Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:31



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 ferri italiani o olandesi? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
capisco. Grazie delle tue informazioni, utilizzerò gli italiani che ho e dopo proverò gli olandesi, grazie atutti dei vistri consigli. Grazie


sabato 24 dicembre 2005, 0:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio 
Olandesi............ italiani........unghie che si spaccano....... ragazzi, dipende da come vengono piazzati sti benedetti ferri, se uno non è capace, spaccherà le unghie anche con i ferri piu belli dell'universo.


martedì 27 dicembre 2005, 15:12
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
infatti, hai ragione. Qui da me non c'è una grande varietà di maniscalchi tra cui poter avere una vasta scelta!!!!! Ce ne sono pochi. Ne ho provati due. Uno che era una bestia eche ti uccideva il cavallo appena cercava di far qualcosa tipo poggiare la zampa e l'altro che gli dava artellate e oltre ad essere anche caro quest'ultimo e violento, dovevi anche reggerli il piede. Il mio attuale è venuto 2 volte, è molto pazinete, non è per niente violento ed è molto bravo, l'unico problema è che essendo un novellino nella mascalcia ancora non ferra a dovere. Davanti la ferratura è molto corretta, va bene, ma da dietro mi sta chiudendo il fettone, questo è un gran problema. La prox volta che verrà, in tono amichevole, evitando che se la prenda, cercherò di esporgli il problema sperando che vada meglio, perchè è davvero molto bravo col cavallo e davanti in fondo ferra bene, l'unico problema è che il cavallo ha paura quando lo ferri perchè alla prima ferratura me l'hanno picchiato ed è rimasto molto spaventato e dunque delle volte fà cose tipo tirare un piede, calci nulla, però si poggia. Lui è l'unico che mi sta facendo togliere questa paura al cavallo perchè non và di fretta, tranquillizza il cavallo e davvero me lo sta rimettendo sul tranquillo. Non si faceva quasi più alzar le zampe!!!! Gli altri van di fretta e se il cavallo cerca di poggiar la zampa, o se si comporta come si comporta con lui con un altro, davvero che mi rivinano il cavallo. Cmq grazie a tutti dei consigli.


mercoledì 28 dicembre 2005, 11:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO