Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:31



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 erbe urticanti 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:42
Messaggi: 465
Messaggio Re: erbe urticanti
Silvia non la "butti lì" assolutamente , credo sia la cosa piu probabile a questo punto !!

oggi era gonfio , entrambi i lati , ispezionandogli la bocca (per quello che si lascia fare) ho trovato una piccola "pallina" , come un "foruncolo" a sinistra , vicino alla commessura.

ho ri chiamato la dentista e verrà di nuovo sabato , dice che a questo punto la cosa più plausibile è l ipotesi di un corpo estraneo ( che può essere un forasacco ma anche una scheggia) che sta facendo maturare un ascesso.

ovviamente si spera sia quello.. anche perchè il cavallo non ha febbre, sta benissimo per il resto, è solo una cosa localizzata alle labbra , nemmeno alla bocca !


giovedì 22 marzo 2012, 22:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: erbe urticanti
Allora speriamo sia quello, se non altro risolvi... :)

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


venerdì 23 marzo 2012, 9:52
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: erbe urticanti
non è che per sbaglio si è riempito si spine o schegge piccole?
come quando ne hai una sul dito non visibile (mi viene in mente con i fichi d'india) che la senti se ci passi sopra il dito o se batti in modo particolare.
quindi non si vede, nn si sente al tatto e da fastidio solo in certi momenti

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


venerdì 23 marzo 2012, 15:39
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:42
Messaggi: 465
Messaggio Re: erbe urticanti
rhox ci ho pensato, sto pensando a tutto !!

se non fosse che non ha messo più l imboccatura e non è migliorato lo stesso, avrei pensato che era allergico magari al metallo del filetto .. non so nemmeno se sia possibile però.. oltretutto in 2 mesi è andato benissimo per cui sarebbe stato altamente improbabile : Blink :

domani pomeriggio verrà di nuovo la dentista.. sia ieri che oggi ha le commessure gonfie , e sul lato sinistro ho visto e tastato questo bozzetto .. magari la spina / forasacco è lì e prima non si riusciva a vedere ?

non so che dire, sono preoccupata perchè se non si riesce ad arrivare al dunque rischiamo di perdere tempo e basta ( proprio nel senso di non agire per tempo verso la vera causa : Hurted : ) ..

per scrupolo oggi ho ri misurato la febbre ma non ce l ha, ha appetito , è lucido , sta bene , è proprio qualcosa circoscritto a quella maledetta bocca..


venerdì 23 marzo 2012, 16:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO