cavaliere"...lo fanno ogni tanto in tv ma non credo si trovi a noleggio...


se parli del film con Heath Ledger ho il dvd![8D]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


domenica 27 marzo 2005, 20:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
l'altra sera hanno trasmesso su "7GOLD" il film "NICO l'ultimo unicorno" (se la memoria non mi inganna il titolo è + o - così)..

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


martedì 29 marzo 2005, 9:54
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00
Messaggi: 854
Località: Lombardia
Messaggio 
ho sentito anche di un film chiamato "cavallo d'acciao" c'entra qualcosa o ho fatto la mia solita figura??[:p]
e poi c'è anche "il cavaliere elettrico" giusto??

_________________
<center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>


martedì 29 marzo 2005, 12:05
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00
Messaggi: 854
Località: Lombardia
Messaggio 
a proposito di bucefalo(il vero bucefalo) del film alexander, sapevate che:
Il nome "Bucefalo", che significa "testa di bue", descritto come "della migliore razza tessalica", Bucefalo aveva il mantello nero e una stella bianca in fronte ed era più grosso rispetto agli altri cavalli. Secondo uno scrittore greco Bucefalo aveva un leucoma corneale, un occhio azzurro.
Bucefalo fu acquistato da Filippo il Macedone, padre di Alessandro, nel 343 a. C.. La leggenda vuole che l'animale si dimostrò subito turbolento, impossibile da montare. Alessandro, che a 12 anni sapeva già combattere, decise di montarlo e, dopo averlo rivolto verso il sole, salì in groppa e lo spinse al galoppo, dimostrando la sua abilità.(questo si vedeva nel film)

Da allora Bucefalo si lasciò cavalcare solo dal suo padrone. Alessandro fu in sella al suo destriero fino al 327 a. C., quando sconfisse il re indiano Poros al fiume Idaspe. Bucefalo aveva 30 anni e morì quella sera per le ferite ricevute. Fu sepolto con gli onori militari e su quel suolo fu fondata la città Bucefalia.

_________________
<center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>


sabato 29 luglio 2006, 20:53
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57
Messaggi: 2186
Località: lido di venezia
Messaggio 
io lo sapevo comunque di tutti i film ho visto black beauty black stallion seabiscuit hidalgo e poi anche su striscia una zebra alla riscossa si vedono i cavalli che corrono..anche se la protagonista è una zebra[:D]..mi sono piaciuti tutti in particolare seabiscuit e black beauty..anche se fa piangere..

_________________
Immagine <3<3<3Immagine


sabato 29 luglio 2006, 21:27
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00
Messaggi: 1548
Località: Lombardia
Messaggio 
D@RkHoRsE ha scritto:

-la leggenda dello stallone bianco
-bambine sentite chi parla... (se non ricordo male il titolo è questo...)
sìììì...l'ho visto anch'io "a cavallo di un pony selvaggio"...mi è piaciuto parecchio...a parte che mi piacciono tutti i film dove c sono i cavalli .. straaaaano [:I]


oddio mi hai fatto tornare in mente 'bambine senti chi parla'... mamma mia quanti ricordi.. ero pikkola quando l'ho visto e non me lo son più scordato, avevo fatto un disegno del film con delle frasi e me lo portavo sempre dietro.. che ricordi!!!!!!!!!!!! [:)]

_________________
...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...


sabato 29 luglio 2006, 22:17
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO