Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:22



Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo
 gaff!!!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio cavallo ha talmente tanto buon sangue che i tafani continuano a pungerlo!!! ahah questa la dico io con elmo ma lo faccio x ridere

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 30 giugno 2006, 9:16
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">..però sul vocabolario è scritto cavezza, e non capezza.. [/quote:ar2z4y3y]
..ah, si?...[:I]


venerdì 30 giugno 2006, 10:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
ma si può dire in entrambi i modi!!

_________________
Amori siete fantastici


venerdì 30 giugno 2006, 10:22
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Ok...gaff in diretta...[:I][:o)]


venerdì 30 giugno 2006, 10:27
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56
Messaggi: 1042
Località: Lombardia
Messaggio 
Però:
caVezza è detto dai vecchi,
CaPezza è detto dai giovani..

..io, ovviamente, dico caPezza [:D][:D]

_________________
meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute


venerdì 30 giugno 2006, 10:52
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07
Messaggi: 730
Località: Piemonte
Messaggio 
Lyy ha scritto:

il mio cavallo ha talmente tanto buon sangue che i tafani continuano a pungerlo!!! ahah questa la dico io con elmo ma lo faccio x ridere


be,in un certo senso ci hai azzeccato!i culicidi(zanzare ecc)detto in modo semplicistico attaccano chi sentono che ha il sangue piu buono che è indice di individuo sano![8D]


venerdì 30 giugno 2006, 13:33
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27
Messaggi: 186
Località: Piemonte
Messaggio 
stavo montando uno stallone roano andaluso incrociato con no si sa cosa, molto focoso, nitriva e faceva il passo spagnolo, uno a bordo campo tutto convinto fa: quello è un purosangue!
ahahahah lui si che se intende!! [:D]

Fede

_________________
La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
Immagine


venerdì 30 giugno 2006, 13:46
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07
Messaggi: 730
Località: Piemonte
Messaggio 
me ne è venuta in mente una!
qualche tempo fa viene una bambina x fare la prima lezione,e il padre,lui è uno che ne sa,vede una pony bianca e le fa:-è un andaluso-e io gli dico che non lo è,ma che nn è di razza ecc..
poi vede un altro pony e mi fa:-be,quello si che è un andaluso!è bianco e robusto!- immaginatevi la mia faccia..stavo x scoppiargli a ridere in faccia!!


venerdì 30 giugno 2006, 14:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
beh troppo belle!
Certo ke ci sono volte in cui si fanno veramente delle male figure bestiali! dai dai continuate ke mi diverto da morire!

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


venerdì 30 giugno 2006, 14:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
irene ha scritto:

uhauhahuauhahuauhhuauhauhauhahuahuhua!!!!!!!!!!
non l'avevo letta quella dell'olio di gomito!!!!!! dehe!
vabbè io ho chiesto cos'è un karleschi... ed anche io ho fatto la mia bella figura..
comunque millorla, fossi in te mi preoccuperei di imparare l'italiano non per una questione di gaffe ma di vere figuracce che non fanno per niente ridere.. l'istruzione prima di tutto!!![;)]


beh irene non fare troppo la saputella però! Ti assicuro ke la mia istruzione è perfetta! Infatti qui non si parla di ISTRUZIONE ma di modi di dire! e po 6 sempre così seria o ti capita anche a te di avere voglia di ridere x le gaff altrui??? Non te la prendere...non voglio aprire una polemica!

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


venerdì 30 giugno 2006, 14:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
o mio dio, robe che muoio in ufficio!!!

arriva dentro l'autista del capo e mi fa: "eh si, anche io andavo a cavallo anni fa. andavo da un privato che teneva due cavalli lillipuzziani grigi, li faceva impennare, ballare, saltare..."

sono rimasta allibita, ho trattenuto a stento le risate ma ora che ci penso me la sto facendo sotto [:D][:D]
forse in realtà voleva diri lipizzani, ma di certo nn vado ad indagare altrimenti gli scoppio a ridere in faccia!

_________________
Amori siete fantastici


venerdì 30 giugno 2006, 14:50
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Avete presente l'atteggiamento del cavallo che dalle nostre parti si dice "a riposo"? Quando ha lo zoccolo posteriore leggermente alzato con la punta appoggiata al suolo...ok.
Una volta uno mi fa "Ma perchè si mette così? Si è fatto male?"...e io, trattenendo le risate gli spiego...e lui mi risponde: " Ah, mi sembrava strano! Perchè anche gi altri sono messi così, e npon poteva essere un'epidemia!"...[B)] Questo è il padre di una ragazzina che va a cavallo, ed è il classico tipo che da bordo campo ne sa sempre più dell'istruttore...[^]


venerdì 30 giugno 2006, 14:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50
Messaggi: 341
Località: Lombardia
Messaggio 
Una domenica pomeriggio in maneggio seduti sotto il glicine a prendere il fresco. Si parlava di puledri da cominciare a mettere in lavoro e qualcuno fa "...... altrimenti li fai montare a M""""""""".” E io dico "io non lo farei proprio, tutti i cavalli che monta lui, di qualsiasi razza ed età diventano isterici!" e non mi ero accorta che dietro di me c'era la mamma della proprietaria che ha una vera adorazione per questo tipo.[xx(]

Comunque mi ha consolato il fatto che tutti i presenti la pensavano e la pensano come me.[:D]


venerdì 30 giugno 2006, 15:09
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Oh, hai detto la verità! magari ora apre gli occhi!

Una mia pseudo amica, mentre ppulisce il fettone di un posteriore del suo cavallo mi fa: "Vieni a vedere! Oddio cos'è sta roba! Sembrano ragadi!!" Urlando che sembrava avesse visto un tumore in decomposizione....Presente la castagna...? Mi sembra si chiami così in italiano...fattostà che tutti i cavalli del mondo ce l'hanno..[|)]


venerdì 30 giugno 2006, 17:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
-una ragazzina che c'è nel mio maneggio una volta mi sono accorta che si stava accanendo su una zampa di un cavallo..mi avviccino e gli faccio "cosa stai facendo"? o mio dio quando ho visto che voleva staccare la castagna!!!....poi gli ho spiegato che cos'era e ha lasciato stare...allucinante...!

-una donna non sapeva che i cavalli si sdraiavano e si rotolavano...

-un'altro si è messo a tagliare la criniera di un cavallo con la forbice!! ha fatto un disastro!![xx(]

-uno stava mettendo la sella al contrario! il pomello verso le chiappe del cavallo x intenderci! (sella americana).

-una puliva gli zoccoli con una spazzola normale x il pelo e non sapeva cos'era il fettone!!

-un ragazzo ha messo l'imboccatura storta e le redini erano incrociate! quando girava a sinistra il cavallo andava a destra! e vicaversa! e mica se ne è accorto!!

-un'altra ha messo la sella senza sottosella e i parastinchi-glomi tutti rigirati al contrario!!

-una non trovava la lunghina e ha portato il cavallo a brucare l'erba con la longia attorno arrotolata al collo![xx(]

-una volta un signore ha messo il copriorecchie x moscerini al contrario! con la "punta" rivolta verso il dietro!

-una ha messo la martingala attorcigliata alle zampe anteriori!

-un'altro ha messo l'antimosche in spry nelle orecchie della cavalla!!

non me ne vengono altri, cose allucinanti veramente!!!....quei cavalli ne hanno passate di tutti i colori povere bestie!![:D][:D][xx(]

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 2 luglio 2006, 19:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO