Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:31



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 ferratura a uovo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Per salvare la Perla martedì proveremo a ferrarla ad uovo... Ho cambiato maniscalco visto che quello di prima trattava male me e cavalla... Comunque incrocio le dita... Il nuovo maniscalco dice che seconodo lui ferrandola ad uovo e rullando i ferri possiamo avere dei miglioramenti...

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


venerdì 17 marzo 2006, 10:54
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
Ma per proteggere dalla navicolite (per quanto possibile), non sono più indicati i rock and roll o i fiorucci?
I primi li ho provati su un cavallo per altri motivi e li ho trovati molto validi.


venerdì 17 marzo 2006, 11:05
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 23:34
Messaggi: 84
Messaggio 
..nulla d aggiungere rhox....stai diventando brava (o lo eri già)..boh!


venerdì 17 marzo 2006, 22:38
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
Ombra ha scritto:

Ma per proteggere dalla navicolite (per quanto possibile), non sono più indicati i rock and roll o i fiorucci?


ferri fiorucci per saltare non direi.. sono troppo alti e rischi che se il cavallo atterra male si faccia seriamente male.


oltre al fatto che sono ferri difficili da mettere su e maniscalchi realmente capaci di farlo sono pochi.. perchè rischiare di far danni?

oltre al fatto che i ferri fiorucci scaricano il peso del cavallo sulla muraglia e sulla suola e non sono in zone di pressione limitate.. aiutano i cavalli con problemi alla terza falange..
nel caso di problemi al navicolare bisogna evitare che il tallone scenda troppo..

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">..nulla d aggiungere rhox....stai diventando brava (o lo eri già)..boh!

mo non farmi arrossire..[:I]
è che mi sono dovuta fare a forza una cultura assurda su navicolare e ferri a uovo!
_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


venerdì 17 marzo 2006, 23:27
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO