Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:36



Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 film 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 21:29
Messaggi: 17
Località: Lombardia
Messaggio film
e dei film sui cavalli che dite?

a me è piaciuto un sacco hidalgo..l'avete visto?

_________________
per montare a cavallo occorrono le 3 c:
Cervello
Cuore
Coglioni


martedì 22 novembre 2005, 23:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22
Messaggi: 138
Località: Puglia
Messaggio 
Bellissimo Hidalgo, e anche Seabiscuit!!
E poi... come dimenticare l'apparizione di Ombromanto nel "Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello"?? [:0]

_________________
FAFFACHAN
SKYPE: faffachan
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"


martedì 22 novembre 2005, 23:37
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02
Messaggi: 320
Località: Lombardia
Messaggio 
hidalgo è per ora il migliore che ho visto..poi il cavallo è un fenomeno...troppo bello!!!!!

_________________
in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...


martedì 22 novembre 2005, 23:43
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 21:29
Messaggi: 17
Località: Lombardia
Messaggio 
anche a me paice un sacco quel cavallino!!

cmq il grigio del signore degli anelli cambia a ogni scena! facci caso..sono cmq tutti stupendi..

_________________
per montare a cavallo occorrono le 3 c:
Cervello
Cuore
Coglioni


martedì 22 novembre 2005, 23:47
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00
Messaggi: 1548
Località: Lombardia
Messaggio 
io nn ne conosco molti di film ... che ne dite di consigliarmene qualcuno?!

_________________
...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...


mercoledì 23 novembre 2005, 16:15
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36
Messaggi: 337
Località: Lombardia
Messaggio 
<font face="Arial">mi accodo a RobyX88...mandate dei consigli sui film con cavalli, anche io ne conosco pochi! ciao e grazie!</font id="Arial">[;)]

_________________
I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo


mercoledì 23 novembre 2005, 16:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05
Messaggi: 1189
Località: Lombardia
Messaggio 
io ho visto poco tempo fa 1 bellissimo film "Una corsa sul prato"..
anche se è un po' vecchio come film mi è piaciuto tanto!!
parla di 1 ragazza e del suo cavallo,ke insieme faranno le gare di completo fino ad arrivare alle olimpiadi..
lo consiglio..[:D][:D]

_________________
" L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-


mercoledì 23 novembre 2005, 19:34
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 21:29
Messaggi: 17
Località: Lombardia
Messaggio 
io quello nn l'ho visto...nn me lo perderò!!
cmq consiglio vivamnete hidalgo, seabisquit, l'uomo che sussurrava ai cavalli, stringoi i denti e vai, gran premio...anche black stallion nn è male (il 2 è penoso)

me ne verranno in mente altri...

_________________
per montare a cavallo occorrono le 3 c:
Cervello
Cuore
Coglioni


mercoledì 23 novembre 2005, 19:57
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
nato per vincere.. visto da piccolissima.. mi è rimasto nel cuore..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


mercoledì 23 novembre 2005, 20:02
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02
Messaggi: 320
Località: Lombardia
Messaggio 
nato per vincere non me lo ricordo...mi dai una trama per favore?[:D]

_________________
in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...


mercoledì 23 novembre 2005, 21:50
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
paola83 ha scritto:

<font face="Arial">mi accodo a RobyX88...mandate dei consigli sui film con cavalli, anche io ne conosco pochi! ciao e grazie!</font id="Arial">[;)]



idem..quello che dice kia sembra interessante..però non so se riuscirò a trovarlo [B)]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


mercoledì 23 novembre 2005, 22:14
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02
Messaggi: 320
Località: Lombardia
Messaggio 
ragazzi ma le trame di questi film???[?][?][?]

_________________
in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...


giovedì 24 novembre 2005, 0:46
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Allora, "Hidalgo" non mi è piaciuto per niente...
"L'uomo che sussurrava ai cavalli" ho preferito il libro...
"Una corsa sul prato" me lo ricordo molto vagamente... Comunque è la storia di una sedicenne americana orfana, ospite dagli zii inglesi, diventa amazzone e, montando Arizona Pie, è ammessa alla squadra olimpica. Vince una medaglia d'oro e va male nel Gran Premio del 1944.
"Srtingi i denti e vai" è palloso... Ci sono sei uomini e una donna che si sfidano alla gara più famosa del "West"..
"Gran premio" (è carino anche se nessuno in qel film salta usando il metodo "Caprilli")... Mike Taylor, orfano, si mette a girare il mondo. Un giorno capita nel paese dove risiede la signora Brown, il cui nome è annotato sul taccuino del padre defunto. Mentre cerca di rintracciarla, conosce Belle, una ragazza con cui condivide la passione per i cavalli.
Dopo qualche tempo, Mike scopre che Belle è la figlia della misteriosa signora Brown - un'ex-campionessa di nuoto, a suo tempo allenata dal padre di Mike. Questa, intesa l'amicizia tra la figlia e il ragazzo, persuade il marito a prendere Mike al suo servizio.
Belle iscrive il cavallo al Gran Premio di Londra e, il giorno della corsa, non trovando un fantino, lo monta, travestita da fantino, e arriva prima. Ma la sua identità viene scoperta...

"Black Stallion" è lagnoso... Dodicenne Alec sta facendo un viaggio in nave con il padre. All’interno dell’imbarcazione è tenuto sotto stretta sorveglianza un cavallo nero, non ancora domato. Accortosi della sua presenza, Alec fa di tutto per fare amicizia con lo stallone a cui dà il nome Black. Quando un incendio fa affondare la nave, egli è l’unico che si salva, attaccandosi al dorso dell’animale. Naufrago su un’isola deserta, Alec ha poco alla volta la possibilità di avvicinarsi e di addestrare il selvaggio Black. Così, quando un gruppo di pescatori lo ritrova sull’isola, il ragazzino chiede di portare in salvo anche il suo nuovo amico. Ma nel giardino della nuova casa, in mezzo alla civiltà, Black non è più lo stesso e anche Alec si sente a disagio. Un giorno però incontra Henry, un vecchio fantino, e con lui decide di far partecipare alle corse il fedele e ormai addestrato destriero. Dopo un massacrante allenamento, arriva finalmente il giorno della gara. Black sarà il primo a tagliare il traguardo.

"Black Stallion 2" non l'ho visto ma mi hanno detto che parla di una bambina che diventa amica di uno stallone morello...

Poi qualche domenica fa ne ho visto uno con Casper Van Dien che è un carcerato (con un figlio piccolo che lo aspetta a casa e moglie o morta o scappata con il fornaio!) che va fare i "lavori socialmente utili" in un centro di riebilitazione di Purosangue Inglese maltrattati dalle corse... Li arriva un cavallo, lui lo rimette in sesto a caramelle alla menta.. Poi la fantina che montava il cavallo nelle corse lo ritrova, ci fa qualche gara, vince... Intanto i due si innamorano.. Un bel giorno arriva un tipo e compra il cavallo... Il protagonista non vuole... Morale, il protagonista e la fantina vanno a fare i groom per il tipo e così stanno con il cavallo!
Ovviamente alcune recensioni le ho prese da internet perchè non mi ricordavo bene il film...! Secondo me è carino anche se non è fatto molto bene!!! Mi ha resa molto partecipe però!


Comunque, Ombromanto, era ne "Il signore degli anelli-Le due torri" e non ne "La compagnia dell'anello"!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


giovedì 24 novembre 2005, 3:08
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36
Messaggi: 337
Località: Lombardia
Messaggio 
<font face="Arial">grazie mille per i consigli...me li guarderò tutti, poi vi saprò dire!</font id="Arial"> [;)][;)]

_________________
I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo


giovedì 24 novembre 2005, 14:40
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 24 novembre 2005, 0:34
Messaggi: 25
Località: Lombardia
Messaggio 
oddio nn guardate i 2 di black stallion..nn sapevo se ridere o piangere...ho optato per la prima che fa meglio alla salute

_________________
il vero cavaliere sa cosa il cavallo farà una frazione di secondo prima che quello lo faccia


giovedì 24 novembre 2005, 17:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO