Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:55



Rispondi all’argomento  [ 2671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 179  Prossimo
 Frisone 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
eccoci quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![:D]

. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/200583124048_200542611244_SilviaTravagliato1.jpg[/img] 98,03 KB

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 3 agosto 2005, 12:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
dio quanto siete belle assieme...siete fatti uno per l'altra...[:D][:D]
ti dona ti dona il frisone

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


mercoledì 3 agosto 2005, 13:37
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
ladykiller ha scritto:

dio quanto siete belle assieme...siete fatti uno per l'altra...[:D][:D]
ti dona ti dona il frisone


davveroooooo???[8D]

grassieeeeeeeee!!!![:I]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 3 agosto 2005, 18:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio 
stuprndooooo mi piace sarebbe giusto x me uno e sessanta e' ok io sono uno e cinquantasette[:D] sarebbe quanto il mio. uno e settanta lo scarto troppo altolo scarto nella foto siete stupendiiii. managgia come e' bello sembra anche buono e di tagliacontenuta [:D]si anche io lavoro in piano e pass4eggiate ma mi sa che un soggetto con un minimo di addestramento lo paghi tipo 5/6 anni di eta sono gestibilissimi a quell' eta? ti stra ringrazio x le informazioni molto preziose [:)] mi hai tolto molti dubbi. Spero di poterne provare uno prima o poi per rendermi conto personalmente. Ora vi lascio vad oa cena un saluto a tuttti e gggraaaaaazzzzzzzzzzzzziiiieee


mercoledì 3 agosto 2005, 20:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
beh, guarda....sotto i 4/5 anni non sono ancora scesa, ma è possibile che lo faccia, quindi quando monterò puledri più giovani ti saprò dire![:D][8D]

bisogna sapere come prenderli, come ogni cavallo hanno il loro carattere, diverso da individuo a individuo.
finora ho visto anche stalloni bravissimi, gestibilissimi fin da giovani. ci saranno anche delle eccezioni, ma non ho mai avuto a che fare con frisoni troppo esuberanti. e fidati che ne ho visti veramente un bel pò!

quella della foto è una femmina di 8 anni e di linea prevalentemente barocca, di taglia abbastanza contenuta!!![;)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 3 agosto 2005, 23:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio 
bellaaaaa io si andrei a cercare un soggetto (non bado al sesso) dai 5 al massimo di 8 anni che hanno gia un addestramento di baseun esempio lei sarebbe perfettaaa[8)] sto iniziando grazie a voi a capirci qualcosa e a farmi un idea penso che "un barocco" forse farebbe al caso mia che e' di taglia contenuta, lei nella foto con te e' bellissima[:)] grazie millle a prestoooo


giovedì 4 agosto 2005, 9:54
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 12:19
Messaggi: 176
Messaggio 
silvi@ che bello ... sembra il cavallo di zorro!![:D]
certo che 'ste bestiole sono tutte belle .. in un'altro post ho visto l'andaluso .. e che meraviglia.. però questo frisone è davvero bello !!!
quali sono le differenze principali tra le due razze?

_________________
Vale


giovedì 4 agosto 2005, 10:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
ahhhhhhhhhhhhhhh SILVI@.... mi stai facendo venire voglia di 1 frisone ancora + di prima... [:283][:12]

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


giovedì 4 agosto 2005, 10:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio 
QUalcuno conosce o sa se ci sono allevamenti in toscana di frisoni? io per esempio conosco solo beretta a bergamo. e guardo sempre i video dei frisoni ma mai visto uno dal vero; la mia amica ha un andaluso preso da beretta dovete vedere che meraviglia[:D] penso xero' che per il mio carattere siano un po troppo esuberanti[:)] non so ma mi piacciono ma il frisone secondo me ha un che, un qualcosa in piu. beretta ne ha tanti ma non so se segue la linea moderna o barocca. dai filmini si capisce male baci a tutti[:D]


giovedì 4 agosto 2005, 14:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
in italia non esistono ALLEVAMENTI di frisoni, dato che non abbiamo una vera e propria associazione e quindi puledri frisoni nati in italia da genitori approvati all'estero verrebbero registrati come SELLA ITALIANI.
se vuoi un frisone con documenti originali le possibilità sono 3:

1) compri direttamente in olanda o in belgio. devi avere qualcuno che se ne intenda e che sappia parlare l'inglese. e il trasporto è a tuo carico(e dall'olanda è una bella tirata!!)
2) compri in un import export come quello citato da te(io ne conosco solo due per il nord italia-lombardia-!)
3) puoi comprare da un privato, ma attenzione alle fregature.

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 4 agosto 2005, 14:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
lo stallone andaluso che vedete nella foto del forum andalusi è stato acquistato da beretta, è buonissimo, stallone nessun vizio o problema...e credo che se mi gira un giro quest'estate me lo faccio!![:D][:D]
allevatori privati, ne ho contattato uno, in friuli, mi chiedeva 15.000, linea moderna e lui diceva barocca, addestrato in casa e con ben poche referenze!!! non dico niente!!![}:)]
allevamenti in toscana o importatori .......penso .........penso.....qualcosa mi dice..[:D]

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 4 agosto 2005, 14:52
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio 
da vero te lo compreresti?
Io al momento ho un cavallo da salto e purtroppo mantenerne due in un centro ippico ci vuole un bel portafoglio oltre tempo a disposizione, piu di uno non si puo'. Aspetto che vada in pensione o lo dovrei vendere ma per ora scarto la seconda idea almeno che qualcuno non mi offra una cifra allettante ci potrei fare un pensierino[;)] quindi per ora aspetto. Volevo andare a fieracavalli x vedere quelli d iberetta e farmi un idea di tutto l'insieme.
A presto un saluto a tutte e grazieee!


giovedì 4 agosto 2005, 15:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
l'andaluso magari fosse mio.....lo adoro...e un cavallo basta...dai un occhiata sugli annunci di cavalli in vendita, qui sul forum, se guardi quelli dei cavalli andalusi lusitano, c'è un tipo, in toscana quello tempo fa aveva messo annuncio di frisoni!!!!!
dai un occhiata!!!!

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 4 agosto 2005, 15:52
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
ehi ehi...attenzione alla pubblicità!!![:D]

e soprattutto alle fregature!!![xx(]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 4 agosto 2005, 18:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio 
Mi sa che se un giorno mi decidessi andrei da Beretta.
Mi da una certa fiducia e garanzia riguardo a questi tipi di cavalli specialmente se allevamenti non ne esistono x via che ancora non esiste un associazione x questa razza e quelli nati in Italia prendano come razza "cavallo italiano"[:D]
Vedremo......[:D] Saluti a tutti![:)]


giovedì 4 agosto 2005, 18:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 179  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO