Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:52



Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Gara di Santa Susanna Spagna 100+100 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42
Messaggi: 1228
Località: Piemonte
Messaggio 
la penso come Clà .. Sharif, magari non oggi ..che il dialogo ha preso una piega un po' antipatica e non solo per il tuo modo di rispondere, perchè le mezze frasi buttate li [;)], son facilmente interpretabili come una provocazione...o similari e anche chi si trova a leggere, si domanda...ecco, come mai questi due non concordano? ci saranno stati dei precedenti che magari non tutti abbiamo potuto leggere? per cui sarebbe stato carino anche dare un senso + allargato alla risposta che hai ricevuto...[;)]

ma se ti va, ci fa piacere leggere della tua esperienza...
[:D]

_________________
Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...


martedì 12 dicembre 2006, 17:49
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
Scusami Melissa, ma penso che non sia il momento giusto...sarà per la prox, sto inviando delle foto alla rivista cavallo natura e cavallo magazine, buona navigata e a presto[;)]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


martedì 12 dicembre 2006, 18:03
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:48
Messaggi: 91
Località: Lombardia
Messaggio 
scusate se ho scritto in maiuscolo, nn sapevo significasse urlare, pero' ero contenta che un italiano avesse vinto quindi festeggiavo un pochino....i'm sorry...[;)]


martedì 12 dicembre 2006, 18:05
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
mi dispiace davvero tanto per tutto, scusatemi di nuovo[:31]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


martedì 12 dicembre 2006, 18:06
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12
Messaggi: 152
Località:
Messaggio 
hei sharif.. posso avere anche io le foto? sono curiosa.... noi l'abbiamo vissuta a distanza, certo non è la stessa cosa, però è sempre una gran bella soddisfazione..! cinzia e gli altri sono tornati oggi pomeriggio.. era contenta per il cavallo che è stato bravissimo.. piccolo piccolo ma quando ci si mette quel cavallino è troppo forte!
bacio

_________________
sissi


martedì 12 dicembre 2006, 22:01
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
Certo,la Iacchelli con Missouri è stata eccezzionale...una media di 16,12 con un tempo tot. di 11:19;05 si è classificata seconda...caparbia e tenace, quello che ci vuole per lasciare gli altri dietro....Gaetano da parte sua, sin dalla partenza dall'Italia diceva che era sicuro della vittoria...ho vissuto con lui 6 giorni intensi fatti di assistenza...di suggerimenti...un uomo che mi ha insegnato tanto...Vi racconterò tutto del Ns viaggio e dell'indimenticabile esperienza in terra Spagnola....a dopo

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


mercoledì 13 dicembre 2006, 9:28
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
tutto è cominciato per sbaglio Ven. 1 dic. 2006 quando sono stato invitato ad una cena,organizzata da un centro ippico di rilievo,dove ho conosciuto tante persone...una di queste era Giulia, che mi ha raccontato dell'eperienza bellissima che stava per vivere con Gaetano in terra Spagnola...Io in quel momento l'ho invidiata tantissimo...dandogli l'in bocca al lupo!!! sab 2 dic sono uscito a cavallo con amici, e verso le 10,30 del mattino mi arriva una telefonata...era Giulia che mi ha proposto di andare con lei a fare assistenza a Santa Susanna !!! senza ripensarci 2 volte ho accettato la proposta...dom. preparo la valigia, carico in macchina la chitarra e comincia la Ns avventura !!! 1600 Km fatti di canti...racconti...risate...
Arrivati in terra spagnola mart. mattina in primis, sistemazione del cavallo, e poi tutti sotto la doccia... e riposo dovuto...
merc. i preparativi...alimentazione,acqua,controllo dei ferri,poi riscaldamento...e prime passeggiate su sentieri bellissimi per farlo abituare...giov le prime visite..tutto ok
Ven mattina ci siamo alzati alle 4 andando subito da Hassan the king. alle 7,30 il Via, 20 min e con il fuoristrada già eravamo sul primo punto di assistenza...da li in poi in tutte le assistenze il primo cavallo era Hassan, non ha mai ceduto, erano in ordine tra i più forti Hassan the King di Gaetano Ambrosio,Missouri di Cinzia Iacchelli,Stik di Marilyn Lemoine,Shampat di Antonio Rosi e via via gli altri....
sabato la giornata decisiva...Shampatt di Antonio Rosi non ce la fa, ed è il primo a lasciare la gara !!! Hassan the king sapeva di potercela fare...in ogni punto di assistenza trovava noi, pronti a soccorrerlo !!! il momento decisivo cioè il traguardo finale è stato bellissimo !!! piangevo di gioia è sono stato il primo in assoluto ad abbracciare Gaetano...e vi racconto la cosa più bella ..cioè nelle ultime 3 assistenze dove tanti cavalieri era ormai usciti dalla competizione siamo stati aiutati da decine e decine di ragazzi italiani che tifavano tutti per Hassan... e al traguardo tutti insieme con un unico coro " POOOOO PO PO PO PO POOOO POOOO" che dirvi...piangevo !!! la sera Gaetano e Miguel Vila erano sul podio per salutare tutti noi, ed è stato davvero emozionante !!!!dopo la premizazione tanti bicchieri...alle 9 del matt. successivo si riparte...distrutti, altri 1600 Km, 3000 tel. a Gaetano per i complimenti da parte di tanti amici e nemici[:D] e alle 6 del matt. di lun. ero a letto !!! riaprendo gli occhi nel pom. pensavo fosse stato tutto un sogno ed invece posso dire "C'ERO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"[;)][;)][;)]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


mercoledì 13 dicembre 2006, 10:20
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
bellissimo Sharif...deve essere stata un'esperienza davvero stupenda!![:)]


che invidia...........[:0][:D]


mercoledì 13 dicembre 2006, 10:54
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
certo Rella, credimi...sembrava davvero un sogno...quelle cose che davvero ti capitano 1 sola volta nella vita!!! Già l'aver conosciuto il grande Miguel Vila....essere stato assistente di un campione mondiale come Ambrosio...di aver preparato Hassan the king, uno dei cavalli tra i più forti nel mondo dell'endurance...ti gratifica tanto !!!![;)]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


mercoledì 13 dicembre 2006, 11:47
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42
Messaggi: 1228
Località: Piemonte
Messaggio 
bravo Sharif....nel ritrovare l'entusiasmo per raccontarci questa tua bellissima, gratificante ed emozionante esperienza![;)]

_________________
Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...


mercoledì 13 dicembre 2006, 11:51
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
è un piacere Melissa...siete state anche Voi simpatiche nel leggere il mio racconto...grazie e buona navigata!!![;)]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


mercoledì 13 dicembre 2006, 12:54
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00
Messaggi: 102
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Ciao, caro Sharif come diceva giustamente Rhox sono Diana Origgi, nata a Lecco il 03/08/82, sono perito Agrario e studio Agraria all'Universit¨¤. Intanto mi palleggio tra istruttore, allenatore e cavaliere di endurance. Ho fatto la mia prima 120 Km ad Equipiacenza nel 1998. Da li in poi la mia carriera la trovi sul nostro sito.
Mi considero un buon cavaliere e appassionato ma nella vita si deve sempre migliorare. Spesso noi cavalieri non abbiamo le stesse idee perch¨¨ la disciplina ¨¨ in crescita.
Conosco personalmete Gaetano ed ¨¨ un cavalire di molta esperienza.
Un personaggio pittoresco e sempre presente nell'endurance italiano. Ma ti quoto:
"essere stato assistente di un campione mondiale come Ambrosio...di aver preparato Hassan the king, uno dei cavalli tra i pi¦Ø forti nel mondo dell'endurance..."
Gaetano non ¨¨ il campione del mondo...Miguel lo ¨¨, la Lissargue, etc..non Geatano. E poi ha vinto Bacellona, mica AAchen.
Rosi con Alex l'ha vinta 3 volte ma non ¨¨ mai stato campione del mondo individuale.
Il campione lo fa l'occasione. L'Endurance ¨¨ fatto cos¨¬.
Non credo che Dinamik sia una cavallo inferiore rispetto ad Hassan nonostante sia arrivato 4¡ã.
Scrivi quello che vuoi e tutte le tue emozioni che aiutano le persone meno esperte o possibilitate a capire quanto ¨¨ intenso il nostro sport ma non dire falsit¨¤. Grazie.

_________________
Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.

L'attacco è l'unica cosa che si decide.


mercoledì 13 dicembre 2006, 14:27
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
Ciao Diana ed è davvero un piacere conoscerti !!! Vedi qualificandoti dai un senso diverso al Ns dialogo...innanzitutto ti stimo per via delle tante imprese conquistate in Italia e Fuori !!! so di te tanto....da invidia ovviamente...conosco dei ragazzi che fanno parte della tua scuderia e davvero uniche nel settore,potrei nominartene tanti e davvero sono tutti in gamba, e a Santa Susanna sono stati socievoli con me!!! Hassan lo conosci come cavallo e sai anche tu che non ha da inviadiare niente agli altri soprattutto a Dinamik !!! di Gaetano che dire !!! un UOMO con la U maiuscola !!! ti parlo io che nei 6 giorni in Spagna sono stato con lui 24 su 24 !!! mi ha davvero insegnato tanto !!! mi dispiace se tra Voi ci sia attrito, non ne so piu di tanto e non lo voglio sapere !!! avrete le Vs ragioni...so solo che lui nei miei confronti è stato un grande Uomo...al piu presto ti manderò delle foto!!! è stato un piacere conoscerti...sei in gamba !!! ha dimenticavo...ovviamente scusa per ieri ma sai quanto senti dire delle cose da una persona X t'inc...i !!! buona giornata e chissà spero di conoscerti presto, dalle persone in gamba puoi solo apprendere tanto...di nuovo[;)][;)]

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


mercoledì 13 dicembre 2006, 14:55
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21
Messaggi: 529
Località: Abruzzo
Messaggio 
mi trovo a Santa Susanna in Spagna...la foto risale a 3 giorni fa...lui è un grande dell'endurance mondiale, Josè M.Viar ed il suo cavallo si chiama Hassan el Barbet quarto classificato quest'anno in Spagna alla 100+100 !!!!


. [img]/public/uploaded/forum/sharif/2006121483225_Franco%20equi.jpg[/img] 35,08 KB

_________________
Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH


giovedì 14 dicembre 2006, 9:32
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:48
Messaggi: 91
Località: Lombardia
Messaggio 
belline le calzine rosse....[;)]


giovedì 14 dicembre 2006, 19:11
Profilo ICQ YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO