Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:41



Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 film 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
gipsy ha scritto:

nato per vincere non me lo ricordo...mi dai una trama per favore?[:D]


adesso mi chiedi troppo!!! [:D][:D]

però a ricordi era la storia di un puledro morello o baio scuro nato in casa di una bambina..
non mi ricordo bene cosa succede in mezzo ma fatto sta che deve debuttare in pista e non riescono a allenarlo perchè il fantino non lo capiva.. allora monta la bambina e piano piano lo mette in quadro.. ma mi ricordo una scena splendida in cui lei sale la prima volta e inizia a galoppare nel prato davanti a casa di un'amica del nonno(che la seguiva) lei alza le braccia al cielo e inizia a urlare di gioia e la donna la guarda e dice che il cavallo è nato per vincere..
un po' confusa.. come i miei ricordi..

un altro film di cui non ricordo il titolo è la storia di due ragazzini poveri che scappano di casa in sella a un grigio e iniziano una vita da nomadi pur di salvare questo cavallo dal macello.. altro non ricordo.. sono confusa coi film.. [:D]

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 24 novembre 2005, 20:18
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 11:10
Messaggi: 79
Località: Lazio
Messaggio 
Ritardatario come al solito arrivo io,mi e piaciuto Hidalgo,adoro quel cavallino e bravo Viggo,Black stallion il primo non e male il secondo e penoso,Gran premio mi e piaciuto molto,Elizabeth e sempre grande,L'uomo che sussurava ai cavalli molto bello,grande Robert Redford e anche la protagonista bravissima.A proposito di Redford vi consiglio il nuovo film,tocca temi a lui caro,la natura e anche i cavalli.Andrea[:)]

_________________
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.


domenica 18 dicembre 2005, 17:20
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52
Messaggi: 244
Località: Veneto
Messaggio 
E SPIRIT ve lo siete dimenticato??? troppo bello!!![:I]


<center>. [img]/public/uploaded/forum/calypso82/20051218163612_spirit1.JPG[/img] 8,18 KB</center>

_________________
<center>Immagine</center>


domenica 18 dicembre 2005, 17:36
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56
Messaggi: 628
Località: Sardegna
Messaggio 
fantastici ombromanto e brego (anche zoccofuoco e e nevecrino nn sn male!)
io ho visto:
-hidalgo
-i 3 "il signore degli anelli"
-l'uomo ke sussurrava ai cavalli
-spirit


PS: mia cugina ha la versione estesa de "le 2 torri" fanno vedere in un pezzettino come fanno lavorare brego x abbassarsi a prendere viggo mortensen e poi c'è una parte dedicata a lui qnd è nelle stalle di rhoan....lo amo quel cavalloooo!!

stalle di rhoan
[img]/public/uploaded/forum/free/20051218201833_brego1.jpg[/img] 24,23 KB


[img]/public/uploaded/forum/free/20051218201921_brego2.jpg[/img] 25,31 KB

_________________
<center>Immagine

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>


domenica 18 dicembre 2005, 21:20
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37
Messaggi: 637
Località: Lombardia
Messaggio 
seabiscuit è bellissimo!!!!!!!!!!


domenica 18 dicembre 2005, 23:23
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 19:27
Messaggi: 34
Località: Sardegna
Messaggio 
In ritardo ma do anche io il mio contributo...
La scena più bella che ho mai visto in un film?
Qui son di parte...Ladyhawke:l'incontro-scontro finale nella chiesa fra Navar e lo s"""""""e....i due cavalli sono un tocco estetico pazzesco...per non parlare del "rumore cadenzato"(più che rumore è musica)degli zoccoli che rimbomba nella chiesa...[:D]
Per il resto?inutile discutere! mi piacciono tutti i film di cavalli...[:D]


lunedì 19 dicembre 2005, 2:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
Spettacolare la scena del combattimento in Ladyhawke nella cattedrale....bellissima!![:D]

Ma cavoli lo odiate proprio..mi dispiace ma io lo difendo: "Black Stallion" è uno dei miei film preferiti!! Il 2 e il 3 non sono proprio il massimo questo è vero..ma l'1 no! E' bello l'1!!
Il libro poi è molto più bello del film![:)]

Poi mi ricordo che da piccola avevo visto un film di una ragazzina che fa salto ostacoli con un bel cavallone...ma non mi ricordo assolutamente cm si intitolasse! Forse era "Una corsa sul prato"..

E Spirit mi è piaciuto..è fatto molto bene a parte alcuni errorini di comportamento..!
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/20051221193232_Spirit4.jpg[/img] 8,02 KB
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2005122119336_Spirit2.jpg[/img] 26,32 KB

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


mercoledì 21 dicembre 2005, 20:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
Scusate me nè venuto in mente un altro ce mi ha sempre emozionata tantiss.. "Un salto nel buio"!
Ad un certo punto la protagonista diventa cieca e per fare lo stesso il suo numero..si buttava da un trampolino in una vasca piena d'acqua saltando al volo sul cavallo al galoppo..passa una notte intera a massaggiare il corpo del cavallo con le mani per scoprire ogni suoi minimo movimento dei muscoli per poterlo capire profondamente!
Devo ammettere che anch'io mi trastullo a carezzare e massaggiare in qualsiasi punto del corpo draghetto...e a lui piace tantiss!![:D]

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


lunedì 26 dicembre 2005, 18:29
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
dryagon ha scritto:

Scusate me nè venuto in mente un altro ce mi ha sempre emozionata tantiss.. "Un salto nel buio"!
Ad un certo punto la protagonista diventa cieca e per fare lo stesso il suo numero..si buttava da un trampolino in una vasca piena d'acqua saltando al volo sul cavallo al galoppo..passa una notte intera a massaggiare il corpo del cavallo con le mani per scoprire ogni suoi minimo movimento dei muscoli per poterlo capire profondamente!
<b>Devo ammettere che anch'io mi trastullo a carezzare e massaggiare in qualsiasi punto del corpo draghetto...e a lui piace tantiss!![:D]</b>

Un po a doppio senso questa frase... [:D]

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


martedì 31 gennaio 2006, 6:30
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
Rachi sempre la solita maliziosa!!!!!![:D][:D][:D]

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


martedì 31 gennaio 2006, 10:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
per mè SEA BISCUIT è impareggiabile!
nelle prime scene (e nelle ultime,e anche in mezzo!) ho pianto come una bambina...l'ho visto al cinema..
secondo mè da quel film emerge una sensibilità molto rara,le scene sono spettacolari....
GRAN BEL FILM[:D]
Purtroppo non ho visto hidalgo ma mi hanno detto che è un tantino inverosimile...
E che ne dide di BLACK BEAUTY?
Avete mai visto il film sul cavallo Godolphin ? (scusate ma non mi ricordo proprio il titolo[V])
oppure...avete visto Narnia,quando alla fine il ragazzo giuida la carica a pelo di un cavallo bianco? (che probabilmente hanno cambiato almeno 2 volte)
oppure il film "le crociate",ci sono le scene con i cavalli molto carine...


martedì 31 gennaio 2006, 17:19
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
Quoto "Spirit".... Anche se ho pianto dall'inizio alla fine![V]

_________________
Immagine


martedì 31 gennaio 2006, 17:31
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Ciao! qualcuno di voi ha visto l'ultimo uscito al cinema: i segreti di brokeback mountain? (non so se l'ho scritto giusto...) Ma è vero che è tratto da un libro? Qualcuno mi sa dire il titolo del libro?


martedì 31 gennaio 2006, 17:39
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 14:54
Messaggi: 103
Messaggio 
bei film...


lunedì 6 febbraio 2006, 18:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
dream ha scritto:

Ciao! qualcuno di voi ha visto l'ultimo uscito al cinema: i segreti di brokeback mountain? (non so se l'ho scritto giusto...) Ma è vero che è tratto da un libro? Qualcuno mi sa dire il titolo del libro?


l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo!!![:)]
(ah...è scritto giusto...[;)])

è tratto da un libro di Annie Proulx, ti mando un MP.

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 6 febbraio 2006, 18:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO