| Autore | Messaggio | 

| JiJi.and.LaDy Utente 
   |   Re: Fiera cavalli di Città di CastelloNooooooooooo....lo lasciooooooooooooooooooooo        Comunque,non sono approfittatrice,non è il mio ex.....è il "mezzo"ex.... ahahahah Ma non posso dirti che non è Matteo,perchè anche lui si chiama Matteo! Contorto eh?  _________________
 _Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
 Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

| 

| giovedì 11 settembre 2008, 13:42 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| maestoso Utente 
   |   Re: Fiera cavalli di Città di CastelloGiuly ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: Forse vengo giù cn il mio mezzo ex.....ahahahahah
 Dai mae ci guardiamo un po' di salto in libertà insieme...spero che il tempo regga!!!!
ke donna approfittatrice!!!!!!! e leva sto avatar ke è inquietante!!!!!!!!!  non è inquietante...fa proprio cagare..... jijia il tempo mi sa che non regge......se abbassano un pò le temperature non è neanche male però..... poi sabato dovrebbero esserci le 6 barriere e la domenica la potenza....

| 

| giovedì 11 settembre 2008, 14:02 | 

| 

|  | 

| JiJi.and.LaDy Utente 
   |   Re: Fiera cavalli di Città di Castelloeh ma se piove diventa uno schifo lì!!!!!!!!!se si abbassasse solo la temperatura mi andrebbe pure bene...ma venir giù per beccarmi la pioggia...

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
 Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

| 

| giovedì 11 settembre 2008, 14:14 | 

| 

|  | 

| maestoso Utente 
   |   Re: Fiera cavalli di Città di CastelloJiJi.and.LaDy ha scritto: eh ma se piove diventa uno schifo lì!!!!!!!!!se si abbassasse solo la temperatura mi andrebbe pure bene...ma venir giù per beccarmi la pioggia...
è buh...non ci sono mai stato....vorrà dire che mi porterò le mie scarpette da calcio lamellari...come l'uomo di scuderia del ns maneggio.....  

| 

| giovedì 11 settembre 2008, 14:54 | 

| 

|  | 

| picky Utente 
   |   Re: Fiera cavalli di Città di Castellomarty e daje!! non me frega con chi vieni!! basta che vieni!! dai che ci facciamo un po' di risate! poi costringeremo lori a fare i box...(che proprio non ce la fa!) se piove...uff..speriamo di no anche se ha messo tempo incerto! tu portati un cappellino!!    _________________
 Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
 Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

| 

| giovedì 11 settembre 2008, 17:33 | 

| 

|  | 

| JiJi.and.LaDy Utente 
   |   Re: Fiera cavalli di Città di Castelloeh sì il cappellino...se lì piove ci vogliono pure gli stivali!!!!!! ahahahahah e comunque....se qualcuno viene con me io vengo giù,ma so già che non ce la farò!!!    _________________
 _Marty_

| 

| giovedì 11 settembre 2008, 21:17 | 

| 

|  | 

|  |