Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:48



Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Filetto elevatore 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Io in origine Trippi, ho chiesto le caratteristiche del filetto. Non ho chiesto di farne un processo, il perchè e il percome. Avevo solo chiesto CHE COS'E'? Il resto poi è nato da se.

Ho risposto nella pagina precedente Trippi alla tua domanda.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


lunedì 5 giugno 2006, 10:26
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
trippi ha scritto:

nessuno fa una questione di stato, sei stata tu a chiedere e noi ti rispondiamo! nessuno sta facendo un processo a TE, è un discorso in generale. Io ti ho chiesto il perchè di questa scelta per cuiriosità, se non vuoi rispondere fai pure.
un' altra cosa, fanta perchè fai le domande se poi non ti va mai bene quello che la gente risponde?????


qui fanta scusa ma devo quotare trippi... come si è detto mille volte, se uno mette i suoi problemi sul forum, facendo domande e chiedendo consigli, deve sapere già in partenza che non avrà solo lodi e complimenti, ma anche critiche e precisazioni. <b>il mondo è bello perchè è vario</b>, dice sempre mio nonno. ogni persona la pensa a modo suo, ognuno ha 1 opinione personale. e un forum è fatto x confrontarsi, non x attaccarsi. uno chiede una cosa, l'altro dice come la pensa. sta poi a chi ha fatto la domanda decidere se la risposta gli è stata utile e quindi accettarla o no. nessuno ha fatto un rpocesso contro di TE. semplicemtne tanti di noi non sono dell'idea che metter un elevatore a 1 puledro sia buona cosa. tu pensi che invece ti possa aiutare? benissimo, mettilo! nessuno te lo sta vietando. semplicemente, così come tu hai esposto la tua teria, noi abbiamo esposto la nostra. magari poi sei te ad aver ragione e noi torto, chi lo sa. come ha detto carola, esiste la libertà di parola... quindi non vedo perchè tu puoi dire : "metto l'elevatore perchè" mentre noi non possiamo ribadire "noi non lo metteremmo perchè". tutto qui.

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


lunedì 5 giugno 2006, 14:04
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
ragazze ieri ho montato una tre anni con il morso e filetto.. sapete cm la tenevo bene........
cosa ne pensate????

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


lunedì 5 giugno 2006, 15:08
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
non capisco se è una provocazione o no...


lunedì 5 giugno 2006, 17:20
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
scusate gente sn in una di qll giornate di massima acidita... nn ci posso fare nulla, nn date peso a cio che dico..

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


lunedì 5 giugno 2006, 18:44
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
eh va bhe marty, vorrà dire che ti perdoneremo...[;)]

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


lunedì 5 giugno 2006, 18:45
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
grazie beuc...menu mal che qualcuno capisce i miei scatti d ira.....
bacio

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


lunedì 5 giugno 2006, 18:50
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
ehhh che ti capisco... io ci cado 1 giorno sì e l'altro anche!!! solo che quando sono troppo arrabbiata sto lontano da pc e persone! dai bella... tutto passa!!! [;)][scusate l'ot [:o)]]

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


lunedì 5 giugno 2006, 20:14
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Nonostante l'acidità di Marty, come mi ero riproposta, ho deciso di montare solo in filetto adesso che da qui alla prima gara passerà ancora un pò di tempo. Oggi ho fatto due percorsini da 6 salti l'uno differenti. Il primo comprendeva un paio di girate complicate ma non di quelle da spezzare le gambe, solo da dover inquadrare bene bene il salto cercando di allargare molto la curva (la cavalla è rimasta molto attenta senza appesantirsi sulle spalle, restando bene incentrata nel salto), una spezzata dritto-largo 7 tempi (ne ho fatti 8 saltando poi benissimo il largo in uscita), una linea sei tempi giusti, una gabbia normalissima fatta in ingresso prima di oxer verso casa e poi di dritto via da casa, e una siepina, che credevo scartasse perchè prima la guardava male passandoci attorno, mentre poi si è rivelato invece un salto da manuale, saltando con molto margine. Ho notato che nei primi salti si era anche velocizzata molto davanti restando molto concentrata, poi via via un pò si è distratta, vuoi anche la fatica e/o la stanchezza.

Tra un percorsino e l'altro, per i criticoni, ho fatto almeno un 10 minuti abbondanti di passo a redini lunghe.

Comunque sono molto orgogliosa, è rimasta agli ordini e nella mano, solo in un paio di occasioni ho chiesto grande e ci ho messo un pò più di tempo per riprenderla ma tutto risolvibile.

Vuoi che era una giornata si, vuoi quello che vuoi, oggi ero molto molto contenta di lei.[:D]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


mercoledì 7 giugno 2006, 22:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
io lìho sempre usata kn una redine sola lmessa la montante x fare più leva...anche se penso di essere l'unica persona incampace di usarlo l'elevatore...[:102][:102][:102][:102][:102][:102]

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


lunedì 10 luglio 2006, 20:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO