Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:06



Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Futurity 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31
Messaggi: 694
Località: Lombardia
Messaggio 
Caro FabiettoQH se qui ci sono due persone che usano, e cito testualmente,
FabiettoQH ha scritto:

... parole inutili ...

siete proprio tu ed il tuo amico Reiner, e ricito;
reiner ha scritto:


non montarti troppo la testa che dal mio punto di vista te la sei già montata anche troppo...


Questo intervento del tuo amico reiner è del tutto fuori luogo, ed è
un'offesa gratuita, che non ha fatto altro che interrompere una coversazione
piacevole fra utenti interessati all'argomento.
Senza contare che reiner non ha la minima idea di chi io possa essere,
e si lancia in commenti e giudizi, ma questo è un altro argomento.

La cosa che mi stupisce è che reiner, appena arrivato si era dimostrato
un utente intelligente, ma poi . . .
Quando si è presentato, ha avuto il buon gusto di dire che è un principiante,
che fa reining da due anni, e che ha fatto gare AIQH e SIEW e quest'anno qualche gara nazionale.
La dimostazione palese che sia un principiante è che non sa nemmeno che il correctional è un morso snodato.
E cito:

reiner ha scritto:

perchè io mi trovo meglio con il mio cavallo ad usare un correctional... e poi non mi piacciono i morsi a leve snodati...


Correctional = morso a leve snodato.

Immagine


Mentre tu caro FabiettoQH da quando sei arrivato hai avuto discussioni con chiunque incontravi,
e cito di nuovo,

FabiettoQH ha scritto:

e io mi chiedo il perchè Nicola ogni volta che entro in questo forum e scrivo mi vedo sempre venire contro tutti...tutte quelle persone che ha parole sono degli "addestratori" ma che coi fatti rendono meno di quello che profetano...



ed ora vieni a dire a me che io, sono frustrato??

FabiettoQH ha scritto:

Cavolo Reiner non è giusto ma chi è questo?'???Io all'inzio ho sbagliato mi sono presentato in effetti coi miei titoli e non sono stato umile...ma sono cambiato ora...ma Fabio crede di essere chissa chi...sempre dare contro tutto e tutti..ma sfoga le tue frustazioni non sul forum ma da qualche altra parte...Tutti campioni a parole


RIQUOTO REINER PER LA SUA PAZIENZA NEI CONFRONTI DI FABIO


Quando io non ho mai avuto a dire con nessuno, e quando ho addirittura criticato Nicola
perchè secondo me lui elargiva consigli troppo facilmente, egli stesso ha capito il suo sbaglio
e non ha cominciato ad insultare come fai tu, ma ha ammesso che avevo ragione.

In più, tu vuoi passare per uno che sa tutto di cavalli e poi scrivi certe castronerie, e cito:


FabiettoQH ha scritto:

Un cavallo che ha 7 anni e non ha mai provato in bocca un morso è normale che risulti irrigidito e spaventato...un consiglio che posso darti è quello di lasciarli la testiera col morso anche nel box per una nottata.in questo modo vedrai che il cavallo incomincera a prendere confidenza con esso e risulterà piu tranquillo e disponibile, per quanto riguarda l'uso delle redini di ritorno, secondo me sono un ottimo metodo se con il cavallo vuoi fare dell'agonismo...le redini di ritorno servono a far spingere il cavallo coi posteriori <b>evitando che la sua forza motrice sia solo in base agli anteriori</b>, con il loro utilizzo avrai un cavallo più composto e meno rigido.......ma non usarle sempre...poco basta troppo guasta


"evitando che la sua forza motrice sia solo in base agli anteriori", ma se non sai nemmeno che
la forza motrice del cavallo è per natura nei posteriori!

Inoltre non ho mai letto un tuo intervento dove dicevi qualcosa di sensato e motivato,
ma se solo capace di dire cose a vanvera, scrivere un sacco di nomi e caricare un sacco
di immagini, ma nelle discussioni che contano non ho letto nessuno dire che un tuo intervento
fosse corretto o utile.

In questo forum, e mi riferisco nello specifico alla sezione della
monta western, mai nessuno ha avuto discussioni o niente da dire, mai
nessuno prima del tuo arrivo caro FabiettoQH.

Prova a pensarci.

_________________
Immagine


martedì 7 febbraio 2006, 12:55
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio FUTURITY 2007
non apro una nuova discussione perchè ce ne sono già 3000 che parlano del futurity di reining...
è iniziato domenica scorsa e la finale sarà sabato 17...qualcuno ha notizie sui go?Chi di voi sarà alla finale?chi credete sia il favorito?

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


venerdì 16 novembre 2007, 11:40
Profilo
Messaggio Re: FUTURITY 2007
Ania ha scritto:
non apro una nuova discussione perchè ce ne sono già 3000 che parlano del futurity di reining...
è iniziato domenica scorsa e la finale sarà sabato 17...qualcuno ha notizie sui go?Chi di voi sarà alla finale?chi credete sia il favorito?


Alura, sinceramente conosco davvero poco il parco cavalli. Quelo che so di certo è che senza Martin la lotta sarà davvero durissima.

Vado a vedere se sull'IRHA è pubblicato l'elenco dei partecipanti.


venerdì 16 novembre 2007, 11:45
Messaggio 
http://www.itrha.com/default_it_1024.asp


venerdì 16 novembre 2007, 11:49
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
grazie nico!!!
concordo che senza martin la sfida è accesa ma credo che il futurity senza di lui perda un po' del suo fascino!!!
io farò assolutamente il tifo per massignan..speriamo torni a splendere tra le stelle del reining!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


venerdì 16 novembre 2007, 14:24
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
le gare si possono vedere in diretta sul sito euroreining...

_________________
Immagine


venerdì 16 novembre 2007, 22:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
scusate... ma dove si disputa il futurity??? scusate ma io non so nulla di queste cose...xò mi sto avvicinando a quest altro mondo.... :wink: :wink:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


sabato 17 novembre 2007, 15:26
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
il futurity lo fanno a manerbio,questa sera alle 9 inizia la finale...è diciamo l'appuntamento più atteso dell'anno per i reiner!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


sabato 17 novembre 2007, 15:44
Profilo
Messaggio 
Signori! Un inchino a Nicola Brunelli, che ha stravinto il futurity in ben due categorie, intermediate ed open!!

http://www.itrha.com/default_it_1024.asp


lunedì 19 novembre 2007, 10:25
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
tanto di cappello...complimentissimi!!!
anche se ad essere sincera sono dispiaciutissima per stefano!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


lunedì 19 novembre 2007, 14:59
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 14:04
Messaggi: 52
Messaggio 
Cita:
Signori! Un inchino a Nicola Brunelli, che ha stravinto il futurity in ben due categorie, intermediate ed open!!






Stra quoto........... :D :D


mercoledì 26 dicembre 2007, 13:19
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 15:37
Messaggi: 295
Località: Veneto
Messaggio Re:
rs ramses olena!!
Bruttino come cavallo, ma almeno la bravura cè l'ha :D :D
Immagine


martedì 8 gennaio 2008, 14:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio Re: Futurity
beh comunque non mi sembra male neanche ot Taris Melody... taris valentineXwatch me blossom Immagine
è fratello pieno della cavalla di un mio amico..... : Thumbup :
che ne pensate?? io non me ne intendo molto... perchè pratico salto ostacoli... però ho visto tutta estate cavalli quarter... e questo mi sembra un buon soggetto... no?

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


martedì 8 gennaio 2008, 21:54
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Futurity
già gran cavallo..poi il padre mi piace tantissimo ma...cosa centra col futurity?! :?:

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


giovedì 10 gennaio 2008, 15:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio Re: Futurity
si scusa... è che ho visto un cavallo postato sopra... e l ho messo.. ho sbagliato sezione!! :oops: :oops: :oops:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


giovedì 10 gennaio 2008, 20:14
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO