Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:43



Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
 gaff!!!! 
Autore Messaggio
Messaggio 
ma Ary!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD sto morendo dal ridere, qua la gaff l'hai fatta tu XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ieri Federico ti stava prendendo in giro XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD mica diceva sul serio del caldo e dei GP XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD io ero nel box con lui che ridevo come una scema (come ora più o meno)
MUhahAhHAhAhAHHAHA!

Vabbè se dobbiamo parlare di nomi arrivo io. La mia cavalla aveva un nome SEMPLICISSIMO: MORGANAS, sapete che sono riusciti a pronunciarlo Mòrganas, con l'accento sulla O ò.ò
Poi, il mio Pitusso ha un nome orribile per (sicuramente) un errore dell'UNIRE dove non sanno nemmeno scrivere =_=' per fortuna che, avendo 3 anni appena compiuti, non ho ancora avuto il piacere di sentirlo pronunciato da qualche giuria... :roll: il nome in questione è LOVING BLEU (invece che BLUE) -.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Invece alla cavalla di una mia amica la storpiavano sempre, si chiamava Tutzi della Trebbia che diventava TUZZO, TAZZI, TUT-ZI e cose simili...
Il nome in realta si pronuncia semplicemente Tuzzi, con la doppia z -.-'


mercoledì 13 giugno 2007, 8:37
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
ahahah ariiiii!!!!!

ba, carino morganas con l'accento sulla O... bhe se ne vogliamo parlare, il mio ex cavallo, ginseng, me lo pronunciavano con l'accento sulla i... e dire che il ginseng è abbastanza conosciuto! bah... la lady invece non azzeccano mai il cognome... infatti spesso dicono Lady Wind e basta... altrimenti diventa D'achosse, D'anrchonsoss, o roba simile...

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


mercoledì 13 giugno 2007, 12:51
Profilo WWW
Messaggio 
A proposito di cavalli sferrati:

Un proprietario, avvedendosi che il cavallo era, in effetti, senza ferri, esordì con "Non è che avrà male, senza ZOCCOLI??"

Ovviamente il cavallo sta benissimo, e cammina agilmente sui nodelli!!! :lol: :lol:

Poi, e per pietà, non farò il nome di chi usava "l'alcamorre" (leggi Hackamore) e che, già da bimba, era molto interessata alla "maniscalcia".

E dulcis in fundo, mio padre, a forza di sentirmi chiamare Zara "la mucca", vantandosi delle sue conoscenze veterinarie, disse sicuro ad un amico:

"certo che la Mucca è una vera mucca!! E' un ruminante" ..... Certo è che, per quanto è tonda, io il sospetto che abbia tre stomaci ce l'ho!!!! :D :D


mercoledì 13 giugno 2007, 13:10
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
me ne è venuta in mente una ora ora!!l'anno scorso versonovembre o ottobre...ero ancora nel campo su..quel giorno l'istruttore che avevo allora non c'era ed era venuta una ragazza..bene...capendo che lì dentro ero la + capace...ovvio tra i bambini di 5 anni!!!!, mi mette caporipresa...ad un certo punto dice: nelle barriere una volta...e perciò io giro attorno alle barriere e faccio una volta, poi lei lo ripete e io lo rifaccio, niente dopo circa 10 minuti a fare volte...lei mi fa: no aspetta, forse ci siamo capite male, io intendo passare sulle barriere una volta sola...!!hahahahahahahahahaha quando l'ha detto io sono scoppiata a ridere e lei appresso a me!!!!!!!!!!hihihihihihi!!!!!!! :D :lol: 8)

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


mercoledì 13 giugno 2007, 15:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
me ne viene in mente anche a me una!!! Un giorno, anzi un grandissimo giorno perchè sono tornata dal mio istruttore preferito (che non è il mio :cry: :cry: :cry:) dopo un sacco di problemi piuttosto seri, lui mi ha fatto fare un esercizio di 4 salti e dopo avere ascoltato attentamente sono partita, non era difficile:1 largo con croce e dritto 2largo 3altro largo 4cancelletto. Tranquilla e sicura di avere capito tutto giro a destra dopo l'1... Allora lui: "ADELE GIA' NON TIENI IN TESTA I SALTI DOPO IL PRIMO??? ALLORA SEI MESSA MOLTO MALE!!!"... Avevo sbagliato largo... :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


mercoledì 13 giugno 2007, 21:17
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 22 maggio 2007, 19:18
Messaggi: 27
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
:lol: :lol: ho letto tutto il topic e ho le lacrime aglio occhi!!!! :lol: :lol:
ve ne racconto qualcuna anche io (non quelle che ho fatto io perchè mi vergogno troppo :oops: )

- nel maneggio dove monto, su ogni box c'è un cartellino con scritte varie informazioni, fra cui la razza. avevano portato da fuori uno stallone andaluso e alcuni avelignesi per uno spettacolo, e li avevano messi nei box dei cavalli del maneggio. arrivano un sacco di bambini a vedere lo spettacolo, e si mettono a guardare i cavalli nei box. lo stallone lo avevano messo nel box di una psi. i bambini si accalcano tutti davanti a quel box e uno dice "guardate che bellA! è una psi: Puro Sangue ITALIANO" :shock: :shock: capisco che uno può non conoscere le razze di cavalli, ma almeno il purosangue inglese!!

- sempre quel giorno.. avevano messo una avelignese nel box del mio cavallo. sempre i bambini: "che belloooooooo!! è un olandese!" ma questo è già più comprensibile... chi non conosce le razze equine dubito che sappia com'è un olandese...

- stavo parlando con una mia amica che qualche anno fa aveva un cavallo (montava quando aveva 7-8 anni). mi dice "ma i cavalli costano più dei pony!" e io "bè, non è mica detto.." e lei "ma sono cuccioli!!!" :shock:

- sempre lei :"una volta con il mio cavallo stavo facendo "uno di quei salti con dentro l'acqua" e ci sono caduta dentro" .... quante ne sparava di ca..ate...

- come a molti altri, quando metto il grasso al cavallo c'è sempre qualche principiante che mi chiede se è come lo smalto delle persone...

- stavo lavando il lipizzano che avevo a mezza fida. arriva una bambina con il padre. inizia a dire "questa è la mia cavallina bianca!!!!" e il padre "no, è della bimba ( :shock: :x )" e io "no, veramente non è nemmeno mio, e, piccolo particolare, non è una cavallina, ma un cavallino, e se vogliamo essere precisi non è nemmeno bianco, ma grigio". c'è rimasta malissimo poveretta :lol:

prima avevo scritto un papiro lunghissimo, ma mi si è spento il computer e mi si è cancellato tutto... se mi ricordo le altre le riscrivo...

_________________
L'aria del paradiso è quella che soffia fra le orecchie di un cavallo.....
Immagine


giovedì 14 giugno 2007, 21:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19
Messaggi: 647
Località: Veneto
Messaggio 
... e nessuno di voi aveva seguito il cambio della guardia di alcuni anni fa quando il cronista definì i cavalli dei corazzieri degli avelignesi???!!!!
... me li vedo i corazzieri che per statuto devono essere tipo 1 metro e 80 d'altezza su dei poveri avelignesi .... ma dico per commentare manifestazioni a carattere equestre che vi costa mettere un cronista che almeno ne sappia qualcosa?!!!

_________________
"Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"

Trovami su MySpace e diventa mio amico!


venerdì 15 giugno 2007, 11:04
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Scusate, ma io non l'ho ancora capito, ma l'Hackamore come si legge?
Hacka o halcka??
E la L da dove esce???
Perdonate l'ignoranza :roll:

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 15 giugno 2007, 12:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
io l'ho sempre pronunciato "akmor"...non so se rende :wink:

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


venerdì 15 giugno 2007, 12:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
anch'io CArla, ma mi sa che é sbagliato!

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 15 giugno 2007, 13:01
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
No, dovrebbe essere giusto, ma bisogna anche far sentire l'H.

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


venerdì 15 giugno 2007, 13:06
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
si pronuncia akamor

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


venerdì 15 giugno 2007, 13:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio 
akamor???Non hakmor??misteri.. :?

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


venerdì 15 giugno 2007, 13:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
Pascal ha scritto:
No, dovrebbe essere giusto, ma bisogna anche far sentire l'H.


sì "hackmor" in realtà :wink:

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


venerdì 15 giugno 2007, 13:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45
Messaggi: 1906
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
Harley ha scritto:
be,in un certo senso ci hai azzeccato!i [color=red][b]culicidi[/b][/color] detto in modo semplicistico attaccano chi sentono che ha il sangue piu buono che è indice di individuo sano![8D]


Ma se gli omicidi ammazzano uomini, cosa ammazzeranno i culicidi? :? E chi ha molta fortuna, deve stare più attento?

_________________
Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio.
Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"


venerdì 15 giugno 2007, 13:39
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO