| Autore | Messaggio | 

| Valecammi Utente 
   | anch'io mela,ahahhahahahaha! _________________
 Si riparte?

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 9:56 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| JiJi.and.LaDy Utente 
   |   RachiEZLN ha scritto:  
  Valkyrja ha scritto:  
Certo, ognuno è libero di fare di se stesso ciò che vuole. Ma <u>se</u> posso scegliere se farmi o no del male... lo evito!
 Poi il discorso delle droghe (intendo quelle pesanti) è molto più serio, insomma una sigaretta non ti brucia il cervello quanto una pasticca... sarebbe un discorso lungo e complesso ma interessante.
Questo lo intendo scontato!
 Comunque Marti anch'io sono cresciuta in una famiglia di fumatorri eppure fumo...
 e ma dipende anche da cm affrontavi la cosa!io gli ho sempre detto d smettere!finke un bel giorno a forza d nauseare mio padre(cm Tai)lui ha ceduto!ha retto x quasi due anni.....poi x stress ha ricominciato!x mio babbo ormai e piu un fatto psicologico ke fisico.......spesso e volentieri la sigaretta finisce cn lui ke da sl un tiro!xke le tiene in mano c giokerella ecc.......
 e guarda caso aumenta qnd e inca x il lavoro o robe simili!ora c vuole riprovare......ma nn e il momento giusto xke e parekkio sotto stress e sa benissimo ke nn c riuscirebbe!
 invece la mia istr e stata bravissima!ha letto un libro in inglese tutto sulla psicologia...e s e ritrovata alla fine del libro ke le faceva quasi skifo il pensiero d volere una sigaretta!quindi x lei e stato abb facile!(ora lo sta traducendo x passarlo a mio padre![:D]) _________________
 _Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
 Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 10:34 | 

| 

|  | 

| Nicola 

| Non fumo....
 Conta fumare dalle orecchie???[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 10:44 | 

| 

|  | 

| Andrea Utente 
   | Una volta a settimana, di solito il venerdi' sera, dopo una bella cena con amici, in casa mia, mi fumo un cubano.. in ogni caso solo sigari..o sigarilli, i miei preferiti si chiamano "brissago" come la localita' svizzera dove li producono.. sottili, col bocchino in plastica e la pagliuzza dentro per tenere il tiraggio libero.. 
In ogni caso non mi definisco un fumatore.. e quando fumo in pubblico , mi allontano, conscio del fatto che impesto tutti com la fragranza dei mie tabacchi...[:D]

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 10:56 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   | Io ex ... non tocco paglia da circa un anno e 4 mesi, da quando mi sono messa assieme a D. che mi ha fatto rigare diritto, ma non ha potuto togliermi l'amore per i liquori!!!!!!![:D] In tutti i casi ho smesso di colpo, dopo 4 anni di pratica assidua. _________________
 ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥

This is the only Shake of my life

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 11:01 | 

| 

|  | 

| Andrea Utente 
   | Sigarette, liquori, vini, birre,(droghe no..dai almeno quelle..) tutto si puo' assumere con testa e moderazione..
 4 passi nel centro di Milano in ora di punta, mi sembra che equivalgano a respirare circa il fumo di 4 sigarette...

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 11:15 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   | Una sigaretta a passo? Sarebbe il mio regno, se non fosse che a me Milano non piace ... [:D] _________________
 ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 11:22 | 

| 

|  | 

| Andrea Utente 
   | Sagace....<__< 

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 11:59 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   | E se si sta fermi in un posto quante se ne fumano?[:D][:D][:D][:D] _________________

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 12:08 | 

| 

|  | 

| Nicola 

| Dipende in che punto del Centro Storico ti trovi.....Puoi addirittura cambiare marca!!!![:D][:D][:D][:D] 

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 12:28 | 

| 

|  | 

| scintilla Utente 
   | nada nisba..niente cigarillos! _________________
 Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.

La mente smarrisce
 sul muro che vedo,
 il coraggio fuggito
 ritorna guerriero:
 siam pronti al salto infinito.

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 12:33 | 

| 

|  | 

| Vale81 Utente 
   | Io nn fumo, ho provato ma non mi piace x niente! 
Però non sono fra quelli che rompono le scatole hai fumatori...[:D]

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 14:34 | 

| 

|  | 

| pegaso2005 Utente 
   | io non fumo e in questo periodo sono strafelice perche' il mio moroso ha smesso da due mesi!!! oleeeee 

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 16:16 | 

| 

|  | 

| gingola Moderatore 
   | fumo o no fumo? bella domanda... sto cercando di capirlo da 1 anno!
 diciamo che fumo ma senza il vizio... fumo quando mi va. che sia una mattina a scuola, 1 pomeriggio n casa da sola o una sera con gli amici non importa. se mi va bene, se non mi va non lo faccio.

in fondo così mi piace.

capita la volta che sono nervotica e finisco 1 pacchetto in 5 giorni... ma solitamente 1 da 20 mi dura 2 settimane, a volte anche di più. posso stare mesi senza fumare senza sentirne il bisogno. poi, improvvisamente, non vivo senza.

ehhh cosa ci volete fare... in tutte le mie cose sono 1 tantino strana![:D]

[se volete sapere le marche... di solito marlboro light... ma alterno con le philip, sono + soft!]

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 17:04 | 

| 

|  | 

| Zolletta Utente 
   | Bea...io ero uguale a te!!!!!!!!!!!Pure sulle marche delle sigarette!!eheheheh![;)]
Ora però sono 2 anni che non fumo +...[;)]

| 

| lunedì 5 settembre 2005, 17:30 | 

| 

|  | 

|  |